*toni's pov*
Dopo che Cheryl se ne era andata feci una scenata a Veronica di quelle che non si scordano facilmente, ammetto che un paio di schiaffi non avrebbero guastato ma non volevo attirare di più l'attenzione. Quella puttanella da quattro soldi come pensava che sarei stata al suo gioco, come pensava che mi sarei fatta toccare da lei, mi faceva schifo, solo schifo.
Presi un po' di coraggio e tornai a casa anche io, aprii la porta della stanza, vidi Cheryl addormentata, aveva tutto il trucco rovinato, sembrava avesse pianto, mi faceva male vederla così in generale, ma pensare che la causa di quelle lacrime fossi io mi mangiava da dentro....ma lei probabilmente era ancora arrabbiata e non voleva vedermi, quindi tornai in salotto e rimasi sul divano.
Feci fatica ad addormentarmi senza lei al mio fianco e col pensiero di quello che era successo quella sera....
....volevo uccidere Veronica...
*cheryl's pov*
Mi svegliai verso le 9 e sentii tutti parlottare al piano di sotto. Scesi anche io
Il fiato mi si bloccò in gola quando vidi toni seduta sul tavolo a fare colazione con gli altri, mi guardò negli occhi, incatenando il suo sguardo al mio come solo lei sapeva fare. Avrei voluto andare da lei e abbracciarla ma non potevo, non ancora, doveva spiegarsi per la scenata di ieri sera, per una volta dovevo rimanere forte.
Mi avvicinai a loro, presi un tost già pronto che si trovava in mezzo al tavolo e mi diressi verso la macchina del caffè senza salutare nessuno.
Sentivo gli occhi di Toni che mi bruciavano sulla schiena, perché non veniva da me? cosa c'era di così difficile? Non stavo sbagliando io infondo, o si? No una blossom non sbaglia mai. Doveva scusarsi lei...credo
Presi il mio caffè e mi diressi verso la camera per vestirmi prima che dovesse farlo lei. Mentre salivo le scale li sentii parlare e rallentai il passo
J:"topaz, cosa è successo?"
V:" si, piccola, cosa è successo?"
T:" oh sta zitta sai benissimo che è colpa tua!"
Colpa sua? Cosa aveva fatto? Io ero arrabbiata con toni perché mi aveva risposto male, ma in effetti non sapevo perché avessero litigato...
V:" oh ma smettila"
T:" io? Smetterla? Ti ammazzo"
B" oi oi oi, calma gli ormoni toni, Ronnie hai sbagliato tu, non negarlo, per colpa tua hanno litigato anche loro due, scusati"
V:" ma.."
B:" no! Fallo e basta!"
V:" scusa toni, non mi metterò più in mezzo a voi e...non ti darò più problemi..io sto con Archie in fondo"
T:" ehm... boh ok...scuse accettate..credo, devi mantenere la parola però"Non riuscì a sentire più nulla e quindi mi vestii, misi un costume e presi le cose che mi sarebbero servite in spiaggia
Uscii velocemente dalla stanza senza incrociare lo sguardo di Toni che cercava disperatamente il mio
Andai direttamente in spiaggia dove trovai già Veronica, betty, archie e jughead intenti a giocare a pallavolo. Mi sedetti sotto l'ombrellone in modo tale da non scottare la mia pelle delicata e presi un libro rilassandomi.
Mi svegliai dopo qualche minuto ancora sulla sdraio, non doveva essere passato molto tempo perché stavano ancora giocando a riva con la palla l'unica cosa che era cambiata era la presenza di Toni, ormai erano più di 12 ore che non le parlavo e devo dire che iniziava a mancarmi...ma dovevo resistere
La guardai da dietro gli occhiali scuri, era perfetta, totalmente, passai non so quanto tempo a fissarla mentre si piegava e si alzava per prendere la palla
Se ne accorse perché mi sorrise leggermente per poi far accidentalmente cadere la palla, piegandosi in avanti lasciandomi un panorama mica da poco. Risi per la stupidità di quel gesto, riusciva a farmi ridere anche quando cercavo di odiarla, come cavolo era possibile?!
Passammo la giornata tra sguardi di sfuggita e sorrisi repressi, dovevo parlarle, non ce l'avrei fatta ancora per molto...
Tornammo a casa e ci cambiammo per poi sederci sul divano per guardare un film.
Mi sedetti sul lato opposto del divano, vicino a mia cugina in modo da non doverle parlare durante il film. Al contrario di quello che mi aspettavo non si sedette sul divano ma si mise sulla poltroncina di fianco al televisore, la potevo vedere perfettamente, ma cercai di non guardarla neanche un momentoGuardammo un film romantico, perfetto devo dire..azzeccatissimo...
Verso la fine vidi Toni intristirsi, non stavo seguendo più di tanto ma mi concentrai sulla televisione. I ragazzi nel film si stavano riabbracciando in lacrime, cercai di capire...si baciarono e vidi una lacrima sul viso di Toni scorrere velocemente
Non resistetti più.
Presi il telefono e le scrissi
~a t.t.❤️~
Sali in camera due minuti
dopo di me, ti aspetto lìLa vidi accennare un "si" con la testa e mi alzai, dirigendomi in camera dove mi sedetti sul letto
La vidi entrare un po' titubante sedendosi sul bordo del letto per poi buttarmi le braccia al collo e iniziare a singhiozzare
T:" scusa, scusa, scusa per tutto, non volevo reagire così, mi sono fatta prendere dalla rabbia, non volevo rovinare tutto tra di noi"
C:"....non hai rovinato nulla, sono stata io....come sempre sono stata troppo egoista e non ti ho lasciata spiegare...."
T:" no Cher non è colpa tua, non c'entri nulla"
C:" e invece si, non ho considerato i tuoi sentimenti, cosa stava succedendo, non ho considerato la cosa più importante al mondo...non ho considerato te..."
Si avvicinò un pochino
T:" sei perfetta così, scusami tu"
La allontanai
C:" no, ora voglio sapere cosa era successo, importi solo tu ora"
T:" emh non so se vuoi saperlo veramente"
C;" giuro, voglio saperlo"
T:" emh...beh...ok....allora...Veronica..ecco.. mentre eri andata a prendere un drink si è avvicinato a me"
C:" avete ballato? Non sono gelosa, va bene"
T:" no beh...ecco..anche io pensavo volesse ballare, ed è stato così all'inizio...però poi ha fatto scendere la sua mano dal mio fianco...e...emh....mi ha toccato il sedere..."
C:" lei cosa?!"
T:" non ti arrabbiare "
C:" brutta puttana! Ma chi si crede di essere?!"
T:" per quello la stavo per menare..."
C:" t.t.....scusa...avrei dovuto farti spiegare...sono una stupida e ho fatto solo un casino...scusami"
Abbassai leggermente la testa che lei prontamente mi alzò con due dita sotto il mento
T:" te lo ho già detto, sei perfetta così "
Mi diede un bacio lento, ma tanto atteso, ci dicemmo tutto quello che stavamo provando ma che non riuscivamo a dire a parole
C:"ti amo"
T:" ti amo anche io"Mi baciò con più foga...
________
notaGuys, scusate l'assenza...
so cosa volete che succeda e succederà hahah amatemi hahaha
Fatemi sapere se la storia vi sta piacendo e cosa vorreste che succedesse in generale nei prossimi capitoli
STAI LEGGENDO
it's not me without you
Fanfiction(non so cosa scrivere qua quindi leggi la storia lo stesso, ily se lo farai . 💕💞💓💗💖💘: per te)