JACK- Se vuoi andiamo al balcone a prendere un po' d'aria.
/sorrisino
SARA- Va bene, mi farà bene!
Saliamo le scale per andare in camera sua dato che è l'unica stanza con il balcone.
JACK- Che cosa fai domani pomeriggio?
Dice appoggiandosi alla ringhiera del suo balconcino.
SARA- Bhe avevo pensato di andare al parco o a fare qualche giro ma...se la caviglia mi fa ancora male penso che starò a casa a guardare qualche film.
JACK- Mhh... se vuoi...possiamo andare al cinema, stanno facendo un film horror se vuoi ci andiamo insieme?
Il cuore comincia a battermi forte, non tanto perché mi aveva invitato ad andare al cinema ma perché non ho mai avuto amici maschi.
SARA- Va benissimo! Ti scrivo da qualche parte poi.
JACK- Oh sì ti posso dare il numero o Instagram?
SARA- Va bene il numero.😀
Prendo il telefono e comincio a memorizzare il suo numero.
DOPO QUALCHE MINUTO
JACK- Te lo giuro! Mi odia! Ahahahah
SARA- Oh mio Dio! Questa prof odia pure a me!
Mentre rido come una pazza perché Jack continua a raccontarmi tutte le cazzate che ha fatto sua mamma ci chiama da sotto.
JACK- Finalmente ha finito!
Scendiamo.
ANGELA- SONO INCINTA!!!!
SARA- Wowwww! Auguriii
JACK- Oh Dio avrò un fratello o una sorella!! Hai visto che avevo ragione!
Jack e Angela si abbracciano e dopo un po' possiamo andare a dormire anche se io e Jack rimaniamo al balcone a parlare di skate, vestiti, amici e...
JACK- Tu come sei messa con i ragazzi?
SARA- In che senso?
JACK- Vai d'accordo con i ragazzi?
SARA- Diciamo che ci vado d'accordo come amici ma..
JACK- Come fidanzati no, giusto?
SARA- Esattamentee
JACK- Quindi a te piacciono le ra...
SARA- No! Sono etero ma...
JACK- Non capisco. Vai d'accordo con i ragazzi come amici ma fidanzati no..
SARA- Ho avuto una brutta esperienza. Ma mica sto dicendo che mi devo fare suora ahahaha
JACK- Ahahaha una suora che va in skate! Mi piace!
SARA- Che sei spiritoso! Tu che cosa farai il sacerdote in skate?
Ci guardiamo e ci mettiamo a ridere. Mi sentivo a mio agio con lui. Potrei anche raccontargli di quel fatto ma non sono proprio tanto sicura. Tralasciando i dettagli ci accorgiamo che sono le 04:30 di mattina, abbiamo parlato quasi tutta la notte a parlare.
JACK- Hai fame?
SARA- Mhh un po'
STAI LEGGENDO
~ È la persona giusta? ~ -Jack Dylan Grazer
FanfictionQualcuno come me esiste? X- Si è proprio lì che fa dei salti con lo skate!🌌