Best friends forever.

267 20 3
                                    

Sono passati tre mesi da quando ci siamo trasferiti ad Holmes Chapel e il tempo è passato davvero troppo in fretta.

Gemma è diventata la mia migliore amica. Non capisco come faccia a capirmi così velocemente, io amo quella ragazza.

Lou invece ora è il mio migliore amico al quale non rinuncerei per nessuna ragione al mondo.

Ero in classe e pensavo a loro , mentre la prof spiegava un nuovo argomento.

-"Ehi c'è qualcosa che non va? Ti vedo pensierosa" mi domanda Lou inarcando le sopracciglia.

-"No assolutamente, pensavo semplicemente. "

-"Lo so che sono sempre nei tuoi pensieri." Ride e mi fa l'occhiolino come al solito.

-"Si, ci sei sempre."rido anche io.

-"Luca ti ha più scritto?"mi chiede con aria preoccupata.

-"Si ma non gli ho risposto tutte le volte, lo ferirei solamente facendomi sentire. Sentirebbe ancora di più la mancanza, e farebbe del male anche a me."

-"Capisco, fai bene. Mi dispiace per voi due, per come è dovuta finire.  Vi amavate vero?"

-"Tantissimo. " rispondo ferma.

Gemma mi lancia un'occhiata bilanciando la testa dall'altra parte e facendo il solito movimento con le spalle per chiedermi se c'è qualcosa che non va.

Gli faccio segno con le mani "dopo". Annuisce e continua a seguire la lezione. Lei è sempre stata costante nello studio, sogna di fare la dottoressa. Io lo ero sempre stata come lei, ma da quando sono qui non riesco più a concentrarmi come prima e le mie medie sono calate, soprattutto da quando sono vicino a Lou che mi da' sempre a parlare.

Lou è sempre distratto a giocare con le palline e gli aereoplani di carta come i bambini piccoli, e lo adoro per come è.

Suona la campanella e corro da Gemma.

-"Cuore, cosa è successo?"

-"Niente di che', mi sento un po ' giù oggi." Faccio spallucce e vedo Lou avvicinarsi a noi.

-"Ragazze io pranzo a casa oggi. Ci vediamo domani." Sorride.

Lo abbraccio forte e gli do' un bacio sulla guancia che ricambia.

-"Se hai bisogno ci sono peste." Dice rivolgendosi a me.

-"Grazie Lou, anche io per te." Mi sorride ed esce dall'aula.

-"Cosa dici se oggi il pomeriggio lo passi da me a fare i compiti e stasera guardiamo un film?"

-"Solo se vediamo Titanic. Ho voglia di piangere."

-"Ma come sei positiva oggi!" Risponde ridendo.

-"Alle quattro ti vengo a prendere con la macchina. Fatti trovare pronta, okay?"

-"Sarò tutta tua!"

-"Bene, ci vediamo!"-mi da' un bacio sulla guancia e vedo Harry che la raggiunge per andare a casa.

-"Ciao Em!" Dice Harry rivolgendosi a me.

-"Ciaoo." -sorride e si gira dall'altra parte.

Vado in mensa e prendo qualcosa da mangiare, mi siedo al solito tavolo così solo e triste oggi senza Lou e Gemma.  Finalmente vedo Natasha venirmi in contro.

-"Sister! Come è andata la giornata? "

-"Non c'è da lamentarsi, te?"

-"Bene, ho preso otto in chimica organica. Non vedo l'ora di dirlo a mamma."

Let me be yours || Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora