CAPITOLO 3

209 9 0
                                    

Anche questa mattina vengo svegliata dalla sveglia, ma resto ancora un po' nel letto a poltrire e a pensare a come organizzare la mia giornata, non ho particolari cose da fare oggi, quindi penso che andrò a Venice Beach e perché no, magari fare un bagno. Decido di alzarmi dal letto e fare colazione, mi trascino svogliatamente in cucina mentre penso a cosa mangiare.
Alla fine opto per dei pancake, quindi inizio a prepararli ed anche un buon pretesto per provare lo sciroppo d'acero, insomma classica colazione americana.
Qui sono le 10:00 della mattina e invece in Italia dovrebbe essere le 19:00, così prendo il Mac e provo a videochiamare mia madre. Subito sullo schermo vedo la sua faccia paffuta contornata dai capelli grigi, sono passati solo due giorni ma già mi manca.

Io:«MAMMAAAA»
Mamma:«Amore mio come stai?»
Io:«Io sto bene, e tu?»
Mamma:«Sto bene, ieri non ti sei fatta sentire, mi hai fatta preoccupare.»
Io:«Lo so e scusami, ma ieri sono stata un po' impegnata, appena mi sono svegliata sono uscita per andare a fare colazione e ne ho approfittato per fare spesa dato che non avevo nulla in casa e il pomeriggio ho fatto shopping perché non avevo nulla di carino per il lavoro.»
Mamma:«Oddio, come è andato il primo giorno?»
Io:«Mamma è stato fantastico. Vedevo le persone che cantavano insieme a me ed urlavano, era come se fossi ad un mio concerto...»
Mamma:«Sono fiera di te. Io lo so che andrai lontano.»
Io:«grazie di aver sempre creduto in me...ti voglio bene.»
Mamma:«anche io te ne voglio, ora ti passo ti tuoi fratelli che ti voglio dire qualcosa.»
Io:«va bene,ciao»
Luca:«ohhh allora com'è l'America?»
Io:«BELLISSIMA!»
Simone:«Allora prima o poi ti veniamo a trovare, ci accasiamo da te.»
Io:«Va bene tanto il pavimento è spazioso HAHAH»
*tutti ridono*
Mario:«Comunque un po' ci manchi eh, ma solo un pochino.»
Io:«Anche voi mi mancate... Vabbè adesso io devo andare, salutatemi anche Gabri. Ciaoo»
Tutti:«Ciaoo!»

Chiudo il Mac e vado a recuperare il mio cellulare in camera, il mio telefono è pieno di notifiche di Instagram e di Tik Tok.
Apro Instagram e spalanco gli occhi.

*Lopez_Tony ha iniziato a seguirti*
*Ondreazlopez ha iniziato a seguirti*
*Nickaustin ha iniziato a seguirti*

Non ci sto credendo, noto anche un DM così controllo... Non voglio crederci, questo è impossibile...

Lopez_tony:«Ma quindi già mi seguivi eh?!😂»

E ora cosa faccio? Rispondo? Faccio finta di nulla? Ok rispondo.
Ma come rispondo? Panico.

_Giuliamanni:«Beccata!😂»

È fatta. Oddio.
Poco dopo mi arriva un'altro DM.

Lopez_tony:«Ho notato che mi segui anche su TikTok e ho ricambiato, molto interessante il tuo profilo😂🚁»

Sbianco. Che figura di merda. Ho fatto troppi video in cui mi riferivo a lui e al suo elicottero, non ci sto credendo... Cosa gli dico ora?

_Giuliamanni:«Beh che dire, almeno sono simpatica... No?!😳😳»
lopez_tony:«Assolutamente si😂💜 che dire, hai una voce fantastica, sei bellissima e anche divertente... C'è altro che devo sapere?»

NO ASPETTA. Rileggo il messaggio più volte, ma sembra che io non abbia letto male... Ha scritto proprio "sei bellissima"... Si sarà sbagliato forse...

_Giuliamanni:«Bellissima non direi...»
Lopez_tony:«dici così perchè non hai visto ciò che ho visto io...»
_Giuliamanni:«cioè?»
Lopez_tony:«Una ragazza con il fuoco dentro, energica, forte ma soprattutto felice...»
_Giuliamanni:«davvero hai visto questo?»
Lopez_tony:«assolutamente si.»
_Giuliamanni:«Beh allora grazie...💜»
Lopez_tony:«non devi ringraziarmi, è la verità 😉»

•Dream•||Tony Lopez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora