~ un ospite sgradito~

397 17 7
                                    

Entrammo al cinema, mentre aspettavamo il nostro turno per prendere qualcosa da sgranocchiare durante il film vedo qualcuno che avrei preferito non vedere.
Cominciai a tremare e a sudare freddo.
JACK- Sara! Tutto bene?
SARA- S-si...
JACK- Hai visto qualcuno o ti è venuto in mente qualche ricordo o...
Mi misi davanti a lui come se fosse uno scudo e le mie mani finirono sul suo braccio.
JACK- Ehi che hai?
Disse mentre con il corpo cercava di nascondermi ancora di più come se avesse capito che avevo paura.
SARA- Daniel... il ragazzo che mi ha...
JACK- Ehi tranquilla ci sono io con te, vieni.
Mi prese dalle spalle facendomi girare dall'altra parte e mise le braccia sotto il mio collo però un po' più basse... sopra il seno. Non mi vedeva nessuno messa in quella posizione dato che ero nascosta dal corpo di Jack come se fosse... ripeto... uno scudo per nascondermi.
JACK- Io voglio i pop corn.
Mi sussurrò all'orecchio.
SARA- Certamente!
Toccava a me prendere i pop corb dato che ero davanti.
Dato che la filo diminuiva sempre di più e io mi dovevo avvicinare al bancone si svolgeva una scena buffa, ma non tanto. Io camminavo per andare in avanti con dietro Jack che mi teneva.
ANZIANA 1- Sembrate due pinguini messi così
Disse con voce da zitella ficcanaso.
JACK- Pinguini per sempre signora!
ANZIANA 2-  Sti ragazzi d'oggi!
SARA- Pinguini per sempre? Jack ma ti senti?
/ dissi ridendo non appena le vecchie ficcanaso andarono nella sala a vedere uno stupido film d'amore.
Dopo aver preso un secchiello di pop corn per due guardammo con attenzione le persone vicino a noi per vedere se c'era Daniel. Nessun Daniel in giro. Quindi io e Jack ci staccammo un po' in imbarazzo ed entrammo nella sala dove dovevamo guardare questo film horror.
La sala era buia ma grazia alla luce dell'enorme schermo riuscimmo a vedere le sedie e a sederci. Alla mia destra c'era Jack e alla sinistra... non so qualcuno. Un ragazzo ma non riuscivo a capire chi fosse ma non importava.
JACK- Finalmente inizia!
Disse lanciandosi un po corn alla bocca ma cadendo a terra miseramente.
Dopo la prima metà del film accesero le luci, era arrivata la pausa.
Girai la testa verso Jack.
JACK- Che film del cazzo.
Disse con una faccia delusa ma divertente allo stesso tempo.
SARA- Eh già, però i pop corn sono finiti!
JACK- Vado a fare il ripieno, torno subito!
Jack si alzò per andare alla zona bar. Nel frattempo mi guardo attorno senza mai far caso alla persona vicino a me.
X- Chi si rivede..
Quella voce era uguale a quella di...Daniel. Cazzo spero che non sia lui. Girai la testa ed era lui.
Daniel. Il pezzo di merda che mi ha violentata a 14 anni.
....

~ È la persona giusta? ~ -Jack Dylan GrazerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora