Il ballo

792 23 6
                                    


Il girno del ballo Natalizio

Anna pov:

Il giorno del ballo è finalmente arrivato e sto super in ansia...

Lo so che è uno stupido ballo....ma.......Lyon sarà il mio accompagnatore....

quindi..........ho il diritto di essere nervosa.........

No???

Ero sulla scrivania della mia stanza e mi stavo mettendo lo smalto trasparente, poi Fairy entrò in camera con uno sguardo che non sono riuscita a tradurre totalmente.

Era un misto tra preoccupata e spaventata....

An: Fairy....tutto apposto???

F: Diciamo.......No!

An: Ma che cosa è successo???

F: Non ho niente da mettermi!!!

An: Non hai niente di elegante???

F: Esatto!

Riflettei per qualche minuto...

Io qualche cosa di elegante c'è lo....

Da vestitini a completi.....

Potrei prestargli qualcosa.....

Infondo, è la mia migliore amica....

An: Apri il mio armadio e vediamo se c'è qualcosa di carino per te!!

F: Mi presterai qualcosa??

An: Ovvio!! Sei in difficoltà e tra migliori amiche ci si aiuta sempre!!!

F: Grazie mille!

Fairy mi abbracciò con tanta energia e felicità.

Per fortuna lo smalto era asciutto.

Lei provò tanti abbinamenti e alla fine optò per una gonna nera a tubino, una camicia color bianco perlato e dei tacchi neri non molto alti.

Adesso vi starete chiedendo cosa indossavo io....

Io avevo scelto un vestito viola a maniche lunghe, la scollatura era quasi a cuore, il dietro aveva una specie di X e la gonna era svasata e arrivava alle ginocchia.

Era abbinato a delle calze nere e delle ballerine sempre nere con un poco di tacco...

Appena mostrai a Fairy cosa avrei indossato rimase stupita.

F: Wow!!!!

An: Ti piace???

F: Lo adoro!! Così ti prenderai tutto il cuore di Ettore!

An: Lo pensi davvero??

F: Certo!! Ma ora è meglio che iniziamo a preparaci, mancano solo 4 ore e mezza all'inizio della festa e entrambe dobbiamo essere perfette!!

A turno ci facemmo la doccia e ci lavammo i capelli, poi li asciugammo e iniziammo a conciarli.

Ci aiutammo a vicenda.

Io feci a Fairy uno chion lasciando davanti qualche ciocca rosa e impreziosito con qualche piccole gemme bianche.

Invece Fairy aiutò me a farmi i boccoli e inoltre riuscì a convincermi a farmi truccare.

Non mi ero mai truccata.. Ho pensato che usare chili di trucco fosse eccessivo...

Ma il lavoro che fece Fairy fu magnifico...

La Mia Vera Ragione di Vita *SPYON*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora