La famiglia di Kenna

3 0 0
                                    

Oltre alla mamma Kenna, ha anche un fratello maggiore di 16 anni e una sorellina di 4 anni. Si chiamano Christian e Olimpia, per gli amici Olly. Christian è un ragazzo a cui piace fare scherzi a tutti, soprattutto alle sorelle. Per lui anche io sono una sorella minore, proprio per questo motivo quando vado da Kenna il suo mirino è puntato su di me. È il ragazzo più bello della scuola. Ha un suo fascino ma se lo conosci di carattere, ti passa subito la voglia di averlo come ragazzo. Riesce a scocciarti sempre. Certe volte penso sia nato proprio per quel motivo. Anche se sa come farti irritare, è anche molto divertente, riesce a strapparti un risata anche nei momenti più tristi. Olly è una bambina con un quoziente intellettivo altissimo...In poche parole è più colta di me. Sa già leggere e scrivere e fa spesso qualche calcolo semplice di matematica. Come tutte le bambine gioca con le bambole ma a differenza delle altre ripone un pò di tempo per leggere i libri. Per lei avere un nuovo libro è come una nuova avventura da intraprendere. È silenziosa e non pretende tanto, basta che ha un libro nuovo e non ci sono problemi. Inoltre la sera vuole che qualcuno le legga una storia per addormentarsi; quando ci sono io chiede sempre a me, perché secondo lei sono la persona più espressiva e divertente, altrimenti ci pensa Kenna. L'ultimo membro della sua famiglia è la mamma Jody: una persona fantastica che vorrei sicuramente vicino a mio padre. Lui si ostina a negare che prova dei sentimenti per Jody, secondo me ha paura di poter perdere anche lei e anche per il fatto di "rimpiazzare" la mamma. Secondo, me la mamma in questo momento spera di poter vedere papà di nuovo felice come lo era un tempo con lei. Da brave figlie ne abbiamo combinate di tutti i colori per farli mettere insieme...Siamo arrivate ad organizzare perfino una cena a lume di candela. Per ora non abbiamo notato nessun risultato, ma con il tempo siamo sicure che ci riusciremo.

Nulla è impossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora