"Signor Malfoy e signorina Granger dopo vi aspetto nello studio del Preside. Spero veniate oltre a fare qualcos'altro che n bisognerebbe fare in queste ore! Sono stato abbastanza chiaro?!" Disse il professore con un tono severissimo. Credo che lo abbiamo fatto proprio arrabbiare!.
"Si si chiarissimo!" Disse Draco insieme a me.*DOPO LA LEZIONE*
"Hermione!ma cosa cavolo significava! Tu e Draco! Devi delle spiegazioni e subito!" Disse e urlò Ron.
"Senti ron, queste n sono cose che ti riguardano, anzi ok n te ne vai dalla tua Sanguisuga della Brown, così n sarai più geloso! Ciao Ron. Oh no scusa è vero : ciao RonRon!" Dissi io fiera di me stessa
"Ma!, io geloso!! Nei tuoi sogni!" Disse lui
"Hhaha, a dir la verità sarebbe un incubo!" Urlai io prima di andarmene a gambe levate. Ero fiera di quello che ho detto."Hey Draco..devo chiederti una cosa." Dissi a Draco che era appena arrivato da me.
"Dimmi amore" mi disse. Che carinoo.
"Quindi noi...beh...adesso cosa siamo?" Chiesi.
"Quelo che desideri" mi disse prima di baciarmi facendomi impazzire.
"Ora dobbiamo andare dal Preside...la abbiamo fatta grossa" dissi un po' preoccupata. Lui lo notò e mi rispose
"Piccola nocciolina n preoccuparti"."Buongiorno professore" disse Draco
"Oh, buona sera Ragazzi! Volevo comunicarvi che per 'castigo' diciamo dovrete andare nel mondo babbano ad una scuola babbana, serve alla professoressa Charity Burbage( insegna Babbanologia).
Andrete insieme a Ginny, Blaise, Harry e Pansy. È tutto. Preparate i bagagli, partirete fra 4 giorni!...oh, dimenticavo, potete usare la magia solo in caso di EMERGENZA!..." Disse prima di andarsene."Oddio Hermione hai sentito!che tragedia!" Disse Draco.
"Beh, n sarà poi così una tragedia, tanto ci vengono anche i nostri amici" dissi.
"Hai ragione. Ora vado. Blaise mi aspetta per studiare!, ciao" mi disse lasciandomi un bacio a stampo.
"Ciaoo!" Dissi."Hermione!, hai sentito anche tu!? Andremo nel mondo babbano. Dobbiamo comprare vestiti!, andiamo a fare shopping!!" Mi disse urlando dalla Gioia.
"Ma te pensi sono a questo!!" Dissi io ridendo.Ritornati dallo shopping eravamo piene di vestiti e di borse in mano!!
"Ginny, n credi che abbiamo preso un po' troppa roba?!" Chiesi io.
"No!tranquilla! È perfetta".
"Se lo dici tu aahah"Mancavano 3 giorni per l'inizio della nuova scuola, ero emozionata, anche se n volevo andarci. Dovevamo stare lì per 1 mese! Uff.
E poi nessun altro sapeva di questa cosa, Ronald mi continuava a chiedere dove andassimo e se saremmo mai tornati, ma io lo ignoravo.In quei giorni prima della partenza dai Babbani avevo fatto un sacco di cose:
-Fatto shopping pt.2 con Ginny
- passeggiate con Cedric
-Fatto l'amore con Draco, ovviamente con il preservativo.
-Fatto 1 pigiama party con Pansy
-Etc...Ero molto occupata in questi giorni tra compiti e studi, ma ovviamente avevo tempo per gli amici.
"Pansy!, hai finito i bagagli??" Le chiesi io mentre passeggiavamo nei corridori.
"Oh, si!, il problema è che ho 2 valige..." mi disse ridendo
"Oh, tranquilla n sei l'unica ahaha, anche io e Ginny abbiamo 2 valige" ci scappò una risata.
"Beh, ma n ho capito se hanno dei dormitori babbani oppure abbiamo una casa" chiese lei curiosa.
"Oh, beh credo che abbiamo una casa...dovrebbe darci tutte le regole domani il professore prima di partire" dissi.
"Ok, ci vediamo!"
"Ciao Pansy!"."Hey, Ginny, Harry, e...Ron" finalmente ero riuscita a n parlargli molto " beh, come va?"chiesi.
"Io e Ginny Tutto ok....e tu Ron?" Disse Harry.
"Oh, sti benissimo....Mai stato meglio" disse.
Ron si era appena alzato della tavola. Almeno ora posso parlare sola con Harry e Ginny.
"Harry hai preparato le valige?" Chiesi curiosa
"Oh si!"
"E dimmi quante ne hai preparate?" Disse Ginny.
"Beh, 1!, che domande sono!" Disse lui
Io e Ginny ci stavamo guardando un po male come dire 'ehm...abbiamo sbagliato?'...Harry sembrò notarlo infatti disse
" No ragazze!, come avete fatto 2 valige!, guardate che n stiamo lì 1 mese!...e poi a cosa vi servono?" Disse curioso della nostra risposta. Io velocemente dissi:
" Beh, sai come è...noi siamo ragazze ehm....beh e ci abbiamo messo dentro le solite cose che ci si mette nelle valige delle donne!" Dissi per poi far continuare Ginny:
"Sai, i Trucchi, i vestiti di tutti i tipi, un sacco di accessori e molto altro e le creme etc.." disse.
"Ommioddio!, Le creme !!!!"urlammo io e Ginny insieme.
Stavamo correndo verso io nostro dormitorio per sistemare la valigia e metterci dentro le creme che ci eravamo scordate, "fatto, ora andiamo forza!" Dissi.Durante il corridoio parlammo di cose normali, come andava, il fidanzato e molto altro.
"Per tutti i Folletti!....Guarda haah....▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Ciao a tutti! Scusate se n pubblico da molto ormai, ma ero molto impegnata.
Cercherò di pubblicare almeno ogni 2 giorni massimo spero.
Secondo voi cosa troverà La nostra Hermi e la nostra Gin?❤Boh....scusate anche se io capitolo è corto è che mi fanno male le mani a scrivere e se poi n pubblicavo oggi mi sentivo incolpa di n aver pubblicato...
Vabbè un saluto!...ciaooaoaoaoaoaoa(guardate la foto)
Gaia❤🖇
STAI LEGGENDO
Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~
RomanceE se.. purosangue, mezzosangue serpeverde, grifondoro Diavolo, Angelo Ghiaccio, Fuoco Benzina, Fuoco Malfoy, Granger Draco, Hermione ....si innamorassero Sono presenti anche la Blinny e la Hansy 🥀❤