CAPITOLO 15 "sorrisi"

237 25 10
                                    

VINCENT POV
kaila e Mike se ne andarono e io rimasi da solo con Flavia che sorseggiava il suo caffè....
Inizia un discorso.
La voce nella mia testa ha ragione! Volevo tanto parlarle ma il mio sguardo era fisso sui suoi occhi, erano di un bellissimo azzurro ghiaccio...
-allora Flavia che fai nel tempo libero?-chiesi guardando la sua tazza del caffe...
-Mh vediamo, ho appena smesso di frequentare l'istituto artisrico appena fuori città, e sto cercando ancora un lavoro,spero di trovarne uno dove si debba disegnare ,perche adoro farlo-disse lei sorridendo.
-tu invece che fai nel tempo libero?-chiese lei
Ora gli dirai che sei uno psicopatico?
-mh nulla di particolare...-dissi io
Ok ero in dofficoltà,non sapevo di che parlare...
-Senti,Vincent-disse lei
-Si...-
-ti va di andare al parco?-chiese lei alzandosi
Gli sorrisi
-haha hai fatto ancora quel sorriso da psicolatico-disse lei ridacchiando...
-Emh si va bene-dissi distogliwndo lo sguardo...
-ok andiamo no?-mi rispose lei alzandosi
Ci dirigemmo al parco...
era molto bello come luogo,anche al tramonto...
Scegliemmo una panchina e ci sedemmo li...
-Sai ,mi stavo chiedendo perche hai quel sorriso da maniaco-disse lei guardando il cielo
-Emh... non è un sorriso da maniaco...e un sorriso.-dissi io imbarazzato
No è il sorriso di una persona che ha ucciso 5 bambini....
Perche doveva mettermi cosi in difficoltà...
Rimasimo li oer altre due ore fin quando non divenne buio...
-Senti io dovrei andare a casa...-disse lei alzandosi dalla panchina
La presi per il polso, e la tirai verso di me
-Senti,se vuoi ti accompagno io...-dissi prendendo le chiavi della macchina
-Grazie,sei molto gentile..-
la feci salire in macchina e la accompagnai a casa...
-Grazie per la serata,mokto bella-disse lei
-scherzi,sono io che devo ringraziare te-diasi massaggiandomi la testa...
Lei si avvicinò e mi diede un piccolo bacio sulla guancia,aveva delle labbra delicate,quanto vorrei poterla baciare gia da subito, vorrei stringerla in un abbraccio infinito perche lei potrebbe seriamente farmi essere felice..
Gli presi le mani e intrecciai le sue dita nelle mie.
-'notte- dissi io girandomi per tornare in macchina
-Aspetta,ti do il mio nunero-disse lei scarabocchiando su un foglietto...
-Tieni-continuò lei porgendomi il bigliiettino
-Grazie-dissi rigirando quel fogliwtto tra le mani
risaliivin macchina e tornai a casa stranamente felice...
Aprii la porta e subito mi buttai sul divano sorridente.
ora vedi di non mandare tutto all'aria con questa tizia..
Già spperavo che le cose sarebberò finite per il meglio visto che già mi ero innamorato di lei,non sembrava essere una ragazza normale come tutte le altre,era speciale, e poi non è neanche male fisicamente ,ha degli occhi stupendi, che ti ci perdi dentro...
Mi risvegliai da quella meravigliosa immagine che si era dipinta nella mia mente
-Mhh potrei mandarle un messaggio!-presi il telefono e salvai immediatamente il numero per poi scriverle qun semplice "hey"

Aspettai qualche minuto e sentii il telefono squillare
"Hey" mi riapose lei
"ciao, sono Vincent" scrissi io
"Mhh me lo sentivo che mi avresti scritto"
"Sono prevedibile vero?"
"si abbastanza,però mi sei simppatico"
Sembri una ragazzina
Zittii la mia coscenza e rimasi a parlare con Flavia per il resto della serata..
era quasi mezzanotte e dopo averla tristemente salutata me ne andai a letto.
Stavo dormendo quando mi svegliai di soprassalto.
Avevo fatto lo stesso incubo di sempre erani quei 5 bambini che avevo ucciso.
Perche non mi lasciano in pace!
mi sono già pentito di quello che ho fatto..
Sei un semplice assassino che ha eliminato 5 vite innocenti...
Mi ricordo sempre di quei 5piccoli corpi in quella stanza e i miei vestiti macchiati di sangue innocente... e ora le loro anime mi perseguitano..
Non riesco a resistere ,ho biaogno d'aiuto.


~ANGOLO AUTRICE BAKA~
Bene il capitolo fa schifo.ma non avevo molte idee scusate xc

Beh domani vi pubblico un altro capitolo speriamo che quello mi esca bene detto queato lasciate un commento e una stellina che fa sempre piacere c:

ciauuuu :3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

MY LIGHT IN THE DARKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora