Finito di mangiare la nostra colazione decidiamo di andare a prendere i nostri skate e di fare un giro.
JACK- Sei sicuro di poter skaitare?
SARA- Si papà! Non mi fa male la caviglia,non me la sono mica rotta
/dico sorridendo
JACK- Va bene mi fido mi fido..
Cominciamo a correre con i nostri skate fino per un'ora fermandoci spesso di qua e di là. Dopo siamo andati in vari posti della città.
JACK- Si sono fatte le 11, devo andare a casa a preparare delle scatole.
SARA- Scatole? Ti stai trasferendo?
JACK- No ma devo far riverniciare la mia camera,cambio colore finalmente!
SARA- Oh va bene allora io vado a casa a farmi una doccia, ci vediamo oggi per il cinema?
JACK- Mandami un messaggio babe
Dice mettendo il piede sulla sua tavola con il volto ancora girato nella mia direzione e con la bocca fa una forma di culo da gallina (bacio)
SARA- O mio dio! Sei così sexy!
Prendo il telefono e gli scatto una foto mentre lui è ancora in quella posizione.
JACK- Stasera mi vendicherò!
Urla mentre piano piano se ne va.
SARA- Non ci riuscirai!
JACK- A stasera!
SARA
Andai a casa e trovai mia madre seduta sul divano insieme a mio padre e mia mamma aveva solo una maglietta che a malapena gli copriva il culo e mio padre senza camicia.
SARA- O mio Dio... volete altri figli?
MAMMA- Sara! Ehm...non pensare male...
SARA- Oh no no... vado di sopra. Addio.
Stavo morendo dalle risate, i miei genitori sono giovani ci sta che fanno quelle cose ma dio che imbarazzo. Salgo in camera e vado su Instagram.
@ jackdgrazer ha iniziato a seguirti.
SARA- Oh eccolo! Vediamo che foto ci sono..
Per prima cosa ricambio il follow e poi comincio a visionarlo. C'erano video sullo skate e poche foto sue. Un paio di foto in particolare attirano la mia attenzione: foto dove c'è lui con una ragazza,molto carina. Questo vuol dire che è fidanzato? Cioè sono abbracciati quindi penso di sì.
SARA- Okayyyy se è fidanzato perché vuole andare al cinema con me e poi lei non sarà gelosa di me dato che stanotte sono stata a casa sua... oh cazzo ora questa ragazza mi ucciderà. Okay dai Sara farai finta di niente e sto parlando sola... sembro pazza certe volte.
PAPÀ- Sara con chi stai parlando?
Sento la sua voce da dietro la mia porta.
SARA- Al telefono! Se scopre che parlo sola mi porterà in qualche centro di recupero
PAPÀ- Che hai detto?
SARA- Niente niente ora sistemo la stanza.
Decido di sistemare la mia camera e di mettere qualche canzone. Nel frattempo si fa' tardi. Pranzo, mi lavo e...
NOTIFICA
Jack• - Alle 18:30 al cinema, puntuale mi raccomando!Tranquillo!
Butto il telefono nel letto e comincio a scegliere dei vestiti: jeans chiari con strappi sulle ginocchia e un top corto bianco per sicurezza prendo anche una mia giacca. Misi un del mascara, eyeliner e del lucidalabbra.
Comincio a scendere le scale, saluto i miei e comincio a correre sul mio skate verso il cinema e lì davanti c'è Jack seduto sulle scale.
JACK- Suor Sara è sempre un onore incontrarti!
SARA- Se mi fai sentire al catechismo giuro che me ne vado!
Ci mettemmo a ridere
JACK- Dai entriamo ci aspetta un film horror sperando che faccia paura
SARA- Lo spero anch'io!
....
STAI LEGGENDO
~ È la persona giusta? ~ -Jack Dylan Grazer
FanfictionQualcuno come me esiste? X- Si è proprio lì che fa dei salti con lo skate!🌌