Hermione pov's
Stavamo camminando verso la prossima aula, ero troppo stanca!, ma dovevo cmq fare la lezione.
"Ragazzi, voi venite con me?" Chiesi
"Non lo so...non ne ho proprio voglia!, troppi babbani!" Disse Draco. Qualcuno ci sentì parlare di babbani quindi ci disse
"Ciao, piacere, sono Christian!..cosa sarebbero i babbani?" Ci disse, aveva ascoltato il nostro discorso!, ma come ha potuto!
"Beh i babbani è un marca di scarpe".. disse Ginny non molto sicura.
"Si, verissimo" dissi io.
"Ok, va bene, cmq io mi sono presentato..voi?...non vi ho mai visto in giro da queste parti" ci disse Christian.
"Oh, io sono Ginny, loro sono Hermione, Pansy, Draco, Harry e Blaise." Disse Ginny.
"Ok, molto piacere, entrate in classe o no?" Ci chiese ridendo, che maleducato!
"Beh..." dissi
"No!" Urlò Pansy
"Ragazzi andiamo a casa valà!" Urlò Blaise, molte persone ci sentirono, di nuovo!
"Hey, hey...Cos'è primo giorno e già niente lezioni hahah, ma che sfigati!" Ci dissero un gruppetto di ragazze, erano pe più popolari credo, ma ovviamente erano le più gallinelle senza testa.
Noi tutti insieme involontariamente abbiamo tirato fuori le bacchette dalla giacca e le abbiamo spuntate sul collo delle ragazze.
"Oh, cazzo. Forza andiamo!" Dissi io imbarazzata. Metà scuola era lì a vedere la scena.
"Piccolo dissennatore schifoso, non farti più vedere!" Urlò Pansy incazzata nera.
"Pansy!" Le urlai per farle capire che aveva usato una parola che i babbani non devono conoscere.
"Diss-diss che?!?!" Ci urlarono alcuni ragazzi che osservavano attentamente la scena
" Diss- nulla!, quindi ora smettetela di stare impalati come degli Ebeti e andatevene!!"urlò Draco arrabbiatissimo.
Stavamo correndo verso l'uscita, alcuni studenti ci inseguivano, erano curiosi.
Usciti dalla scuola ci siamo smaterializzateti a casa nostra, finalmente a casa!Pov's Christian
"Hey! Dove cavolo sono finiti quegli stupidi? Sono usciti e ora non c'è più traccia loro!" Urlò Emilia, la più popolare.
"Non lo so!" Dissi preoccupato un pochino.
"Vabbè, poi la nota la prendono loro hahah" disse Una altra ragazza.Pov's Hermione
Mi sono messa un bel Bikini nero e oro e poi ho chiamato le mie amiche Ginny e Pansy per andare a farci un bel bagno in piscina nel giardino.
"Ragazze siete pronte??" Chiesi
"Sii eccoci!" Urlarono"Hey ragazzi! Voi venite?" Disse Ginny entusiasta
"Io sono pronto!" Urlò Harry
"Eccoci!".
Tutti stavamo correndo verso la piscina e con un tuffo Ginny si buttò in acqua facendo schizzi dappertutto.
"Ginny!" Urlò Pansy cercando di sistemarsi il mascara che stava sbavando
"Oh, scusate"disse la piccola Weasley sott'acqua.
"Bene, io entro" urlò Blaise.
"Anche io, gonfio il sta roba per Hermione e Pansy e arrivo!" Urlò Draco, era così dolce con me, non mi sarei mai aspettata tanta dolcezza, suo padre non sa nulla per fortuna.
"Haahh, guarda che si chiama Gommone" dissi io tra una risatina e l'altra.***
"Ragazzi credo sia ora di andare a dormire" dissi
"Forse hai ragione, domani torniamo dentro a quel posto orribile!" Ghignò Draco.
"Dai!, non chiamarlo così" lo rimproverò Ginny"
"Notte ragazzi!, a domani" dissi prima di rinchiudermi in camera mia.***
'Tin Tin Tin'
"Uffi!, dai sveglia fammi dormire!"
'Tin tin tin titi Tin tinti ti ti Tin ti Tin tin ti ti Tin ti'
"Porca vacca!" Mi alzai di colpo e scesi di sotto, erano tutti lì che mi aspettavano per fare colazione.
"Scusate il ritardo!, siamo in ritardo!" Urlai facendo il più veloce possibile.
"Hey Herm, noi siamo pronti te?"
" Si eccomi ".***
" Pronti ?" Disse Ginny
" Pronti!"
Spalancate le porte un sacco di studenti ci guardavano, mamma mia ma non possono tenere quelle piccole testoline da un Altra parte!.
"Ehiehiehi, ecco ci si rivede" ci dissero il gruppetto delle popolari galline.
" ciao" disse Ginny un pochettino incazzata, ma vabbè.
" cercate di stare alle lezioni oggi" ci disse una ragazza mentre sistemava i suoi compiti nell'armadietto.
" Contaci" disse Pansy ghignando.Pov's Emilia( ragazza più popolare gallinella)
"Amorine mie sapete che io, visto che il preside me lo ha concesso, ho accesso a tutte le schede e cose del genere delle persone di tutta la scuola" dissi ridendo.
"Wow anche la mia!?" Mi chiese Lucy, la mia migliore amica insieme a Greta.
"Ovvio, ma adesso l'importante sono le tabelle di quei mocciosetti di ragazzi, il mio ragazzo si sta innamorando di quella ragazzina con i capelli castani ondulati, non posso permetterglielo!, sono più bella io!" Dissi sotto voce, ma arrabbiata.
"Oggi salteremo la prima lezione per vedere le loro tabelle. Quindi preparatevi!"Hermione pov's
"Ecco l'aula, oggi faremo musica credo"
"Dici" mi disse Ginny."Buongiorno ragazzi, ragazze" disse io professore.
"Giorno" dissi io, Pansy, Ginny, Draco, Harry e Blaise, non sapevo che bisognava dire ' Buongiorno professore' quindi abbiamo fatto una figura di m.. .***
finita la lunghissima lezione siamo uscite, e ci siamo ritrovati davanti un sacco di persone che ci guardavano malissimo, è possibile che non smettano di guardarci!, era successo qualcosa!, ma cosa!?
" che abbiamo fatto?"sussurrò Pansy
"Nulla" dissi io.
"Quindi le cartelle di loro sono vuote!, apparte per un disegno?" Sentii dire da un ragazzo."Ma ciao Ragazzi, quindi è vero?!, voi avete le cartelle vuote?..nel senso quindi non avete frequentato nessuna scuola apparte per uno stupido disegno?! Hahaha" ci disse una persona, credo sia Christian.
"Cos'è, adesso oltre che rompere ci stolkerate pure?" Chiese sarcastico Draco.
Nessuna risposta.
"Bene, se non vi dispiace ora noi andiamo a casa" disse Blaise.
"No Blaise no!"dissi io
"Ahah, potete decidere dove andare?, noi sappiano tutto su di voi, siete dei poveracci" ci disse un tipo.
" Draco, Blaise e Harry non fatelo!" Dissi a bassa voce, ma ovviamente era come parlare con i muri.
Draco, Blaise e Harry si avvicinarono hai ragazzi e gli dissero.
"Voi non sapete niente di noi, e cmq non siamo poveracci" poi si girarono verso l'uscita e sono stata obbligata a seguirli, uffi!.
"Ragazzi non smaterializziamoci, co stanno inseguendo!" Dissi io.
"Va bene, ma sbrighiamoci!" Mi disse Harry .
" Forza dentro casa!" Dissi.
"Aspetta cosa!? Questa è la vostra villa!?, ecco di chi è!" Ci disse un ragazzo.
"Beh, si è la nostra casa, e ora via!" Disse Harry.
" bene, ciao!" Ci disse una tipa."Ragazzi, io sono stanchissima, ma quei tipi non possono calmarsi??"
"Sono pazzi, io vado in palestra qui in casa, c'è il tapis rouland, i pesi, e altre cose, Ginny, Hermione venite con me?"mi chiese Pansy.
"Si arriviamo"
"Anche noi veniamo" dissero Harry, Blaise e Draco."Io Vado sul tapis rouland, poi ce ne sono altri 2 liberi!" Dissi
"Io e Ginny prendiamo gli altri" disse Pansy.
Impostiamo la velocità e correre correre.
"Noi 3 facciamo i pesi" dissero in coro gli altri.***
"Ragazzi sono stanchissima dei Tapis Rouland, mi gira anche un po la testa disse Ginny.
"Hai ragione, basta!" Dissi io
" Andiamo a guardarci un film??" Chiese Harry.
"Va bene" dissi io.
Io e Draco non ci parlavamo molto, me ci facevamo spesso...era come se si fosse dimenticato di me, spero che andrà tutto bene.
"Hey Herm, vieni??" Chiese Pansy tornando nella palestra.
"Oh, si arrivo."..
"Che film guardiamo?" Chiesi
"Un Horror, che ne dici?"mi disse Blaise.
"Oh, va bene".A metà film stavo davvero tremando, non ce la facevo più!, avevo un paura boia, Ginny era attaccata a Blaise e Pansy a Harry, mi sentivo sola.
Dopo un po' una scena soaventosissima sai fece davanti alla TV, non ci pensai 2 volte e presi la mano a Draco, lui si accorse che stavo tremando dentro, quindi si strinse a me sussurrando
" ci sono io, tranquilla" eccolo il mio Draco!.
"Grazie" sussurrai prima di addormentarmi abbracciato a lui mano nella mano.
Era tutto buio, non ero in camera mia però, la camera era di color verde,argento e un po' di bianco, era la camera di Draco.
Aprii gli occhi piano piano e mettere bene a fuoco tutto, ma mi addormentai subito di nuovo.▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
Lo so, non pubblico da moltissimo tempo!, avete tutti i motivi per arrabbiarvi, cmq adesso ho pubblicato. Un bacione e ditemi cosa migliorare pls, mi piacciono i commenti.Gaia.🪐❤
STAI LEGGENDO
Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~
RomanceE se.. purosangue, mezzosangue serpeverde, grifondoro Diavolo, Angelo Ghiaccio, Fuoco Benzina, Fuoco Malfoy, Granger Draco, Hermione ....si innamorassero Sono presenti anche la Blinny e la Hansy 🥀❤