01

2.5K 50 1
                                    

Josh è il fratello di AG, ha 2 anni in più di lei, lui ne ha 19 e Ag ne ha 17. Anna è la ragazza di Josh, ha 18 anni.


bro
oi quando torni a casa?

tipo mezz'ora non so

bro
ah ok
ci sarà Anna a casa

ah

bro
ho notato che non sei troppo a tuo agio con lei intorno quindi la volevo far andare via prima che arrivassi

nono, è solo che sono un po' timida lo sai, è carina e gentile non mi mette a disagio

bro
quindi è lo stesso se è a casa

si si tranquillo

bro
ok a dopo allora

a dopo



POV: AG
Finisco il lavoro e la mia migliore amica, mia, mi accompagna sotto casa. Stavo pregando che non fosse Anna ad aprire la porta, non perché non mi piacesse anzi è solo che quando i nostri sguardi si incrociano mi viene una sensazione strana nello stomaco. Non lo so spiegare, anche perché non la conosco neanche così bene.
*knock knock*
Ovviamente era lei ad aprirmi, siamo sorpresi? no. Rimango ferma e la guardo negli occhi, è bellissima, devo ammetterlo mio fratello aveva proprio fortuna. Dopo qualche secondo realizzo che la stavo ancora fissando, panico, guardo giù e mi dirigo velocemente verso la mia camera. Mi sdraio sul letto e mi metto le mani nei capelli, ero proprio un casino. Li sento parlare dal altra stanza ma arriva una chiamata, mi giro e vedo che è da mia quindi rispondo. Stiamo in chiamata per un po' ma quando sento mio fratello bussare alla porta saluto Mia e chiudo la chiamata.

POV: ANNA
Apro la porta e davanti a me c'era la sorella del mio ragazzo. Era molto dolce e anche timida, le volevo essere amica ma ogni volta che ero a casa di Josh o ci incontravamo era strana. E per strana intendo che distoglie sempre lo sguardo quando ci guardiamo, ogni volta che cerco di iniziare una conversazione la fa corta con risposte da una parola, 100% che mi evita.. non so. Sono convinta che ci sia una spiegazione, ma ogni volta che la vedo a scuola mi sembra a posto. Sta con i suoi amici, ride, si diverte, da fuori sembra una persona totalmente diversa. Solo con me si comporta così e non so che cosa potrei fare per cambiarlo.
"ehi tutto ok?"

"giuro tua sorella mi odia"

"ma no non ti odia, è solo un po' timida"

"non mi ha neanche salutata"

"è fatta così lei, sarà successo qualcosa al lavoro niente di che, non preoccuparti ok?"

"mh"

mi avvicino a Josh e decidiamo di mangiare qualcosa guardando un film. Vado in cucina, che sta vicino alla camera di ag, a prendere delle patatine e la sento ridere al telefono. Se fosse successo qualcosa al lavoro non riderebbe così, mi odia, punto e basta. Non vedo perché inventare scuse inutili, non mi vuole vedere, amen. Poi non so neanche perché mi dovrebbe importare così tanto, c'è ovvio è la sorella del mio ragazzo ma è lei che si comporta così con me, c'è "get over it"
(traduzione: passaci sopra, in questo caso si usa per dire "accettalo"/ "vai avanti [con la tua vita]")
Sento il corpo di Josh dietro di me che mi abbraccia da dietro, mi da un bacio sulla spalla e va verso camera di Ag. Prendo le patatine e le metto nella ciotola, andando verso il divano sento uno sguardo su di me quindi mi giro. Vedo Ag che mi guarda, io le sorrido e lei abbassa lo sguardo. C'è mettevi nei miei panni, che dovrei fare, ora non le posso neanche più sorridere che lei guarda via? Mi siedo e vado su Netflix. Josh parla ancora con sua sorella, credo la stesse convincendo a guardare un film con noi. Mi giro per guardarli e la vedo annuire. Sembrava quasi nervosa, muoveva il suo piede, a volte si grattava il collo, sennò giocava con l'elastico che aveva in mano. Che poi da lei non si direbbe, è alta 180 quindi tipo un albero, ha stile e sembra molto a suo agio con sé stessa, a scuola a molti amici, sembra una persona sicura di sé che è nervosa ogni morte di papa. Perché era nervosa adesso? Con lo sguardo basso si avvicina al divano. Josh mi prende in braccio e mi mette sulle sue cosce. Ag si siede vicino a noi e iniziamo il film. Era un horror e io con gli horror urlavo, ogni volta, tipo tanto. Josh invece sembrava indifferente e anche Ag, a volte mi chiedo come le persone non possano avere paura, c'è e è un film ma comunque. Ogni volta che saltavo sapevo che Josh mi stringeva la mano ma non ci facevo più caso ero abituata. Piuttosto guardavo Ag e la vedevo sorridere, non in modo negativo per prendermi in giro più tipo in modo dolce. Si mi faceva molto piacere, ah e apparte quello, con la coda del occhi la vedevo guardarmi per buona parte del film. Ero un po' confusa dato che ero e sono ancora convinta che lei mi odi. Però quando non vedevo, da quel che crede lei, mi guardava con quel suo sorriso dolce. Si può dire che mi faceva tenerezza? c'è è come con i bambini piccoli, quando gli parli possono essere degli stronzi ma alla fine sono i più dolci. Finisce il film e noto che Josh si era addormentato. C'è ora spiegatemi come cavolo ci si può addormentare con un horror io non so, questo ragazzo mi sorprende ogni volta. Mi alzo delicatamente dal divano e guardo Ag, anche lei stava dormendo. È di famiglia vedo. Decido di prendere la coperta e metterla su Josh ma sento una mano che tocca la mia. Alzo gli occhi e vedo che avevo svegliato Ag.
"ehi è tardi, non andartene è pericoloso"
la guardo e le sorrido prendendo la coperta e mettendola sopra il mio
ragazzo.
"scusa se ti ho svegliata"

"no tranquilla"

"posso rimanere qua allora?"

"si certo
lui lascialo sul divano, tu dormi in camera sua?"

"di solito sono abituata a dormire inseme a lui, o almeno a qualcuno e soprattutto dopo un horror sarebbe meglio"

"io ho un letto matrimoniale, vuoi dormire con me?"

Allora 1. non sto capendo niente, ora sono io quella nervosa con le mani sudate e il cuore che batte più forte e 2. sono effettivamente sorpresa dal fatto che Ag mi stia parlando,c'è stiamo avendo una conversazione, wow ✨goals✨. No comunque apparte gli scherzi è molto carina.








____________
Buongiorno
Primo capitolo della nuova storia. Spero vi piaccia, se volete vedere qualcuno in particolare nella storia oppure che ne so fatemi sapere.
Onestamente adoro il carattere che ho dato ad Anna in sta storia, ironica, divertente e ~relatable~

Passiamo alla vita reale, ma le avete viste che carine che sono Anna e Ag c'è io muoio. La copertina della storia è una screen della loro live 🥺
Poi c'è pure ✨drama✨, tipo la ex di un anno fa di Ag che sta cercando di ricevere clout grazie ad Ag, poi spara delle cazzate, non ho parole. E poi dalla parte di Anna c'è un tipo che si chiama Ben che è bifobico e razzista e mette like a commenti disgustosi su Anna c'è non ho parole e tipo Ag ha Twittato su sta cosa senza nominarlo ma tutti sanno che è su di lui.
Se volete informarvi sul drama seguite @/ tiktokgayenthusiast_ su insta lei spiega tutta la situazione bene.
Poi la live di Pyper e Maihua OOP- c'è wow. (trovate tipo tutte le live su YouTube al cane a_____edits o un nome simile)
giusto per precisare non sto facendo pubblicità a questi profili, sono solo profili che io seguo e ritengo utili per sapere quello che sta succedendo.

E niente, buona giornata e scusatemi per possibili errori.

Zucchero Filato | ag.mcdaniel + anna.shumate ff Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora