T/n pov:
Mi svegliai come ogni mattina ma qualcosa mi faceva tremare dall'ansia. Per la prima mezz'ora non capii a cosa si riferiva quella sensazione. Solo dopo che mi lavai la faccia e i denti e iniziai ad incamminarmi per andare a scuola mi ricordai della sera prima. Ricordai ogni minimo istante: quell'aria fresca, il pavimento gelido, i lampioni che ci illuminavano come in uno spettacolo teatrale. E poi mi riaffiorò alla mente le sue calde labbra appoggiate alle mie. D'un tratto un brivido mi percorse la schiena, avrei dovuto rivederlo per un paio di ore dopo le lezioni. Dopo che ritornammo a casa non ci mandammo neanche un messaggio per chiarire la cosa. Dunque sarebbe stato imbarazzante rivederci oggi e far finta di nulla. Allora presi una decisione, girai i tacchi e decisi di ritornare a casa fingendo un malanno. Ma proprio quando feci il primo passo trovai un gatto nero umanoide davanti ai miei occhi.Kuroo: Oi T/n, dove stai andando?
T/n: ehm...a casa. Non mi sento molto bene.
Kuroo: ah, quindi non è perché non vuoi incontrare Kenma?
Mi bloccai per qualche secondo. Come faceva lui a saperlo? Non ci avrà mica spiato?
Kuroo: no tranquilla, non fare quella faccia, non sono uno stalker. Ieri sera Kenma mi ha chiamato gridando "AH, HO AVUTO IL MIO PRIMO BACIO PRIMA DEI 18 ANNI, ora comprami quel videogioco che volevo" e quindi visto che sei l'unica ragazza con cui abbia avuto più di mezza conversazione decente ho pensato subito a te.
T/n: beh...si. Ci siamo baciati e ora non so come comportarmi.
Kuroo: ah, io non so come approcciarmi romanticamente ad un ragazzo. Prova a chiedere a quel mandarino alto 1 metro e un tic tac della Karasuno, ho scoperto che ora ha un ragazzo.
Feci come disse e composi il numero di Hinata incamminandomi con Kuroo verso la scuola.
Hinata: oi dimmi T/n
T/n: Hinata mi hanno detto che ti sei fidanzato, potresti dirmi come approcciarmi con un ragazzo che ho baciato e che mi piace ma non so se lui prova lo stesso?
Hinata: oh allora, dipende da persona a persona. Però potresti iniziare con un "ciao" e poi continuare con un "devo dirti una cosa importante, tu mi piaci e volevo capire se provi lo stesso". Alla fine devi essere diretta o è solo una perdita di tempo. Quindi prendi coraggio e digli la verità.
T/n: grazie mille..oh ma chi è il fortunato?
Hinata: ...beh è un tizio a cui piace il latte...
Risi e salutai Hinata chiudendo la chiamata. Senza che me ne accorgessi eravamo già davanti al cancello della scuola. Alla fine non ascoltai le lezioni a causa delle farfalle che ballavano il valzer dentro il mio stomaco.
Appena suonò la campanella mi diressi verso la palestra e dopo aver esitato per un istante aprii la porta. Vidi subito quel budino umano seduto sulla panchina che giocava ai suoi amati videogiochi. Presi coraggio e mi diressi verso di lui.
Kenma pov:
Proprio nel mezzo di una partita ad among us venni interrotto da una mano che strinse il mio polso trascinandomi in un'altra stanza. Non mi arrabbiai perché riconobbi subito quelle soffici dita che tanto speravo di sfiorare un'altra volta. Chiuse la porta e si girò verso di me, le sue guance erano tanto rosse da sembrare delle fragole appena colte dalla pianta e i suoi occhi semilucidi ribollivano di imbarazzo. Senza che potessi formulare cosa era appena successo e chi avessi di fronte, se ne uscì subito con "Kenma, tu mi piaci. Provi lo stesso per me?".
—————————–—————————
Angolo nerdino 0w0Guys I'm back. Si lo so, lo scorso capitolo era corto sorry. But this one is un po' più lungo vabbè. (Si non pensate male). E nulla non so che dire lol, ciao
STAI LEGGENDO
Kenma x Reader
Fanfictioncringe ma sta facendo le views anche dopo 3 anni quindi non la elimino 👌🏻