5🥰Lettere

165 13 11
                                    

Hermione pov's

Correvo verso io mio dormitorio, intanto chiedendomi cosa era quel bacio, se per amore e per odio. Me lo chiedevo in continuazione.
Ero molto felice per la festa e per il bacio ma n ero felice della Brown.
Dovevo parlare con Ron il prima possibile, presi un foglio e una penna e iniziai a scrivere:
"Ci vediamo alle 6.30 alla torre di Astronomia, Urgente.
H.G"

Dissi a Edvige di portare il biglietto a Ron e poi mi misi a dormire, almeno provai a dormire.
N ce la facevo, continuavo a pensare a quel bacio! Dovevo vederlo. Presi lo specchio per vedere le persone e chiesi di vedere Draco.
Era immobile, nel suo dormitorio, seduto a gambe incrociate per terra vicino alla finestra. Stava piangendo sotto i baffi, stava cercando di n piangere, ma era inutile.
'Pk piange?' Mi chiedevo.
'Pk mi ha baciata?' Mi chiedevo.
'Pk Ron mi tradisce?' Mi chiedevo.
'Sono così brutta?' Mi chiedevo.
Avevo mille pensieri nella testa che n riuscivo a liberarmene. Mi misi a letto sotto le coperte e chiusi gli occhi. Alla fine riuscii ad addormentarmi.

Sogno:

'Draco!' Dove era finito?
' ciao Hermione' mi disse
'Draco, devo dirti una cosa...'
'Certo, dimmi tutto'
' beh, io ti...ti....ti amo' dissi .
' Hermione, ti amo anche io, ma noi n potremmo mai stare insieme! Siamo come il fuoco e la benzina,
tu il fuoco e io la benzina,
Tu l'angelo e io il diavolo,
Tu il fuoco e io il ghiaccio,
Tu Mezzosangue e io Purosangue,
Tu il cane e io il gatto.
Mi dispiace Hermione' mi disse lui.

Fine sogno
Mi svegliai di colpo tutta sudata e con qualche lacrima sugli occhi. Presi 2 collane: il Giratempo e la collana dei sentimenti. Me le misi e poi iniziai a vestirmi e a prepararmi. Avevo messo un po di mascara leggero e un rossetto color carne. Mi sistemai i capelli con una coda alta liscia e guardai l'orario: erano le 7.30.
Corsi verso la sala grande per fare colazione e mi sedetti al mio posto. Harry e Ron n c'erano ancora, nemmeno Ginny, che fine avranno fatto?. Presi un panino, volevo anche la Nutella Babbana ma la aveva finita Simus .
" no, simus la Nutella!"lo rimproverai
"Oh, scusa vai a chiedere ai serpeverde di darti un barattolo, loro ne anno 3" replicò lui.
Io n sapevo cosa fare, avevo bisogno di cioccolata e n di marmellata o miele.

Alla fine mi ero decisa, dovevo andare verso il tavolo dei serpeverde a prendere la nutella.
Mi alzai e mi diressi verso i serpeverde:
"Scusate" dissi
" che vuoi mezzosangue" mi urlò contro Nott
"Volevo solo rubarci un barattolo della Nutella" dissi con un po di brividi addosso
" tesoro prendila"disse Pansy, era così gentile con me.
"No!" Mi urlò contro nott.
" peccato, ormai la ho già presa" dissi io.

Mi recai verso il mio tavolo e iniziai a mangiare.

Quandi avevo finito di mangiare andai verso l'aula di pozioni visto che dopo avevano quella ora.
A un certo punto qualcuno mi toccò la spalla, mi girai e vidi Nott.
"Hey mezzosangue, n hai rispettato le regole ora devi pagare le conseguenze" mi disse lui. Nemmeno il tempo di parlare che lui fece combaciare le sue labbra con le mie. Io provai a negare toglierequesto contatto ma era inutile, mi aveva bloccata.

A un certo punto arrivò Draco.
Iodiedi un calcio nei cogioni di Nott e gli dissi:
"Non provare mai più a toccarmi!" Me ne andai senza dir nulla a nessuno.

La giornata era passata in fretta e erano già le 6.15 decisi di prepararmi per andare da Ron. Mi vestii con una felpa grande e dei leggings neri, poi mi feci uno chignon e mi diressi verso la torre di Astronomia.
Ron era già lì, mi avvicinai a lui e mi disse:
"Hey tesoro che cè?"
" 1. Tesoro tu n mi chiami
2. Come hai potuto tradirmi?
3. Scusa, sarò secca...Ti lascio, tra noi 2 è finita."dopo di che me ne andai di corsa verso i dormitori senza farlo parlare. Una lacrima mi scese lungo la guancia, ma la asciugai subito. Mi sentivo più leggera come un peso sollevato.
Quando arrivai ai dormitori mi ritrovai un bigliettino sul letto e lo lessi:

Tu bella come il sole
Tu bella come il mare
Dipingi ogni giorno il cielo di stelle,
Colori ogni giorno la vita e il mio cuore batte all'impazzita.
Tu che mi mandi la felicità
Tu che mi fai cadere una lacrima.

Mi ero commossa, stavo piangendo, chi potrebbe mai avermi scritto una roba del genere, guardai bene la scrittura e vidi che era la stessa di Draco. Decidi di rispondermi al messaggio. Presi una penna e iniziai a scrivere:

Tu e le tue parole sante.
Ho scoperto che infondo hai un cuore che batte.
Ti amo e n so il perchè,
Ti prego n andartene.
Sento l'Amorentia che sa di Menta come il tuo profumo che mi risveglia.
Sento i tuoi passi nella mia testa e n riesco più pensare a me stessa, ma a qualcuno che n sta quaggiù, ma che sta laggiù dove sei tu❤.

H.G.

Chiesi a Edvige di consegnare la lettera a Draco Malfoy durante il pranzo e poi mi misi a fare un riposino.

Mi svegliai e mi diressi verso la sala Grande per mangiare. Arrivata c'erano Harry,Ron e Ginny che mi salutavano e mi davano posto. Dopo 5 minuti che ero lì arrivò Edvige a portare la lettera a Malfoy insieme ad altro gufi a dare pacchi e lettere in giro.

▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Ciao a tutti!! Buona letturaaa❤❤

Gaia💚❤

Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora