6🌝😍Halloween

171 12 9
                                    

Dopo qualche minuto il gufo di Harry mi passò vicino alla testa per poi arrivare al tavolo dei serpeverde e lasciare il bigliettino sul tavolo.
Io lo guardavo per vedere la sua reazione, se gli piaceva oppure no.
Quando lo vidi aprire il biglietto corse fuori per leggerlo in privato e io lo seguii.
"Hermione ma dive vai?" Una voce mi fece sobbalzare e mi girai di scatto
" Tesoro mio scusami è solo che devo andare a prendere un po di aria..ehm ho mangiato troppo" mi inventati una scusa da dire a Cedric. Salutai Pansy dal tavolo dei serpeverde e mi diressi verso l'uscita.

Draco pov's

Ero comodo a parlare con i miei amici quando un gufo mi lancia un biglietto. Lo apro e la mia vista si sposta sulle lettere "H.G.". Decido di andare fuori per n farmi vedere dai serpeverde. " Ragzzi, ci vediamo fuori..vado a prendere una boccata d'aria...." dissi io.

Uscito dalla sala grande mi diressi verso il lago nero e iniziai a leggere:

"Tu e le tue parole sante.
Ho scoperto che infondo hai un cuore che batte.
Ti amo e n so il perchè,
Ti prego n andartene.
Sento l'Amorentia che sa di Menta come il tuo profumo che mi risveglia.
Sento i tuoi passi nella mia testa e n riesco più pensare a me stessa, ma a qualcuno che n sta quaggiù, ma che sta laggiù dove sei tu❤.

H.G."

Appena ho letto una lacrima di felicità mi scese lungo la guancia, la raccolsi con una fiala e poi mi dissi" caspita!mi ama! Come io amo lei! Fortunatamente mio padre è morto quindi posso vivere la mia vita come voglio!"
Dopo un po sento dei passi avvicinarsi a me. Mi giro di scatto e la vedo:
Occhi color nocciola,
Viso poco abbronzato,
Capelli ondulati di un color marroncino d'orato,
Espressione dolce e coraggiosa,
Guance rosse e corpo perfetto.

"Oh, ciao" dissi un po in imbarazzo.
"Beh...sai...io...be' da....ehm...da come.....da come hai capito......beh io....ehm beh sia io.... come sai io....com-" n finì la frase che io la avvolse in un bacio. Le nostre lingue danzavano a più n posso, ballavano e danzavano. Io la presi in braccio e la appoggiai ad un albero vicino a lago nero.
Era perfetta.

Herm pov's
Mi avvolse in un bacio dolce, pieno di amore. I nostri cuori battevano...potevo sentire la sua eccitazione salire.mi prese in braccio continuando a baciarci. Ci fermammo solo quando sentii una cosa muoversi sotto ai pantaloni di Draco...io mi tolsi dall'imbarazzo e poi lui mi disse:" Ehm...beh so che sembra stupido, ma prova a dirmi qualcosa di brutto... bruttissimo!" mi disse lui. Io risposi scherzando:
" Domani ti ospito nel mio dormitorio a fare qualcosa...."dissi ridendo sotto i baffi
" così carina n mi aiuti!"
" e va bene, ti aiuto!...N posos stare con te per tutta la giornata ok devo passarla con Ginny e Luna" dissi ridendo
" ah, sta funzionando dai!...bene...cmq l'invito di domani sera è ancora valido?"
" aahhaah, certo" dissi lasciandoli un ultimo bacio a stampo per poi andarmene.
Oggi, avevamo lezione con la McGrannit.

" Bene ragazzi oggi volevo annunciarvi che si svolgerà una festa, La festa di Halloween come tutti gli anni. Consiste nel vestirsi in qualunque modo voi vogliate, date vita ai vostri gusti di Halloween. Deve esserci un accompagnatore e una accompagnatrice che poi balleranno al centro della sala.
Oggi tutte le lezioni sono state annullate per prepararvi, quindi anche questa lezione è annullata. Andate a Hogsmet e prendete quello che vi serve. Un slautone! E buona giornata di scelte!" Ci urlò la professoressa Mcgrannit.
Il vestito lo andavo a prendere con Ginny e Luna, avevamo già in mente di andare a Hogsmet insieme visto che ho abbastanza soldi andremo anche al negozio di trucchi.
Ma un problema c'era...chi sarebbe stato il mio accompagnatore!.
Nemmeno il tempo di uscire che Ron mi si fece davanti:
" Senti Herm, vuoi venire al ballo con me?"
Mi disse lui...ma come cosa! Che vada con Lavanda!
"NO ron no!" Dissi tutto a un fiato per poi andarmene al lago nero.

Basta 1 secondo per innamorarsi~DRAMIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora