POV: ANNA
Ancora con gli occhi chiusi rinizano a venirmi i sensi. Un braccio attorno alla mia vita e un mal di testa assurdo. Apro gli occhi e vedo Ag vicino a me che mi stava abbracciando. Lei stava ancora dormendo quindi decido di non muovermi. Penso a ieri sera, mi ricordo che avevamo comprato la vodka. Avevamo pure giocato ad obbligo o verità. Mh mi ricordo poi abbiamo iniziato a ballare e-
Il mio copro fermo come una statua, spalanco gli occhi e mi giro verso la ragazza che avevo baciato la sera prima. Non può essere, sarà stato sicuramente un sogno, si. E poi come farei a ricordarmelo? Avevo bevuto tanto. La mia mente continua a processare tutte le mie azioni di ieri sera ma non voglio crederci. Non perché non mi fosse piaciuto anzi, ma per il fatto che avevo tradito Josh con sua sorella. N-non poteva essere vero, haha l'alcol che mi fa immaginare cose strane, già.
Purtroppo sapevo che non era la mia immaginazione ma non riuscivo ad accettarlo. Non sapevo che cosa fare ma poi la mia mente dolorante ebbe un idea abbastanza buona.
Allora, mettiamo le carte in tavola. Io mi ricordo perfettamente che cos'è successo. Ag però forse non si ricorda, anche lei ha bevuto tanto, si, non si ricorderà niente. Quindi.. io faccio finta di non ricordarmi niente a tal volta e non è mai successo niente, perfetto.
Sento il copro di Ag che si avvicina al mio e mi stringe a se. Sensazione magnifica che volevo provare per il resto della mia vita ma sapevo che non potevo, non potevo lasciarmi andare un altra volta. Alzo leggermente la mia testa che era appoggiata sul suo petto e la guardo in faccia. Vedo che piano piano inizia ad aprire gli occhi io le sorrido e lei fa lo stesso.
"Buongiorno"
"Buongiorno"
diciamo entrambe in tono stanco e dolce.
"come va con il mal di testa?" mi chiede lei"è sopportabile, non ti ricordi niente neanche tu vero?" solo a chiederglielo mi faceva male, in fondo speravo che si ricordasse tutto come me ma era meglio per entrambe dimenticare tutto.
"ricordarmi cosa?" risponde lei, era la risposta giusta, quella che speravo di sentire ma non la volevo sentire. Le faccio un piccolo sorriso, chiaramente falso, un po' deluso, e le do un bacio sulla guancia. Poi mi alzo dal letto e noto che ero solo in mutande, mi giro verso ag che mi stava osservando con quel suo sorriso dolce. Mi giro e arrossisco un po' mentre mi metto i miei pantaloni da tuta. Lei tira via le coperte e inizia a fare il letto. Mi metto la mia felpa e la aiuto. Anche se per la maggior parte del tempo lo passavo a fissare il suo copro perfetto con a dosso solo il suo reggiseno sportivo nero della Nike e i suoi boxer.
"ti piace quello che vedi?" mi stuzzica lei io distolgo subito lo sguardo e le rispondo
"ma smettila.." e mentre le passo vicino per uscire dalla porta le bisbiglio nel orecchio
".. illusa"
la sento sorridere e presto mi segue anche lei in cucina. Josh si era addormentato sul divano con la tv accesa.POV: AG
mi piego per prendere il telecomando e spegnere la tv. Anna era in cucina e mi invita a preparare la colazione. Parliamo un po' ma non presto troppa attenzione. Tutti i ricordi di ieri si ripetono al infinito nella mia testa. Mi ricordavo tutto, da una parte mi chiedevo come fosse possibile dopo tutto l'alcol dal altra la scena di me e Anna che ci baciamo davanti ai miei occhi ogni volta che la guardavo. Era una cosa bella da ricordare ma ci avrebbe causato molti problemi. L'altra parte negativa è che mi perdevo nei suoi occhi ogni volta. Lei però non si ricordava niente, certo da un lato era meglio, era la ragazza di mio fratello sarebbe uscito un casino. Ma, anche solo per un secondo, farle ricordare quello che avevamo provato insieme ieri sera...
"ehi sai che così finirai per bruciare i pancake"
guardo giù sulla padella e giro velocemente i pancake. Anna mi stava ancora guardando
"si scusa""tranquilla" mi sorride lei, era un sorriso falso il mio ma anche il suo. Entrambe che provavamo qualcosa di strano, entrambe quasi deluse e tristi e con un desiderio di riprovare le sensazioni di ieri un ultima volta. Ma entrambe codarde di aprire bocca sapendo che in fondo era meglio così.
Spezziamo il contatto visivo quando sentiamo qualcuno alzarsi dal divano. La figura maschile, anche conosciuta come Josh, si avvicina ad Anna e la bacia. Io, ovviamente irritata, guardo via e metto la colazione in tavola. Quando sto per prendere le posate vedo che Anna mi guarda senza spezzare il bacio con il suo ragazzo. Vedo che mi sorride, forse cercando di dirmi qualcosa, ma la mia mente ferma la mia immaginazione e continuo a fare quello che stavo facendo.
Ci sediamo a tavola e iniziamo a mangiare. Josh ci chiede che cosa abbiamo fatto ieri e entrambe ci fermiamo a obbligo o verità, dove entrambe "non ci ricordiamo più niente"
Oggi avevo scuola ma per via del mal di testa volevo saltarla. Anna riesce a convincermi ad andare. Insieme prendiamo la mia macchina e arriviamo un ora in ritardo. Dopo scuola vado al lavoro con Mia e Josh va a casa di Anna._______________________________________
Non ho idea di quanti capitoli ancora scriverò però ho già un idea abbastanza chiara per i prossimi due. Scusate se non posto ogni giorno ma minimo dopo due giorni ci sarà sempre un nuovo capitolo. Se volete scrivete nei commenti che cosa pensate della storia. Ringrazio tutti per le 1,43k letture su Roses e sulle 100+ su questa storia. Come sempre mi scuso per possibili errori e vi auguro una buona giornata :)
_______________________________________
STAI LEGGENDO
Zucchero Filato | ag.mcdaniel + anna.shumate ff
Fanfictionuna storia in cui Annagrace McDaniel si innamora della ragazza di suo fratello maggiore.