Un nuovo inizio

1.1K 33 4
                                    


ANNA POV:

"ANNA ALZATI!"

Ahhhh nooo!!!!

Perché mia madre si mette ad urlare a quest'ora???!!

Mi misi un cuscino in testa e cercare di rimettermi a dormire ma qualcuno me lo vietò......

Angelica, per tutti Angy....... mia sorella gemella.

Me lo tolse e cercò in tutti i modi di farmi alzare.

Si comporta come una bambina... anche se ha 15 anni...

Per essere gemelle siamo proprio opposte.

Io ho ripreso da papà e lei da mamma...

Lei ha dei lunghi capelli arancioni e occhi piccoli e verdi, mentre io ho il capelli lunghi fino a inizio seno marroni e occhi grandi e viola. Anche per il colore di incarnato siamo diverse...

Io ho un color olivastro, mentre lei è più pallida di un fantasma ed è circondata di lentiggini. 

Di carattere siamo simili... Dolci, testarde e determinate....

Forse anche stupide.... Mah... 🤷‍♀️

Mi alzai dal letto e insieme a lei scesi a fare colazione....

In Cucina ci sono tutti.....

Noi, oltre ad essere molto ricchi, siamo anche super numerosi...

Oltre a mia mamma e a mia papà ho anche un'altra sorella e due fratelli. 

Jake è il maggiore, ha 19 anni, ha la carnagione chiara e poche lentiggini, capelli corti e arancioni. Ha un occhio verde e uno nero e il braccio sinistro mezzo bruciato per colpa di un incidente.

Emy ha 17 anni, ha i capelli castano scuro, occhi grandi e verdi ed ha delle protesi, sempre per colpa dello stesso incidente di Jake. La sua carnagione è olivastra come la mia.

Per ultimo c'è Jagob.... Ha soli 4 anni ed è uguale ad Angy.... Tranne per l'essere paffutello e la timidezza.

Mi sedetti e iniziai a mangiare.....

E' il mio primo giorno di scuola liceale!

Ero già andata in una scuola pubblica, ma per bullismo ho dovuto andarmene....

Ora ero cresciuta e andare a una scuola liceale mistica ne ero capace...

Angy andrà al classico.... Mamma mia che noia.

Io ho scelto questa scuola dove si può fare tutto... e dico TUTTO.

Dopo mangiato corsi in camera a cercare qualcosa da mettermi, poiché il resto era in valigia...

In quella scuola si dorme in delle camerate con un altra persona.

Optai per una maglietta a maniche corte bianca, una gonna nera e dei anfibi carinissimi pieni di strass.

Presi lo zaino e scesi. 

Mentre caricavano le valigie sul taxi abbracciai Angy in lacrime....

Era la prima volta che mi separavo da lei.... Ci promettemmo di fare una videochiamata al giorno.

Poi salutai il resto della famiglia e  entrai in macchina.

Mio papà si mise davanti al finestrino:

X: Anna... sei pronta?

A: Sì! Prontissima!

X: Sappi che io ci sono e se hai qualche dubbio o problema chiamaci.. OK??

A: Ok

Y: Steve! Non ha tutto il giorno!

S: Ok..... Piccola ricordati.... FATTI SEMPRE VALERE PER COME SEI!

A: Si papà!!


In quel momento l'auto partì e io salutai con la mano tutti mentre sul mio viso scendevano delle lacrime...

Dopo 1 ora.

Arrivai nel parcheggio della scuola e scesi.

C'era tanta gente... Un po' mi salii l'ansia ma poi mi calmai.

Una ragazza più grande mi si avvicinò e mi portò insieme a quelli del mio stesso anno....

Dopò un po' entrammo nella scuola... 


ANGOLO DELL' AUTRICE

Sono soddisfatta di questo capitolo 😊

Spero che vi sia piaciuto...

Alla prossima!!! 

Warrior 💕



La Mia Vera Ragione di Vita *SPYON*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora