Nightmare pov's
Mi sveglio nel mio letto e sento una presenza vicino a me e noto Dream che dorme vicino a me con delle occhiaie. Ieri sera non so come mi sono ammalato e allora avevo deciso di non mangiare perché poi non avevo fame.
N:..... Che culo che ho per queste cose....
S:... Mmmhh....*si sveglia*... Oh buongiorno Night stai un po' meglio sta mattina?
N:No mi sento come ieri........ Perché hai le occhiaie?
S: Perché stanotte hai incominciato ad agitarti e a sudare più del normale, allora sono andata a prenderti delle medicine e della roba per cambiarti, ovviamente ti ho cambiato usando i tentacoli e senza guardare, poi dopo ti ho dato la medicina ma comunque non ti calmati così.............
N: Così?...
S: Così ti ho cantato una canzone e dopo cinque minuti ti sei addormentato e tutto sto processo può sembrare strano ma è durato un'ora perché ti dimenavi troppo e non riuscivo a cambiarti......ed è successo...........quattro ore fa....
N:Scusami ma non hai cercato di svegliarmi?
S: Sì ma non ti svegliavi e poi dopo questo ci ho messo due ore ad addormentarmi perché.........
N: Perché?
S: Perché ero preoccupata che ti succedesse di nuovo...///////
N:...... Grazie per il pensiero e puoi dire ai ragazzi che fino a che non mi rimetto non c'è allenamento.....digli che la possono reputare una vacanza.
S:Ok ora vado torno subito. *Si teletrasporta via *
.......Non ho mai pensato che Dream anche se è in questa forma si preocuperebbe per qualcuno. Però seriamente mi sento davvero male.....per fortuna c'è lei che si preoccupa per tutti noi.............. Non potrei desiderare un persona migliore di lei.
Shattered pov's
Adesso sono nel salone dove si trovano tutti e quando mi vedono arrivare si preoccupano e mi chiedono di Nightmare e io gli dico che appunto non sta bene e quindi gli dico che gli allenamenti sono saltati finché Night non si riprende e che appunto la possono prendere come una vacanza e che possono andare e esplorare gli altri Au stavolta senza uccidere nessuno. Dopo aver finito con la comunicazione torno da Night e lo vedo mentre si guarda la TV così mi unisco.
N:Cosa hanno detto i ragazzi?
S:Bhe sono felici della vacanza ma sono lo stesso preoccupati per te.
Noto che stava tremando così lo compro e mi metto seduta sulle sue gambe così gli faccio caldo e in effetti nota cosa sto facendo ma non mi sposta così mi appoggio delicatamente sul suo petto ricoperto.
N: Perché ti sei seduta su di me?
S:Per farti caldo avevo notato che stavo tremando e quindi pensando che fossi infreddolito ti ho anche coperto.
Non sapendo cosa fare faccio una cosa inaspettata per Night, cioè fischio e noto che dalla finestra aperta entra un corvo che si appoggia sul mio avambraccio e incomincio a coccolarlo. Se vi state chiedendo come ho fatto a farlo bhe..... Durante questi mesi che ero qui un giorno avevo trovato un piccolo corvo di fianco a una parete del castello, così lo ho preso e accudito e dopo è diventato il mio animale da compagnia, lo ho chiamato Onyx.
N:!...... Cosa?!
S:Scusa per la sorpresa ma era lì in un angolo e non ho saputo resistere
Vedo Onyx che nota Night e dopo gli vola sopra la testa.
S:Onyx cosa fai?! Scusa Night...
E per sbaglio scivolo sulla coperta e..........finisco con baciare Night.....di nuovo!!
S: *si stacca dal bacio*......Onyx vieni qui corvo cattivo!
Vedo Onyx volare fuori dalla finestra e dopo fisso Nightmare........dio che imbarazzo poi non è la prima volta che succede ma l'ultima volta è stato cinque mesi fa..........mi alzo e vado fuori.
CHE MI STA SUCCEDENDO!?
Angolo pieno di scleri
Ciao ragazzi oggi due capitoli wow e questo è anche quello più lungo che ho fatto e tra poco ci sarà anche una parte molto particolare e speciale sia per me che per voi e niente spero vi piaccia anche questo capitolo e ciauuu
STAI LEGGENDO
Cute Killer Love
FanfictionDream non vuole lasciare solo suo fratello così decide di mostrargli quanto vuole stare al suo fianco mangiando la mela della negatività. Alla fine diventerà come il fratello pieno di negatività, tristezza e malvagità e Nightmare vedendo la sorella...