JACK- Ti ricordi quando ci siamo conosciuti?
SARA- Si...
JACK- E io ti ho fasciato le mani perchè eri caduta.
Fa un sorrisino.
Gli lancio uno sguardo come per dire "te lo ricordi benissino"
SARA- Si me lo ricordo
/faccio pure io un sorriso ma poi divento seriaSARA- Jack... se passi da casa mia ti ridò le tue felpe.
JACK- Le puoi tenere, ne ho tante.
SARA- Non voglio.
JACK- Perchè? Guarda che non è un problema.
SARA- Cazzo Jack! Si che è un problema, forse non lo sarà per te ma per me si. Sai che brutto aprire l'armadio e trovare le felpe del mio ex fidanzato?
Mi scappa qualche lacrima a cui non do tempo di scendere.
JACK- Va bene le prenderò.
SARA- Bene, te lo porto subito.
Dico appena arrivati davanti casa mia.
Apro la porta e faccio entrare Jack, i miei erano usciti.
Jack mi segue in camera con la faccia triste. Forse sto esagerando avevo pensato ma al solo fatto che ci abbia pensato mi fa stare male.
JACK POV
L'ho seguita in camera e subito noto che sopra al letto non ci sono più le foto che avevamo insieme.
SARA- Prendo una busta.
JACK- Va bene. Come ti trovi al bar?
SARA- Tutto bene, un po' stancante.
JACK- Sophia sabato fa una "rimpatriata" in un bosco, a fare campeggio, tu vieni?
SARA- Me lo avevo chiesto Sophia ma sinceramente non so.
JACK- A va bene.
SARA- Ecco fatto.
Dice porgendogli davanti la busta con tre mie felpe.
JACK- Va bene allora io vado... ci vediamo
/dico triste, volevo rimanere con Lei, con la mia Sara che ormai non era più mia.JACK- Abbraccio? L'ultimo?
SARA- ....va bene....
Apro le braccia e lei si avvicina a me per abbracciarmi e la stringo. Stiamo così per almeno 10 secondi poi però lei si stacca, dovevo immaginarlo.
Le sorrido, scendo le scale e vado ma prima lascio una lettera che volevo che Jae dasse a Sara ma è stato impossibile rimanere solo con lui.
Sono per strada, sto tornando a casa e spero che Sara legga la lettera che le ho messo sopra il comodino.
JACK- Mamma sono a casa!
/dico urlando tristeMAMMA- Jack sembri triste, è successo qualcosa?
JACK- Sono... stanco.
MAMMA- In quella borsa cosa tieni?
JACK- Niente.
MAMMA- Che figlio apatico,parla con tua madre una volta per tutte. Dimmi qualcosa, mi sembri un fantasma.
JACK- Cosa vuoi sapere?
MAMMA- Non so, ragazze, delusioni, le tue amicizie e.. Sara non viene più.
JACK- Mamma collega due cose. Sara, succhiotto, skatepark. Tu sai che io faccio skate solo davanti casa ma ora vado allo skatepark e lì ci va sempre Sara, ci sei arrivata?
STAI LEGGENDO
~ È la persona giusta? ~ -Jack Dylan Grazer
FanfictionQualcuno come me esiste? X- Si è proprio lì che fa dei salti con lo skate!🌌