1.😍L'inizio di tutto

442 14 14
                                    

Pov's Hermione

"Sii, che bello, finalmente torno ad'Hogwarts e posso rivedere i miei migliori amici Ron e Harry e la mia migliore amica Ginny!" Pensavo tra me e me, ero così felice che sono partita un quarto d'ora prima.

Dopo poco viaggio, mi ritrovai faccia a faccia davanti al muro, tra il binario 9 e 10, per entrare a casa mia, sì Hogwarts è un posto dove posso sentirmi me stessa. Oltrepassai il muro e in 1 secondo mi ritrovai davanti all'Hogwarts Express!.
Cammino per poco e trovo Harry, pensavo venisse in ritardo, come al solito.
"Harry!Mi sei mancato!"
Dissi con molto piacere di vederlo!
"Herm, tesoro mio sei in anticipo, sono felicissimo di vederti" disse abbracciandomi.

Harry pov's

Ero contentissimo di rivedere Hermione, n pensavo di trovarla così presto, ma ci si può aspettare di tutto da lei, cmq sono felice di poterla riabbracciare.
È da 15 min. Che io e Herm parliamo, ma n vedo neanche ora un striscia di Ronald fino a quando:
"Herm,Harry, ciao! Non vi trovavo ma finalmente vi ho trovati!." Disse lui, vidi Ginny e Herm senza pensarci 2 volte corse verso di lei saltandole addosso. Io mi avvicinai a Ginny salutandola e dandogli un abbraccio e un bacio a stampo sulla bocca, eravamo fidanzati da 2 anni.
Dopo un po' cercammo una cabina dove sederci e ci accomodammo.

Pov's Hermione

"Diamine!!, Mi è caduto libro di Babbanologia fuori dal treno!, vado a prenderlo torno subito!!"
Vado a cercarlo, quando dal muro del binario 9¾ vidi entrare un biondo, occhi brillanti color ghiaccio mi apparivano a lontananza, il mio cuore batteva all'impazzita e quando n ricordavo più del libro, mi ero persa nei suoi occhi bellissimi.
'Oddio si sta avvicinando, no, no,no!, che faccio ora, che faccio!'pensavo tra me e me.
Il ragazzo si stava avvicinando, sento il cuore battere ancora più di prima e un leggero profumo di menta libera le mie narici.

Draco pov's

Wow, che bella che è la sanguesporco, devo ammettere che la sua bellezza è aumentata questa estate, n riesco a smetterla di guardare, quando inciampo su un libro e un taglio lungo mi penetrò la pelle:
"Ahi!!" Cosa cazzo ci faceva un coltello vicino al libro!.
"Stupido coltello!"
Vedo che sul libro c'è scritto H.G. quindi mi avvicino alla mezzosangue e il mio cuore inizia a battere come il fuoco, ok mi faceva questa sensazione, io n posso amarla e lei n può amare me! E..no...no n la amo.
Le restituisco il libro. Facendomi coraggio come un Grifondoro le chiesi se si voleva sedere vicino a me, visto che di sicuro n c'erano più posti.

Lei mi disse:" Dra..Ehm..Malfoy prima fammi controllare se davvero n ci sono più posti" io annuisco con un ghigno.
Vedo entrare Hermione nel reparto dei Grifondoro, la vedo fermarsi e rimanere immobile come un palo.

Pov's Hermione

Entrai nel reparto dei Grifondoro inseguita da Draco, però poi mi fermai, i miei occhi iniziarono a pizzicare e qualche lacrima scese dai miei occhi e camminò sulla guancia, fino a quando iniziai a piangere, gli occhi mi si stavano pure gonfiando, c'era...






▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Spazio autrice:

Ciao a tutti, questa è la mia prima storia come si deve(spero) e spero ai lettori(se ce ne saranno) che vi piaccia.

Secondo voi cosa avrà visto la nostra Herm?!...

Un salutone delle 4.51 di notte❤🥀🤭
Gaia

Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora