CAPITOLO 6

170 12 0
                                    

*TONY'S POV*

La guardo camminare verso la porta di casa e la prima cosa che penso è che non me la farò scappare per niente al mondo.
Questa sera ero partito con l'idea di non baciarla, non volevo affettare le cose, non sapevo come potesse reagire, ma poi non ho resistito, insomma, il mare, lei davanti a me, i suoi occhi... Avrei sfidato chiunque a resistere.
Durante tutto il tragitto fino alla the Hype House penso a lei, e comincio a prepararmi psicologicamente alle mille domande che i ragazzi mi faranno, perché io lo so che sono ancora svegli aspettando il mio ritorno, delle volte sono peggio delle vecchie pettegole di paese.
Appena sono nel garage di casa mando subito un messaggio a Giulia.

Io:«Io sono appena rientrato a casa, sono stato bene questa sera con te, ancora buonanotte bellissima 💜»

Mi dirigo verso l'ingresso, apro la porta e trovo tutti a fissarmi curiosi di sapere tutto... Però amo questi cretini.

Io:«andiamo sopra che vi racconto tutto.»

Ci sediamo intorno al tavolo e racconto tutto nei minimi dettagli, Ondreaz si alza e dice:

Ondre:«Bene, il giorno è arrivato, Tony finalmente ha perso realmente la testa...» tutti applaudono «e finalmente smetterà di fare il coglione con le tipe» mi tiro uno schiaffo sulla fronte...
Io:«con calma, si è vero, mi piace e non poco, ma le cose devono andare con calma, non voglio che succeda come con Sofie.» e i Ragazzi annuiscono.
Decido di salire un po' in terrazza e stendermi sulla sdraio, dopo qualche minuto qualcuno si siede vicino a me, mi giro e vedo Nikita, le sorrido.

Nikita:«Beh? Quando ce la presenterai?»
Io:«quando si sentirà pronta lei, tu l'hai vista esibirsi ma sul palco è tutt'altra persona... Non so perché con le persone sia molto timida...»
Nikita:«cerca di scoprirlo... Tony Lopez può tutto» rido
Io:« lo so, ma ho paura di toccare dei tasti dolenti...»
Nikita:«Tony tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio, ma quando inizierà a fidarsi davvero  te ne parlerà Lei Direttamente.»
Io:«lo spero...»
Mi arriva un messaggio da lei...

Giulia:«Anche io sono stata bene... Non riesco a dormire, dimmi che sei ancora sveglio😟»
Io:«si sono ancora sveglio 💜»
Giulia:« cosa fai?»
Io:«sono in terrazza con Nikita»
Giulia:«ODDIO io la amo»

Faccio leggere il messaggio a Nikita.

Nikita:«oddio dai facciamo una videochiamata»

Faccio partire la videochiamata e dopo qualche secondo vedo il suo viso sullo schermo... È bella anche struccata...

Io:«Heiii»
Giulia:«ma ti mancavo così tanto che mi hai videochiamata?hahaha»
Io:«Beh anche, però volevo farti conoscere una persona» inquadro Nikita.
Nikita:«Ciao tesoro!»
Giulia:«oddio! Ciaoo, mi sento emozionata hahaha»
Ridiamo tutti e tre
Nikita:«comunque hai fatto perdere completamente la testa a Tony hahaha»
Lei diventa un po' rossa
Giulia:«io mi sollevo da ogni responsabilità haha»
Io:« hei che vorresti dire?!»
Nikita:«prima di lasciarvi soli voglio solo dire una cosa, Tony, falle del male e io ti spacco l'elicottero.»
Giulia inizia a ridere, amo la sua risata...
Nikita:«Ciao Giulia buonanotte»
Giulia:« Nottee»
Io:«siamo di nuovo soli»
Giulia:«già, comunque la amo hahaha»
Io:«si è una grande, mi sostiene anche sulle cazzate, le voglio un bene dell'anima»
Giulia:«si vede che le vuoi bene...» la vedo strana...
Io:«Hei, ti sento strana, che hai?»
Giulia:« è solo che io non so cosa voglia dire avere un migliore o una migliore amica... Non ho mai avuto amici perché tutti mi evitavano...»
Io:«non pensare a quei coglioni, ricordati che se vuoi puoi venire alla the Hype house qualche giorno, e stringerai sicuramente amicizia»
Giulia:«non lo so, non voglio infiltrarmi così»
Io:«guarda che sono tutti impazienti di conoscerti eh, li ho stressati per 4 giorni parlando di te e questa sera quando sono rientrato li ho trovati impalati ad aspettare che raccontassi per filo e per segno l'appuntamento...»
Giulia:«no ma davvero...? »
Io:«Giuro»
Ad un certo punto sento come se un gruppo di bisonti stessero salendo le scale, e vedo tutti i ragazzi e le ragazze correre sul terrazzo.

Ondre:«DACCI IL TELEFONO»
Chase:«VOGLIAMO CONOSCERLA»
Nick:«FAMMELA SALUTARE»
Kouvr:«VOGLIO VEDERLAA»

Iniziano a parlare tutti insieme e io non capisco nulla, Ondre riesce a togliermi il telefono dalle mani...
Io:«ONDRE NO!»

Ondre:«Ciao Giulia, come stai?»
Giulia:«Ehm, ciao Ondre, bene direi e tu?»
Ondre:«io sono emozionato invece, in realtà lo siamo tutti...»
Giulia:«Oh... Come mai?»
Ondre inquadra tutti
Tutti:«PERCHÈ TONY HA PERSO LA TESTA PER TEEE!»
Penso che prima o poi commetterò degli omicidi.
Lo so che Giulia è diventata rossa come un peperone... Sorrido pensandoci.

Ondre:«dai Giuli, ti lasciamo con il tuo innamorato, vienici a trovare presto» tutti salutano
Giulia:«Ciao ragazzii»
Riprendo possesso del mio telefono.
Tony:«Scusami, sono impazziti da quando gli ho parlato del mio interesse per te...»
Giulia:«ah si? E cosa gli hai detto?»
Io:«beh, che sei bella lo sapevano già, ma gli ho detto che sei simpatica, qualche volta dolce, ma giusto qualche volta, che sei coraggiosa, spiritosa... Insomma tante belle cose...»
Giulia:«forse hai esagerato un po'» ride
Io:«non è vero, smettila.» poi noto la sua maglietta. «Hey, ma quella è la maglia del mio merch?» arrossisce
Giulia:«Ehm... Si...in realtà volevo la felpa ma erano già soldout e quindi ho preso la maglia, poi ho anche la felpa del merch tuo e di Ondre...» si gratta la testa
Io:«Dai te la porto io la felpa»
Giulia:«ma non preoccuparti!»
Io:«Shh»
Giulia:«Tony, sono le 4:00, ma perché perdo la cognizione del tempo con te?»
Io:«porca miseria, di già! Devo anche svegliarmi presto...»
Giulia:«come mai?»
Io:« è che domenica io e Ondre abbiamo un meet con i fan e dobbiamo andare al centro a fare delle cose»
Lei fa una faccia strana
Io:«che succede?»
Giulia:«no è che... Ci sarò anche io al meet...»
Io:«in che senso?»
Giulia:«Eh tra le fan, ho prenotato tipo martedì...»
Io:«ma se invece di essere tra le fan non vieni nel backstage?»
Giulia:«non vorrei disturbare...»
Io:«tu non disturbi mai, poi magari puoi venire a cena alla the Hype se ti va e se dopo non devi lavorare...»
Giulia:«uh ecco cosa volevo dirti, io Domenica non devo lavorare perché fanno una festa al locale e non servo praticamente...»
Io:«perfetto, allora puoi venire qui se ti va...no?»
Giulia:«beh, va bene...»
Io:«Ora penso che andrò a dormire, e dovresti anche tu hahah»
Giulia:«si hai ragione, beh buonanotte raggio di sole hahaha»
Io:«oddio ancora con questo nome hahaha ma basta!»
Giulia:«Hahaha mi dispiace ma mi piace vedere la tua faccia quando lo senti hahah»
Io:«si si molto divertente...»
Giulia:« dai troverò un nome migliore, va bene?»
Io:«meglio... Buonanotte bellissima»
Giulia:«Notte..»

Dopo aver staccato mi alzo e mi dirigo in camera, ma prima vedo se Ondre è ancora sveglio, devo parlargli... Busso alla porta e mi da il permesso di entrare.

Io:«hai due minuti?»
Ondre:«certo, che succede?»
Io:«cosa pensi di lei?»
Ondre:«beh non la conosco, ma conoscendoti se ti ha fatto perdere la testa vuol dire che è davvero speciale...»
Io:«ho solo paura Ondre»
Ondre:«per cosa?»
Io:«e se per caso scopre tutto quello che ho fatto e non vuole più avere niente a che fare con me?»
Ondre:«non mi sembra il tipo, però tu non lasciare che lo scopri da altri, prima che sia troppo tardi diglielo tu, è meglio fidati!»
Io:«Hai ragione, ma non ora, è ancora troppo presto...»
Ondre:«quando ti sentirai pronto»
Io:«Grazie...»Lo abbraccio, ho il fratello migliore del mondo. «ora vado a dormire, notte»
Ondre:«notte»

Entro in camera mia e mi sento un po' solo, mi piacerebbe che lei fosse qui con me ora, solo per tenerla stretta a me... Cosa mi sta facendo? Non ho mai pensato così tanto a qualcuna, forse è quella giusta? Non lo so...

*ANGOLO AUTRICE*
beh per questo capito ho voluto provare a scrivere dal punto di vista di Tony e cercare di capire cosa prova per la nostra Giulia... Ma la domanda è, cosa avrà mai fatto Tony per essere così preoccupato di perdere Giulia? Continuate a seguire la storia 😏😏

•Dream•||Tony Lopez||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora