8💝 mondo Babbano

143 10 6
                                    

..."
"Pansy! Come siamo vestite...." dissi ridendo, aveva la divisa di serpeverde con la cravatta Grifondoro.
"Oddio!" Disse lei prima di correre a cercare Harry.

"Buongiorno Ginny!, pronta per la partenza?" Chiesi a Ginny
"Certo!, andiamo a prepararci" disse lei.
Saremo partiti quasi di pomeriggio e visto che oggi n avevamo lezioni abbiamo dormito fino a tardi.

"Hey Pansy!, ti aspettiamo all'uscita di Hogwarts!" Dissi.
"Ok!" Mi rispose.

"Bene ragazzi!, come ci ho detto andrete in una scuola Babbana, avrete nuovi compagni, ma sarete insieme in aula. N usate la magia in presenza di un babbano, solo per Emergenza e non smaterializzatevi alla scuola.
Cercate di andare bene nelle lezioni e n fate casino, le scuole banane sono molto più severe!.  Dopo la scuola potete girare per Il posto, la signorina Granger può farvi vedere dei negozi o roba simile. La vostra casa sarà un po' più lontana dalla scuola. Bene, se avete domande, dite e se avete dubbi quando siete dai babbani potete scrivere una lettera, detto questo afferrate il mio braccio!" Disse il professor Silente.
Tutti afferrammo il braccio di Silente e in un attimo eravamo dai babbani. Una villa era di fronte a noi, questa era la nostra casa!.

"Wow" disse Blaise
"Fantastica!" Dissi io.
La casa era di color bianco, anche l'interno era bianco , molto accogliente. Aveva 2 piani e un giardino gigante con una piscina bellissima.
C'erano 2 bagni, quello femminile e quello maschile. I bagni avevano una vasca a lidro massaggio e un doccia color cristallo.
C'erano 6 camere da letto, una per ognuno di noi con già le nostre cose all'interno.
La cucina era bellisisma! Mi metterò a fare la cuoca. Poi c'erano altre stanze, ma la casa era bellissima. Poi guardai sul mio letto e c'era un telefono!. Tutti e 6 avevamo un telefono a testa.
"Ragazzi cosa sarebbe questo coso?!" Chiese Draco seguito da Blaise.
"Ahaha, è un telefono" dissi.
Gli spiegai tutta la funzione del telefono e poi gli installai Instagram e whatsapp.
"E n mi hai spiegato cosa sarebbe questo pulsante!" Mi disse Blaise.
"Ahhaah, quella è la Galleria  Puoi scattare foto con la fotocamera e poi le vedi nella galleria....guarda!" Dissi mentre mi scattava una foto per poi fargliela vedere.
"Caspita che figo questo tel-telefono" Disse Ginny.
"È si!" Disse Pansy ridendo.
"Domani abbiamo il primo giorno della scuola!" Dissi n molto felice pk n ricordavo molto della scuola babbana visto che ho frequentato la scuola dei maghi!, ma sapevo che ce la potevo fare!.
"Uffi ho fame!, abbiamo il frigo vuoto!" Disse Ginny massaggiandosi la pancia.
"Ma quindi è un vizio di famiglia" disse Draco ridendo. Tutti stavamo ridendo come pazzi, ma dopo un po mi è venuta fame anche a me.
"Ragazzi, che ne dite se andiamo al Mcdonald's!?"chiesi
"Cosa?!!! Che sarebbe il Mcdonnels?!" Chiese Blaise.
"Ahhah giusto, 1. Si dice Mcdonald's, non Mcdonnels!. 2. È un ristorante di hamburger." Dissi.
"Figo, andiamoci!" Disse Harry.

Ci incamminammo verso Mcdonald's e arrivati abbiamo ordinato 6 panini e una vaschetta di patatine.
"Uhm, che buono sto panino!" Disse Draco.
"Squisito" dissi io.

Dopo aver mangiato il panino e aver fatto un po di spesa siamo andati a comprare dei film da vedere:.
"Ragazzi, che ne dite di questo Horror? Disse Blaise.
"Boh, prendilo" dissi io anche se sapevo che poi n dormo molto la notte.
"Hei Herm!, che ne dici di questo romantico?" Mi chiese Ginny.
"Prendilo, perfetto, li adoro!" Dissi facendo una piccola risatina. Era tutto tra risate tra noi, almeno speravo.
"Ragazzi abbiamo preso 6 film!, credo che ora basti ahhha" disse Harry ridendo.
"Hai ragione si fanno le 9.00 andiamo a casa!"dissi.

Arrivati a casa

"Ragazzi!, che film guardiamo?" Chiese Ginny.
"N lo so, domani dobbiamo svegliarci presto per andare a scuola" dissi
"Dai Herm!" Mi disse Draco baciandomi il collo facendomi eccitare parecchio.
"E va bene" dissi sbuffando.
"Sisissi" dissero in coro Pansy e Ginny.
"Guardiamo The Kissing Booth?" Chiese Ginny.
"Ok" abbiamo detto io e Pansy.
"Uffi, che ne dite di un Horror!!?" Disse Blaise.
"Noo" urlammo noi ragazze.

*durante il film*

Draco pov's

"Hey Blaise, Hermione si è addormentata, dorme profondamente. La porto a letto" dissi.
La presi in braccio e le spostai i ciuffi di capelli che aveva sul volto, la baciai e poi la portai in camera sua. La sua stanza era molto carina, color bianco perla, un tappeto morbidissimo nero e le lenzuola color Bianche e nere. C'era uno specchio gigante dentro l'armadio, e i suoi vestiti erano appesi comodamente. I cuscini morbidi, si sprofondava dentro!. Un area per studiare e un po di altre cose.
spostai Herm sul letto poi le rimboccai le coperte dolcemente, la baciai sulla frontale e le sussurrai ' Buona notte,ti amo'.
Poi me ne andai giù di sotto, il film era quasi finito e anche le altre ragazze erano già  a letto addormentate.
"Ragazzi, andiamo a dormire anche noi dai!' Disse Harry sbadigliando.
"Ok, il film è finito proprio adesso!" Dissi.
Mi incamminai verso la mia stanza e poi mi addormentai, ero immerso tra i miei sogni.

Hermione pov's

"Giorno ragazzi!!" Dissi urlando per fargli svegliare.
Ero in cucina a preparare una buona colazione con i Puncakes.
"Giorno Herm" mi disse Blaise seguito da Draco. Erano solo in accappatoio, che imbarazzo.
"Giorno ragazzi!" Dissi.
"Giornissimoo" erano Ginny e Pansy che stavano venendo da noi.
"Giorno ragazze, mangiate!" Dissi un po frettolosa.

Mi ero vestita con un semplice Top bianco, dei pantaloni neri e una felpa gigante nera con una scritta bianca sopra in inglese.
Ginny si era messa una maglietta normale rossa e dei pantaloni a vita alta.
Pansy invece aveva una maglietta nera trasparente, si poteva vedere il reggiseno, pantaloni neri e una felpa verde e nera.
"Hei ragazzi è ora di partire!" Dissi io uscendo dalla villa per chiuderla.
"Eccoci!" Urlarono in coro tutti.
Chiusa la porta ci siamo incamminati per arrivare alla scuola nuova, non so che materie c'erano, ma Il professor Silente aveva già avvisato i professori che se potevano anche non fare tutte le lezioni, anche se so che io le farò tutte!.
"Dovrebbe essere questa la scuola, siamo anche in ritardo di 5 minuti" disse Ginny guardando l'indirizzo.
"Si, entriamo....un respiro per aria pulita, per poi aver aria sporca uh,uh"
((si, sarebbe respiri hahaa....scrivete nei commenti come potrei fare i respiri hah))

"Pansy!" Urlai ridendo.
Piano piano abbiamo deciso di entrare in questo posto che a Draco e a Blaise sembrava un inferno ahha.
Entrati tutti divennero zitti. Io ero un po in imbarazzo, ma vabbè.
Avete presente quella sensazione di entrare in un posto con la canzone ' I'm a Bitch, i'm a Boss' ?...beh, era proprio quella sensazione!.
"Ok..." mi sussurrò Harry
"Shh!" Gli dissi io.
Entrati nella classe il prof disse:
" oh, ragazzi, vi presento i nostri nuovi compagno di classe...resteranno qui per 1 settimana, poi torneranno a fare...a fare le loro cose. E ora presentatevi" disse
Noi eravamo immobili, immobilissimi come statue! Poi io prof disse:
"Ci volete dire i vostri nomi o.....o no?"
Noi lo abbiamo guardato e poi abbiamo iniziato a parlare.
"Oh, io sono Harry, Harry Potter" disse Harry.
"Io sono Draco Malfoy" disse Draco ghignando.
"Io sono Hermione Granger, piacere" dissi, un po disgustata, ma anche normale.
"Io mi chiamo Blaise Zabini, piacere" disse Blaise guardando il Professore.
"Io sono Ginny Weasley" Parlò Ginny.

"Bene ragazzi, fate qualche sport o no?"
Disse il prof
"Cosa è uno Sport?!" Disse Pansy sotto voce.
"Tu di quello che dico io!" Le dissi.
"Oh, noi pratichiamo il Quidd-"
"Il Calcio!" Dissi io fermandoli in tempo, qualcuno lo notò infatti le persone parlavano tra i banchi.
"Oh si si il C-Calcio" disse Draco
" io, Ginny e Pansy invece facciamo palestra" dissi.

"Bene ragazzi, basta così, infondo ci sono 6 posti, sedetevi pure" disse io prof.
Tutti ci guardavano male, oppure erano curiosi. La ora passò e noi 6 ci stavamo per addormentare...sì!, pure io!!!!.
"DRIIIIIINNNNNN" era il suono della campanella, finalmente!.

▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Ciao a tutti, scusate se non ho pubblicato prima!, perdonatemi❤🥺.
Finalmente ce la ho fatta a perdonare....il capitolo è corte, lo so, ma credo che saranno tutti più o meno corti così.
Spero che il capitolo vi piaccia, stellinate e commentate!...grazie

Un baciones

Gaia❤

Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora