Rega sono l'unica che il video mi fa piangere😭❤, tutti i video delle Dramioni a me fanno piangere, questo in particolare🥺❤. Chiedo cortesemente ai lettori di guardare sempre i video che metto.
▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎Credo sia un Tassorosso.
"Oddiomi scusi!, n la avevo vista" si scusò lui cortesemente.
"Tranquillo!, n preoccuparti e per carità n farmi del lei!"
"Ok, a proposito piacere, io Cedric Diggory e di dovresti essere la Signorina Hermione Granger..giusto?"
"Oh, si sono proprio io Piacere!" Dissi felice di conoscerlo.
"Se vuoi possiamo essere amici, oppure conoscerci meglio" mi chiese lui
"Ne sarei Grata" dissi abbracciandolo per poi salutarlo e andare nel mio dormitorio a riposare.Hermione pov's
Oddio è già ora di cena!, sono in ritardo!, magari Harry e Ron saranno già andati via..magari anche tutti!" Mi dissi fra me e meCorsi verso la sala grande per mangiare, ma erano già andati tutti via, almeno c'era ancora cibo e n lo hanno già portato via.
Prima che potessi andare verso il mio tavolo sento dei passi veloci...questa persona ha anche il fiatone dalla corsa.
Mi giro e vedo Cedric che, come me, è in ritardo per la cena.
"Cedric ciao!, anche tu in ritardo per la cena?" Dissi ridendo
"Si, mi sono addormentato davanti al lago nero e n mi sono accorto dell'orario"
"Haha, ci sediamo insieme se vuoi" chiesi mentre indicai un tavolino da 2 persone.
"Certo, volentieri!"
Ci sediamo e iniziamo a parlare, gli racconto tutto quello che è successo con Draco e Ron e poi dico:
"Ormai ci sono passata sopra!, ron n può più essere il mio migliore amico, né fidanzato, nè amico!"
"Mi dispiace molto per quello che è successo, ma Ronald puoi dirmi chi sarebbe..." io lo guardo in un modo come dire, 'oddio scusa, è vero che sei nuovo'
"Ronald è il fratello di Ginny, l' hai conosciuta vero?"
"Sisi"
" bene, cmq stavo dicendo che è suo fratello e anche fratello di Fred e George...ha i capelli rossi e adora il pollo"
"Ah! Ho capito chi è!, quello che ruba il pollo durante la cena e lo mette in tasca per poi mangiarlo in camera!"
" ahahaa si proprio lui" dico io, mentre ridiamo insieme come degli Ebete.
Poi,finita la cena ci salutiamo con un abbracio e andiamo a dormireEra passata più settimana da quando ho conosciuto Cedric e siamo diventati Migliori Amici, tanto quanto Harry.
Draco mi ignora e n mi insulta più, n so pk fa così, forse sarà successo qualcosa con Pansy...bohOggi è il mio compleanno!, molte persone mi hanno fatto auguri e dato regali!.
Pure il professor Silente mi ha fatto un regalo, mi ha regalato una collana che se viene toccata da una persona posso capire i suoi sentimenti!, sono così felice di questo regalo, n ho mai ricevuto unpa cosa simille.
La professoressa Mcgranitt invece mi ha regalato una specie di specchio, solo un po' più piccolo, è identico a quello della storia di " La bella e la bestia" quella è la mia storia preferita insieme a Twilight, aveva anche la stessa funzione, ti fa vedere la persona che vuoi e si vede anche quali azioni compie la persona e cosa dice.
N avevo mai ricevuto regali simili!
All'ora di pozioni!Miracolo, Piton mi si avvicina con un pacco regalo e disse
"Signorina granger! Buon comoleanno"
N me lo aspettavo proprio, risposi con un semplice
"N doveva, grazie!"
Poi lui mi disse a bassa voce
"Aprilo in camera tua, poi vedrai il perchè"
Io annuisco e poi torno a finire la pozione data dal prof.Tutti mi fecero gli auguri, ma nessuna traccia dei miei amici, ne di Blaise, ne di Pansy,( si io e Pansy eravamo amiche, anzi migliori amiche, stavamo sempre insieme,) , Harry, Ginny, di nessuno...poi pensai che avevano avuto una buona ragione per n avermi fatto gli auguri, almeno spero.
A divinazione la Professoressa mi fece tanti auguri e mi diede una collana, che se aprivi faceva il video di quello che era appena accaduto, come una telecamera, però migliore, fa il video si dall'alto che dai lati, in quale direzione vuoi, puoi pure fare lo zoom che mette a fuoco.
Ero così felice dei regali!!.
Andai in camera per provarli tutti e aprire quello del professor Piton.
Per prima cosa, visto che ero curiosa aprii il regalo del prof, c'era un semplice sacchetto con su scritte le mie Iniziali: H.G.
Poi provai a metterci dentro la mano, era come se n finisse mai, ci sta dentro qualsiasi piccola o grande cosa!.
Presi la bacchetta e dissi un incantesimo per togliere tutto quello che c'era dentro, erano un sacco di pozioni!, C'era Amorentia, pozione Polisucco, veritasserium, Felix Felicis(( n so scriverlo))tutto e di più pure un sacco di pozioni che n conoscevo. Vicino c'era un libricino con su scritto tutte le funzioni, ero talmente felice che mi misi a saltare sul letto e a cantare!.
Dopo aver messo via le pozioni presi il regalo del professor Silente, la collana che se viene toccata da una persona posso capire i suoi sentimenti, provai con Grattastinchi perchè era l'unico che avevo vicino, sentivi che mi diceva buon compleanno, ahah e poi ha sonno.
Poi provai a usare lo specchio della Mcgranitt, volevo vedere cosa stava facendo in quel momento Ronald, vidi ronald nel letto della Brown che si sbagiucchiavano e gemevano dalla voglia di andare avanti. 'Che schifo' smisi subito di guardare lo specchio e un lacrima mi scese lungo la guancia e poi dissi "devo parlare con Ron il prima possibile".
Decisi di andare avanti con i regali, misi la collana che registrava al mio collo, poi la aprii e registrai io e Grattastinghi insieme, è così carina la mia Gatta , ma anche un po pigra. Ogni registrazione che facevo andava automaticamente su un foglio o dove volevo.'Adesso voglio andare a fare una visita a Hagrid!' Mi dissi.
Quando arrivai lo trovai con dei coriandoli e un piccolo pup-cake al cioccolato e alla vaniglia con sopra una candelina viola chiaro accesa.
"Tanti auguri a te
Tanti auguri a te
Tanti auguri alla mia Hermione
Tanti auguri a te!!
Mica tutti gli anni si compie 14 anni!"
Io sorrido e lo abbraccio, lo ringrazio e mangiamo insieme il Pup-cake, è delizioso, una meraviglia. Dopo aver parlato un po' mi diede un pacchetto grande, era morbido,
"Volevo regalarti una cosa babbana, spero che ti piaccia"
Lo apro rimango a bocca aperta, era bellissimo, era puccioso e carino, era perfetto. Mi aveva regalato un Peluche Gigante di un Koala con la divisa di Hogwarts grifondoro!, abbracciai subito il Peluche
"N è un granché" disse lui
"È perfetto" rispondo subito io, si facevano le 5.00 e dovevo studiare quindi salutai Hagrid e mi incamminai verso i dormitori.Dopo mezzora
Avevo bisogno di uscire a fare una passeggiata! Mi serviva aria pura.Stavo camminando tra i corridori della scuola , quando sento Cedric dirmi:
"Oddio Grangi, vieni subito a vedere!, corri! È terribile!
"Cedric calmati, che è successo!?"
"N c'è tempo per spiegare seguimi!"
....▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎▪︎
LEGGETE : Salve a tutti! Ecco il capitolo,Volevo raccontarvi che:
Mentre scrivevo nel letto verso le 23.40 vedo mio papà alzarsi per andare in bagno, che è vicino alla mia camera, quindi un po di luce entra nella mia stanza. Dopo 5 secondi sento mia sorella muoversi di continuo quindi la guardo come dire 'cazzo fai?!?!' Subito dopo averla guardata metto lo sguardo sulla porta della mia camera da dove entra la luce e vedo una mano entrare e sbattere contro la maniglia interna e poi uscire!, quindi mi spavento, mi alzo di colpo e con i brividi vado a controllare e n c'è nessuno, mio papà era ancora in bagno pk si stava lavando i denti e nessun altro! Quindi dico "boh vabbè continuamo a scrivere" dopo 5 min. Sento una biglia cadere in salotto, quindi mi alzo e vado a controllare, ma nessuno.Rega boh!, vabbè
Un saluto e sperto il capitolo vi piaccia, ciao
Gaia❤
STAI LEGGENDO
Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~
Roman d'amourE se.. purosangue, mezzosangue serpeverde, grifondoro Diavolo, Angelo Ghiaccio, Fuoco Benzina, Fuoco Malfoy, Granger Draco, Hermione ....si innamorassero Sono presenti anche la Blinny e la Hansy 🥀❤