#2

3.6K 185 320
                                    

T/n pov:

Il giorno seguente avevo fretta di finire le lezioni, volevo tanto ritornare in palestra a salutare i miei nuovi amici. E poi volevo parlare ancora con Kenma, era piacevole parlare con lui. Dopo le lezioni corsi subito in palestra e naturalmente trovai già tutti i ragazzi ad allenarsi.
T/n: BUON GIORNO!

Salutai tutti agitando la mano e sorridendo. Risposero tutti, tranne ovviamente Kenma che stava nel suo mondo facendo alzate a Lev. Kuroo si avvicinò a me.
Kuroo: T/n, domani avremo un'amichevole con la Karasuno quindi stai preparata.

Mi disse sorridendo, risposi a mia volta con un sorriso e annuendo. Dopo gli allenamenti mi avvicinai a Kenma.

T/n: Hey Kenma, ti va di tornare a casa insieme?

Volevo passare del tempo con lui, mi piaceva stare in sua compagnia.

Kenma: ehm...va bene.

Il tragitto lo passammo a parlare di videogiochi e cavolo...ogni volta che guardavo i suoi occhi ero come rapita. La sua voce mi faceva rilassare e quando accennava un sorriso io sentivo di svenire. Quando arrivai a casa fu un grande dispiacere allontanarmi da lui.

Kenma pov:

Quando mi chiese di accompagnarla a casa fui al settimo cielo anche se non lo mostrai. Era una delle poche persone con cui mi piaceva parlare. Ogni sua parola per me era musica, gli sguardi che mi donava erano così profondi e angelici da farmi perdere battiti ogni volta. Sorrideva sempre ma non era monotono, anzi ogni suo sorriso era come un dono datomi dal cielo. Quando arrivammo a destinazione non voletti separarmi da lei, volevo che restasse ancora un po'.

T/n pov:

Era arrivato il giorno dell'amichevole, nel pomeriggio arrivò un pullman con ragazzi ognuno diverso dall'altro. 2 di questi attiravano l'attenzione, erano entrambi molto bassi per la loro età ma non so come erano titolari. Appena la partita iniziò capii subito la loro forza. Le veloci del primo e le ricezioni del secondo erano formidabili. Alla fine però vinse la nostra squadra, fu però una lotta "all'ultimo sangue" o meglio "punto".

Dopo la partita voletti andare a complimentarmi coi 2 per la fantastica giocata. Mi presentai e loro lo fecero a loro volta.

Hinata Shoyo e Nishinoya Yuu

Parlammo per un po' e ci trovammo in completa sintonia. Ormai feci parte addirittura del "club dei nani" come disse Nishinoya. Mentre parlavo con loro Kuroo si avvicinò a noi dicendo che era giunto il momento di giocare ad "obbligo o verità".
Ci mettemmo seduti in cerchio tutte e due le squadre e Kuroo iniziò a girare la bottiglia che puntò Hinata.

Kuroo: Hinata, hai una crush?

Hinata rimase zitto per qualche secondo per poi scuotere il capo in segno di approvazione. Tutti rimasero scioccati, il futuro piccolo gigante si era preso una cotta per qualcuno.

Rigirarono la bottiglia e puntò me. Sentii qualcuno chiedere "obbligo o verità?". Risposi obbligo, giusto per dare un po' di enfasi a questo gioco.

Tanaka: bene T/n, dai un bacio a Hinata.

Io non volevo baciare Hinata, eravamo solamente amici. Ma prima che potessi rispondere Hinata disse: "ragazzi, io sono gay".

A quelle parole tutti si misero a ridere, anche a me scappò una risata.

Kuroo: allora T/n, dai un bacio a Kenma.

Rimasero tutti in silenzio, come me. Cioè e se lui non volesse. E se con quel bacio avrei distrutto la nostra amicizia?

Kenma si alzò e si sedette vicino a me bisbigliandomi qualcosa all'orecchio. Feci un ghigno ed esclamai: "ok, va bene".

Erano tutti concentrati su di noi.
Presi il volto di Kenma e... gli diedi un bacio sulla guancia.

Erano tutti confusi. A guardarli mi scappò una risata.

Kuroo: ma non è giusto

T/n: beh, tu non avevi specificato dove.

——————————————————
*angolo nerdino*

Beh sappiamo tutti qual è la crush di Hinata. Quindi niente non ho altro da aggiungere...boh vi regalo un toast 🥪 (non c'è quello con la Nutella TwT)

Kenma x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora