Trama: Daemon Black ultimamente è cambiato: dolce, passionale, protettivo e addirittura geloso. Vuole iniziare una relazione seria, che vada oltre un semplice legame alieno, con Katy.
Tuttavia Katy è ancora combattuta ma non può negare e nascondere di esserne innamorata.
A volte, però, esistono nemici più forti dell'amore e per Katy e Daemon non è facile godersi in pace e tranquillità la loro relazione, in quanto, il pericolo è sempre in agguato, infatti, una minacciosa presenza che viene da un altro mondo e nasconde segreti impensabili turberà la loro quiete.
In questo secondo ed emozionante episodio della saga bestseller compariranno nuovi personaggi, tra cui qualcuno creduto morto... Oppure scomparso?
Determinati a scoprire la verità, si troveranno ad affrontare una lotta di dimensioni cosmiche.
.
.
.
Questo libro è il secondo capitolo della serie "Lux".
.
.
.
Autrice: Jennifer L. Armentrout
.
.
.
Parere personale: Ho trovato questo secondo libro, per mio modesto e soggettivo parere, ancora più intrigante del primo, grazie anche ai vari momenti di suspense, intrighi e passione che ci sono stati dati dall'autrice.
I due personaggi hanno avuto un cambiamento del proprio carattere e ciò ha portato a delle sicurezze da un lato ma ad una confusione dall'altro.
Deamon ha deciso di portare alla luce i propri sentimenti per Katy e renderli pubblici, in questo modo siamo riusciti a scoprire un nuovo suo lato, più sensibile e romantico😍😍, mentre di contro Katy, credendo che questo suo cambiamento di prospettiva sia dovuto al legame alieno che si è sviluppato dopo lo scontro con il nemico nel libro precedente e non per scelta propria, manifesta all'inizio un sentimento di confusione e ciò la porta a non credere a pieno alle parole e ai gesti di Daemon, tuttavia, si ricrederà nel corso della storia, per poi arrivare alla sua conclusione. Qui possiamo vedere una Katy più combattiva, dove però le sue scelte porteranno a delle conseguenze irreparabili con cui dovrà poi fare i conti.
Non condivido a pieno il pensiero di lei, in questo libro, però posso capire il motivo che la spinge a procedere in un verso piuttosto che un altro, ovvero il sentimento di proteggere, con il solo proprio aiuto, se stessa e tutti coloro che ama.
✨✨✨
.
.
.
Voto: 5 su 5(trama, personaggi, linguaggio, fantasia, dinamiche)
STAI LEGGENDO
My blog
DiversosCiao a tutti! Sono una ragazza che ama leggere e scrivere e sono qui con questo libro per recensire i libri che ho letto e che sto leggendo in questo momento.