Qualche settimana dopo...
Quel giorno la scuola era pienissima e affollata.
Un ragazzo abbastanza altino con i capelli marroni vittoriano stava attraversando la folla con un' enorme valigia arancione. Per lui quello era il suo secondo anno in quella scuola. Era appena entrato quando sentì qualcuno chiamarlo....
X: Ettore!
Si girò e vide in lontananza una ragazza con dei lunghi capelli castani e con una felpa bianca che gli alzava la mano.
L: Anna!!
Senza perdere tempo corse verso di lei e si abbracciarono.
L: Anche se sono passate solo tre settimane mi sei mancata!
An: Anche a me mi sei mancato....Leoncino!
A Lyon piaceva esser chiamato da lei in quel modo....una specie di timbro che lo faceva sentire solo suo....
Purtroppo a interrompere quel bellissimo momento fu una voce squillante famigliare....
Al: AMICIIIII!!!
Entrambi si girarono e videro Alex e Strecatto venire verso di loro.
L: Palla di Pelo blu e Strecacchino!!!
Subito dopo arrivarono Cico, Giorgio e la nostra amata Sterio mano nella mano.
Ben 5 minuti passarono così tra saluti e abbracci, fino a che......
F: ANNA!
An: FAIRYYYYY!!!
Le due ragazze si corsero incontro e si abbracciarono felici.
Sono ben tre mesi che non si vedono....
Una campanella suonò, i ragazzi salutarono i propri genitori e entrarono con le loro enormi valigie.
I Wgf avevano le camere vicine:
Fairy e Anna erano nella B19 come l'anno precedente
Lyon, Mario e Stefano erano nella B20
Cico e Strecatto nella B18
Alex e Giorgio erano nella B21
L: Uffa......io devo condividere la stanza con un cinghiale e una cipolla che fanno gli zozzoni di notte!
M: Ehi!
An: Io sto apposto vero ammorreee??!!
F: Esattoooo!
L: Ehi! Guarda che te la faccio pagare Anna!!!
An: Sisi....
G: Povero Stre.....Deve condividere la stanza con un mucca che non si lava.......
C: OHOHOHOHHO!!!! Io me lavo!
Al: Io vorrei solo andar a dormire ora.......
Stre: Alex.....ma se hai dormito fino mezz'ora fa!
Al: HO COMUNQUE SONNO!
Mentre i ragazzi discutevano, arrivò una signora che gli chiese se potevano andare nelle loro camerate e di non urlare troppo.
I ragazzi ubbidirono.
Nella camera di Fairy e Anna non c'era molto da cambiare, mentre Lyon dovette adattarsi un un ambiente nuovo.
Lui l' anno prima era in una camerata enorme e sopratutto era da solo.
Ora invece doveva dormire con i suoi amici in uno spazio non conosciuto...
Vicino all'entrata si trova un specie di salotto composto da due divanetti color beige, un tavolino di vetro (che sicuramente sarebbe durato poco conoscendo i suoi amici), una televisione, una piccola libreria e un pouf color arancione (che a lui non dispiaceva). Poi c'erano due camere: una aveva la porta bianca e una nera. Scelse la porta bianca, mentre i suoi amici dovettero accontentarsi di quella nera.
Appena entrò rimase un po' di stucco...Pensava di peggio.
La camera era enorme con delle pareti color grigio.
Aveva un letto singolo nero fatto di legno con le lenzuola blu e arancioni con qualche cuscino a forma di palla da basket.
Accanto aveva una libreria di legno scuro e una scrivania
Il pavimento aveva il parquet anche esso scuro, poi c'era un piccolo semplice bagno e un armadio.
Lyon sistemò i vestiti dentro l'armadio, preparò la scrivania, mise qualche libro nella libreria e attaccò qualche poster sul muro.
Poi uscì dalla stanza e insieme a Mario e Stefano, si avviò alla mensa.
Prese delle lasagne e un pezzo di torta si si sedette al tavolo con tutti gli altri wgf e cenarono in allegria.
Dopo cena ognuno andò nella proprie camere.
Lyon e Anna si salutarono con un bellissimo e intenso bacio. Dopo di che ognuno si preparò per andare a dormire
STAI LEGGENDO
La Mia Vera Ragione di Vita *SPYON*
RomanceAnna è una ragazza dolce e determinata, con la particolarità di aver dei occhi viola acceso. Il primo giorno del Liceo incontra Ettore, il ragazzo più popolare della scuola, che è un po' aggressivo. Nascerà un amicizia che si trasformerà in qualcosa...