Vacanze.......Tutti insieme!!

790 30 12
                                    

QUALCHE MESE DOPO

Anna pov:

Pr: Ragazzi buongiorno!

Ci alzammo tutti in piedi per salutare il prof, che aveva le nostre pagelle in braccio.

Lì c'era il nostro "destino".

Ovvero avremmo tutti saputo se saremmo stati promossi o bocciati.

Iniziò a chiamare uno per uno, ci diete la pagella e poi ci sedemmo.

Avevamo tutti paura di vedere i voti..

C: Cazzo seeeee!!! Promosso con sei!!!

Al: Idem!

Ste: io ho setteeeee!

M: Io ho otto fannulloni!

G: Uffi!!! Io sono stato promosso con sei meno!

L: Daii che a settembre superi Anna!

An: Forse...Ma io ho dieci!

Stre: Ma quindi sono l'unico che ha preso nove??

F: No, pure io!

Insomma....Sembravamo dei bambini delle elementari, per quanto ci vantavamo per i nostri voti.

Per fortuna il professore chiese di stare calmi...

Poi si fece un mini festa.

Mangiammo patatine e caramelle.

Anzi correggo

Alex e Stefano mangiarono le patatine e caramelle, mentre Cico ballava la macarena insieme ad altri nostri compagni.

Poi finì ufficialmente la scuola quando suonò la campanella di fine lezioni.

Tutti avevano il muso lungo perché non ci saremmo più visti......per ben tre mesi....

Dopo aver fatto le valigie ci sistemammo in camera di Lyon per un ultima riunione per salutarci.

Tutti si lamentavano che non saremmo stati insieme per ben tre mesi.

An: Ne siete sicuri???

Dissi mentre prendevo qualcosa dal mio zaino.

An: Purtroppo saremo solo in otto siccome Fairy va in svizzera dai parenti...

E mentre dicevo questo, dalla mia mano sinistra sventolavano otto biglietti per la Sardegna...

Tutti rimasero a bocca aperta...

Stre: Ma....come ha fatto??

An: Facile! Ho molti soldi e una casa enorme in Sardegna. Siccome i miei quest'anno volevano andare in Polonia e a me non mi andava proprio, sono riuscita ad organizzarmi e a convincere i vostri genitori a venire con me per tre mesi in Sardegna!! Sempre se vuoi volete.....

Tutti partirono con un sì generale e ci fu una grande festa.

Mi dispiaceva per Fairy, ma lei ha insistito affinché non la lasciassi fare....

Amava troppo la sua famiglia..

L: Sei fantastica Anna!

Disse Lyon mentre si avvicinava a me e prima che lui avvicinasse il suo viso al mio, lo baciai davanti a tutti.

Le grida generali aumentarono e quando ci staccammo eravamo entrambi rossi...

C: Aspetto il matrimonio io!

Ridemmo tutti e scendemmo con le valigie...

Salutammo per l'ultima volta Fairy e ci dammo appuntamento per il giorno dopo all'aereoporto.

La Mia Vera Ragione di Vita *SPYON*Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora