Eravamo ancora lì seduti e abbracciati ma ad un tratto la mia coscienza stalker mi fece venire in mente una cosa anzi una foto che avevo visto sul suo Instagram:
Glielo chiedo? O sto muta e mi faccio i cazzi miei?
JACK- A cosa pensi?
SARA- A quanto sei figo con questi capelli!
JACK- Ah bhe non ti posso dare mica torto...
SARA- Oh... che presuntuoso questo ragazzo...
JACK- Devo correggerti. Il tuo ragazzo
Sorrido e appoggio la mia testa nell'incavo del suo collo.
Che profumo e che collo pulito...perchè non gli lasciamo qualche segno?Avvicino la mia bocca per poi fare un succhiotto.
JACK- Protettiva...
Mi stacco e gli do un bacio a stampo.
IO- Io devo andare, si sta facendo tardi.
JACK- Ti accompagno.
Dice per poi alzarsi prendermi la mani facendomi saltare e così facendo arrivo davanti a lui, vicini vicini.
Che romantico questo ragazzo!
Gli metto una mano nei capelli per poi scompigliarglierli. Mi da un bacio e mi prende la mano e con il piede fa alzare il suo skate per poi metterlo sotto il braccio e lo stesso faccio io.
Durante il tragitto pensavo se chiederglielo o no.
Ok ora prendo coraggio e glielo chiedo!
SARA- Jack...
JACK- Si?!
SARA- Ci possiamo sedere lì? Mi fa male la caviglia..
Lui mi sorride e finalmente ci sediamo.
SARA- Quasi quasi... ora vado sul tuo Instagram e guardo le foto che hai...
JACK- Più che foto ci sono video di me sullo skate, così almeno puoi vedere tutta la mia figataggine!
SARA- Non esagerare Dante!
Apro il telefono, vado su Instagram e comincio a digitare il suo nome, entro nel profilo cominciando a fare dei commenti ai suoi video e alle sue foto.
JACK- È lei la ragazza che ti volevo far conoscere!
SARA- Sembra carina!
Stavamo parlando della ragazza che era in quella foto. Decido appunto di indagare se così si può dire.
JACK- È la mia migliore amica. Ci conosciamo da quando eravamo piccoli, per me è come una sorella. Un giorno di questi te la farò conoscere!
SARA- Bene! Così almeno mi racconta com'eri da piccolo!
JACK- Ahi! Ne sentirai delle belle!
SARA- Non vedo l'ora! Andiamo?
STAI LEGGENDO
~ È la persona giusta? ~ -Jack Dylan Grazer
FanfictionQualcuno come me esiste? X- Si è proprio lì che fa dei salti con lo skate!🌌