MIKE POV
Mi alzai pigramente dal letto,mi feci una doccia e mi misi una maglietta a maniche corte sotto la solita camicia da lavoro,era una giornata del tutto normale e ordinaria, ma ero stranamente sorridente ,che stra no vero?,di solito sono quasi annoiato all'idea di svegliarmi alle 5.30 per andare al lavoro alle sei,ma questa mattina avevo un sorriso dipinto in volto, al lavoro avrei visto Kaila, sorrisi all'idea di vederla,quella ragazza,mi piaceva troppo,mi piaceva la sua voce,i suoi occhi, i suoi capelli,il suo modo di fare da ragazza semplice....adoravo tutto di lei, tornai nel mondo reale abbandonando quello dei sogni, erano le 5.55 e decisi che era ora di uwcire, salii in macchina e andai verso la pizzeria ,aprii la porta con un click delle chiavi.la pizzeria era tetra e quasi triste.
Andai verso la postazione di controllo della guardia notturna,ma il ragazzo che aveva ottenuto il posto,non c'era più,chissà perche se nnne va sempre il prima possibile?
mi feci un caffe e mi misi ad ascoltare la musica , erano le sette e sentii la porta aprirsi,era forse la mia cameriera?
alzai la testa e vidi vhe era solo Vincent che entrava nel locale,sbuffai e lui se ne accorse
V:pensavi che fossi kaila?
Disse con aria scherzosa
Io:ha-ah spiritoso....si
Dissi abbassando il tono di voce,lui si avvicinò e si accomodò affffianco a me
V:ti piace vero?
disse sorseggiando del caffe
Io:è semplicemente perfetta,mi piace tutto di lei
Dissi abbassando lo sguardo e sorridendo ,non potevo fare a.meno di pensarla.
Vimcwnt mi sorise e se ne andò ridendo sotto i baffi.
Erano le otto e finalmente kaila arrivò
K:salve Mike
Disse lei sorridendo
Gli sorrisi di rimando vedendola andare in una stamzetta mebtre si cambiava mettendosi i vestiti del lavoro,e usci con un comoketino viola,come bonnie
Io:sei bellissima
Lei arrossì e io risi nervosamente, mi avvicinai a lei.
K:grazie mike,anche tu non sei male anche se hai sempre la stessa divisa
in effetti il capo non.aveva molta fantasia anche se con kaila aveva fatto delle uniformi eccezzionali
Ci sedemmo e io le offrii la colazione erano solo le nove.
Passammo la succeasiva mezz oretta a parlare con quella ragazza mentre motavo vincent che rideva sotto i baffi.
Erano le 9.46 e arrivò il capo,lo salutammo con un buongiorno e subito notò la presenza di kaila vestita da bonnie.
C:tu devi essetre la cameriera...ho beh,quella divisa ti sta benissimo,ben venuta,scusa se nin ti ho potuto conoscere prima ma stavo fuori per affari.
Disse mentre si dirigeva verso il suo srudio.
kaila era tutta rossa,era adorabile
la giornata era monotona, di cliento ce ne furono pochissimi e il mio lavoro era molto semplice,dovevo assicurarmi che non ai avvicinavano agli aniamatronic.
Arravarono in fretta le 23 e uscimko tutti visto che la pizzeria stava chiudendo
io:emh senti..mica ti va di uscire domani?
chiesi facendomi coraggio mentre io tentavi di capire che cosa avevo appena chiesto
K:si ok
Sorrisi ero felice,anzi felicissimo.
Accompagnai Kaila a casa mentre io tornavo felice nella mia.
Mi ero forse innamorato ?
STAI LEGGENDO
MY LIGHT IN THE DARK
FanfictionKaila,una giovane ragazza di circa 20 anni,trova lavoro in una strana e inquietante pizzeria chiamata "freddy fazbear pizza". la paga non è delle migliori e il lavoro e anche abbastanza scomodo (aiutante cameriera) ma spinta da problemi economici è...