cheryl bombshell

1.2K 24 4
                                    

Cheryl Blossom,17 anni, è una ragazza che abita a Riverdale , anzi, lei è LA ragazza di Riverdale, pelle perfetta che quasi sembra di porcellana, alta ma non troppo, con un fisico da urlo, lunghi e luminosi capelli rossi e grandi occhi color nocciola. La tipica reginetta della scuola, la HBIC di cui tutti hanno paura ma che allo stesso tempo venerano come una divinità.

Ha un carattere duro, è fredda,letteralmente di ghiaccio, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e pretende di avere il pieno controllo su tutto (o quasi tutto).

Non ha paura di niente, o almeno è così quando non è a casa, "casa" se la poteva ancora definire così.. Ha perso suo fratello, la persona più importante della sua vita, l'unico che la avesse mai amata e che la sostenesse a pieno, Jason era il suo migliore amico, la spalla su cui piangere, l'unico che mai avesse visto la vera Cheryl, quella vulnerabile, quella rotta dentro con milioni di complessi, quella che bramava la perfezione ma che si sentiva una merda, solo lui riusciva a capirla, a farla calmare, a volerle bene...ma quel mostro di suo padre glielo aveva portato via, quel 4 luglio, ma la cosa che faceva bollire il sangue a Cheryl era che quel vigliacco per non passare il resto dei suoi giorni in galera si era suicidato, poco male, un peso in meno, nessuno lo rimpiangeva, a nessuno mancava.

Il problema più grande però, era sua madre, anzi Penelope, non riusciva più a chiamarla tale, quella donna non la aveva mai amata, non la aveva mai aiutata o capita, aveva da sempre preferito Jason a lei e dopo la sua morte tutto il suo odio si era riversato ancora più pesantemente su Cheryl, la feriva fisicamente e mentalmente, le urlava contro, la stava distruggendo lentamente.

L'odio verso sua figlia era cresciuto maggiormente  dopo aver scoperto che Cheryl era lesbica, questo proprio non le andava giù. La aveva picchiata, minacciata e addirittura mandata in un collegio privato in Svizzera per "farla tornare normale", a detta sua tutto questo era perverso, malato, una Blossom non poteva amare una ragazza, "amare", cosa ne voleva sapere quella stupida ragazzina dell'amore, era incapace di provare sentimenti, era solo una sporca bimba viziata e deviata, non meritava l'amore.

Ma Penelope non aveva capito che quel cuore era di ghiaccio, non di pietra e che non era, come il suo ,pieno di odio e rancore, anzi, era pieno di tristezza, era vuoto, un vuoto che doveva semplicemente essere colmato, anche semplicemente con un po' di comprensione o affetto.

Nessuno, però ci aveva mai provato, nessuno si era mai avvicinato a lei per conoscerla, volevano solo divertirsi o la usavano per avere più popolarità. Cheryl voleva solo essere capita, amata, nessuno si era mai interessato a lei, a toglierle quella maschera, anzi, probabilmente per ora nessuno si era accorto che ne portasse una.

Ma a lei poco importava, sarebbe rimasta da sola no?, non avrebbe mai amato, non lo sapeva fare giusto?

E poi nessuno si meritava la sua attenzione, nessuno la aveva mai interessata o intrigata

Fino a quella mattina...

it's not me without youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora