T/n pov:
Il giorno seguente fu stranamente tranquillo. Feci lezione, assistetti agli allenamenti della Nekoma e mi incamminai verso casa. Mentre camminavo vidi un gatto tricolore sul marciapiede. Mi avvicinai e mi venne in mente subito quel budino che ormai aveva preso posto nel mio cuore. Sedendomi sul marciapiede iniziai ad accarezzarlo.
Kenma pov:
Stavo ritornando a casa giocando con la mia console portatile quando mi venne da starnutire. Asciugandomi il naso con il dorso della mano sentii qualcuno ridere. Alzai lo sguardo e vidi T/n seduta a terra con un gatto in braccio. Arrossii di colpo e tentai di nascondere il rossore abbassando il capo.
T/n: Kenma, siediti vicino a me.
Esitai un secondo ma poi cedetti e feci come aveva detto. Mise il gatto a terra, prese la mia mano e la poggiò sul dorso dell'animale. La mia mano si mosse da sola, iniziò ad accarezzare il gatto e un sorriso spuntò sul mio volto mentre T/n mi guardava sorridendo.
Dopo qualche minuto si mise a ridere.
Kenma: perché ridi?
T/n: sei così carino quando accarezzi un gatto.Avvampai di botto a quella risposta. Misi le mani sul volto per coprire l'imbarazzo. Ad un certo punto sentii le sue dolci mani spostare le mie. Incrociai le mie dita con le sue, ci guardammo negli occhi e iniziammo a ridere. Per qualche secondo rimanemmo in silenzio e i nostri visi si avvicinarono. Le nostre labbra si toccarono per 3 o 4 secondi, ma per me sembrarono un'eternità. Appena ci staccammo ci alzammo di scatto.
T/n: scusami!
Kenma: no scusami tu...
T/n : io ora devo andare, è tardi
Kenma: oh...eh sì ciao.Tornai a casa senza giocare a nulla, continuando a toccarmi le labbra che fino a qualche momento prima erano attaccate a quelle di una dea.
STAI LEGGENDO
Kenma x Reader
Fanfictioncringe ma sta facendo le views anche dopo 3 anni quindi non la elimino 👌🏻