kaila pov
passarono le ore e notai si in Vincent che in Mike comportamenti assai strani.
Vincent mi guardava da lontano ma inistentemente mentre Mike invece mi fissava imbarazzato con un pò di preoccupazione,non ci feci molto caso e continuai a lavorare servendo ai tavoli le pizze e ricevendo gli ordini dei clienti.
erano circa le tre quando tutti andarono in pausa,dopo una giornata piena come quella ci volevano cinque minuti di pausa!!!
stavo passeggiando per il corridoio quando sentii qualcosa strattonarmi per il polso, mi girai e vidi Vincent sorridermi ,ma non era un sorriso normale,era uno di quei sorrisi inquietanti da farti accapponare la pelle...
sorrisi nervosamente
.-h-hey Vincent- dissi tentando di alleviare la presa del ragazzo sul mio polso
lui sorrise mostrando i denti.
-ciao Kaila-rispose stringendo ancor di più il polso sbattendomi contro il muro
ok ora avevo seriamente paura d quel ragazzo.
distolsi lo sguardo dal suo viso ma lui mi riportò a guardarlo costringendomi cn la mano
-si guardano le persone mentre ti parlano- disse a bassa voce vicino al mio orecchio per poi mordemi leggermente il collo.
sgranai gli occhi quando capii cosa stava succedendo
mi dimenai il più velocemente possibile e dopo chissà quanti tentativi riuscii a scappare dalla morsa soffocante di Vincent ma non fui abbastanza veloce che mi prese per il braccio destro riportandomi indietro.
-YOU CAN'T- mi disse con voce alta mentre mi sbatteva contro il muro per poi bloccarmi entrambi i polsi con una mano e con l'altra accarezzarmi il viso
scoppiai in lacrime,non volevo niente di tutto ciò.
-perchè piangi? non sono cattivo-disse ridendo debolente mentre mi baciava il collo
dove sei mike?
i baci arrivarono fino sulle labbra.
oramai avevo perso ogni voglia di controbattere a ogni suo tocco, sentire la sua lingua nella mia bocca non mi faceva ne caldo ne freddo,avevo gli occhi bassi mentre tentavo di dimenticare.
qundo sentii la porta aprirsi ,vidi il volto di mike entrare timidamente nella stanza per poi sgranare gli occhi
- buon san valentino Mike- disse Vincent staccandosi da me ,caddi al suolo. stremata
vidi il volto di mike passare da un espressione stupita a una mista a tristezza e rabbia.
aveva il volto bagnato dalle lacrime mentre vincent rideva e usciva da una porta secondario.
vidi mike lasciar cadere un mazzo di fiori e uscire dalla porta con le lacrime agli occhi. mentre io rimanevo li,immobile,incapace di rialzarmi.
quando sentii qualcosa tirarmi su era un ragazzo che non avevo visto molto spesso,se ne stava sempre nel suo ufficio a parlare al telefono ma non sapevo dire se parlava o registrava..e francamente poco mi importava.
scoppiai in lacrime abbracciando quel ragazzo
che cazzo era appena successo?
STAI LEGGENDO
MY LIGHT IN THE DARK
FanfictionKaila,una giovane ragazza di circa 20 anni,trova lavoro in una strana e inquietante pizzeria chiamata "freddy fazbear pizza". la paga non è delle migliori e il lavoro e anche abbastanza scomodo (aiutante cameriera) ma spinta da problemi economici è...