Questa mattina mi sento molto strana... Sono felice per come é andato l'appuntamento di ieri, ma sono ancora preoccupata di restarci male, soprattutto ora che ho capito che Tony prova qualcosa per me ed io per lui, ho paura di rovinare tutto con la mia ansia, ma purtroppo per me è difficile fidarmi... Forse dovrei parlargliene prima che la mia preoccupazione peggiori e possa davvero farmi assumere atteggiamenti che potrebbero rovinare qualsiasi cosa si sia creata tra di noi.
Tony ieri sera è stato semplicemente fantastico, non immaginavo minimamente un appuntamento del genere, era tutto perfetto, lui è perfetto, anche se mi chiedo ancora cosa abbia trovato in me, insomma è sempre circondato da ragazze di gran lunga più belle di me, e loro gli stanno tipo appiccicate... Ma adesso inizio ad essere anche gelosa? No! Decido di concentrarmi sul progetto della cover, sono le 11:00 e ancora non ho sentito Tony, non volevo disturbarl dato che questa mattina aveva da fare, anche se un po' ci sono rimasta male che non mi abbia mandato il buongiorno... Oddio Giulia basta! Non sei la sua ragazza e anche se lo fossi non pensare a queste cazzate. Ma perché devo essere così paranoica? Basta, devo concentrarmi.
Il lavoro tutto sommato sta uscendo bene, anche se ci sono ancora alcune cose da migliorare, ma tra una cosa e l'altra si fa già ora di pranzo ma dato che non ho molta fame decido di mangiare un semplice toast con del burro d'arachidi.
Mentre mangio il telefono inizia a squillare... È lui.Io:«Ma buongiorno»
Tony:«Buongiorno bellissima, scusami se non ti ho scritto ma ho dimenticato di caricare il telefono e quindi l'ho lasciato in carica a casa e mi sono anche svegliato in super ritardo quindi ho fatto tutto un po' di fretta...»
Io:«ma tranquillo, io non ti ho contattato perché pensavo che ti avrei disturbato dato che avevi da fare...»
Tony:«Giulia, tu non disturbi mai, per intenderci, potresti anche chiamarmi nel cuore della notte che io ti risponderei immediatamente.» sorrido
Io:«ovviamente lo stesso vale per te...» d'improvviso sento qualcuno urlare qualcosa tipo
«MI STA SALENDO IL DIABETE!»
Tony:«E TI STAI ZITTO? scusa, è Calvin che fa il cretino»
Io:«Hahaha tranquillo, che state facendo?»
Tony:«io sto sul divano a parlare con la ragazza più bella del mondo, qualcuno sta facendo dei TikTok e gli altri sono Fuori in piscina...»
Io:«chi è la ragazza?»
Tony:«Tu scema!»
Io:«Ahhh hahaha, comunque perché non vai anche tu con gli altri?»
Tony:«perchè? non vuoi parla con me?»
Io:«no è che si stanno divertendo tutti e tu sei sul divano al telefono...»
Tony:«Giulia, io ci vivo con questa gente, sto sempre con loro, è con te che non sto mai...»
Io:«Hai ragione, beh se vuoi puoi venire qui, magari ci guardiamo un film»
Tony:«un film eh?!» dice con fare pervertito.
Io:«Tony!» divento rossa.
Tony:«Scusa Hahaha, comunque si, va bene, tra 30 minuti sono da te... A dopo bellissima»
Io:«a dopo»Ok, panico, devo sistemare un po' la cucina che è un disastro, e devo sistemarmi anche io che sono ancora in pigiama... Di fretta e furia inizio a sistemare tutto, vado in bagno mi sciacquo il viso, mi lavo i denti e d'un tratto il campanello suona... Ma è già qui? Cacchio sono struccata, e ancora in pigiama, vabbè tanto prima o poi doveva comunque vedermi così... Vado ad aprire e me lo ritrovo davanti, è stupendo, porta dei jeans neri stretti che gli stanno da dio e una maglia dei metallica che prima o poi gli ruberò...
Io:«vieni entra»
Lui entra e noto che ha un busta con se, che mi porge...
Io:«cos'è?»
Tony:«apri»
La apro e noto che è la felpa del suo merch... Urlo...
Io:«NO VABBE MA CHE FIGA, GRAZIE» mi butto addosso a lui abbracciandolo e lui mi stringe a se ridendo, poi mi guarda negli occhi e dice:
Tony:«non mi saluti per bene?»
Io:«hai ragione...» mi avvicino alle sue labbra ma all'ultimo secondo gli Lecco una guancia e rido
Tony:«ma dai! Se cattiva» e mette il broncio «vabbè ho capito» mi mette una mano dietro la testa tra i capelli e mi attira al suo viso baciandomi..
Tony:«Ora va meglio» io sorrido e lo abbraccio.
Lui si guarda in giro e nota il Mac aperto con il progetto...
Tony:«cos'è?» mi chiede curioso
Io:«è il progetto della base di Creep che sto facendo per il canale...»
Tony:«me la canti?»
Io:«beh non è ancora finita...»
Tony:«cantamela a cappella...»
Io:« ma non la ricordo tutta...» cerco di trovare una scusa per non cantare, non so perché davanti a lui così su due piedi mi vergogno...
Tony:«dai! Un pezzetto piccolo...»
Così prendo coraggio, lo guardo negli occhi e inizio a cantare.
STAI LEGGENDO
•Dream•||Tony Lopez||
RomanceDopo tanti sacrifici, Giulia riesce a realizzare uno dei suoi progetti, trasferirsi a Los Angeles per realizzare il suo più grande sogno, diventare una cantante... ma cosa le riserverà questa magnifica città? FanFiction su Tony Lopez💜 COMPLETA