....Be...Tu mi piaci !Ecco quello che ti dovevo dire.E ora se sei felice puoi anche andare .Be cucciola anche io provo lo stesso . Nn ho avuto mai il coraggio di dirtelo , dal primo giorno che ti ho vista che mi sei andata in fissa e nn ti ho mai tolta dalla testa. Dopo queste parole uscimmo da casa mano nella mano. Tutti ci guardavano in modo strano ; arrivammo a scuola i nostri compagni erano sbalorditi nn pesavano che accadesse questo. Incominciarono le lezione ed io e Tom eravamo sempre vicino , nn ascoltavamo mai le lezioni per noi era una noia mortale.La ricreazione l'ora più bella , era l'ora delle scuse per baciarci e per stare solo noi due possiamo chiamarla l'ora del romanticismo. Dopo c'erano altre due lezioni e poi dritti a casa. Subito dopo pranzo a casa mia a fare i compiti .Passarono ore ed ore fin quando ci scocciavamo e uscivamo . Il giorno dopo nn andammo a scuola perché eravamo sfiniti. Ci mandò a chiamare la professoressa per sapere perché nn eravamo andati a scuola e noi per nn dirgli che eravamo usciti avevamo detto che ci eravamo svegliati tardi. La prof.essa ci perdonò ma se succedeva di nuovo eravamo in punizione.Il giorno dopo era alle porte ad io e Tom nn eravamo pronti.Era il nostro anniversario ; tre anni di noi . Tom era agitato aveva qualcosa da dirmi ma nn aveva il coraggio. Le dissi " Che c'è baby
ai qualcosa da dirmi ? E lui mi rispose " Be io l'altro giorno ho baciato Emily !.Mi dispiace 😔!Io le dissi " Non è il fatto che hai baciato Emily , è solo che sono delusa da te . Ora ti prego di andartene .Ti prego fammi parlare ,
non intendevo ferirti .Invece lo hai fatto Tom forse questo era il tuo scopo .... Ora ti prego vattene !! Vai via. Tom se ne andò piangendo ; io ero delusa da ciò che aveva fatto , sfinita andai a letto Alle 7:00 ero già in piedi ,mi sono lavata , vestita e poi sono andate a scuola . Arrivai c'erano le mie amiche che mi stavano aspettando mentre Tom mi guardava . Entrammo , siccome io ero seduta vicino a Tom chiesi alla prof se potevo cambiare posto . Mi misi seduta da sola in un bacchetto per due persone . Arrivò un nuovo nuovo ragazzo dagli occhi azzurri e capelli biondi che si sedette proprio vicini a me. Tom infuriato chiese alla prof se mi poteva parlare . Mi tira e mi dice-"Ma sei impazzita cosa ti è preso .Io le dissi -" Cosa c'è il poveretto è geloso 😂🤣. Ormai nn stiamo più insieme .Adesso lasciami stare mi sta aspettando Danny .Rientrammo in classe e Tom mi guardava sempre . Si fecero le 13:00 e c'è ne andammo .Danny mi disse-"Ehy bellezza che dici se andiamo a casa mia ? Io le dissi -" Ok .Come ti devi chiamare io ?? Mi disse -" Come vuoi! Risposi -"Ok baby.
Mi chiama Tom al cellulare dicendomi-" Senti tu nn puoi giocare con me . A si perché che succede , si vede che sei geloso , però ci dovevi pensare prima adesso ritorna dalla tua Emily ...No aspetta.. Danny mi chiede -" chi era bellezza ? No nessuno baby nn preoccuparti .A comunque siamo arrivati.Wow che bella casa è bellissima .Ti presento i miei genitori: mia mamma Angela , mio padre Francesco e i miei due fratelli Davide e Tommaso . Io le dissi -" aspetta un'attimo hai detto Davide e Tommaso .Si perché . Bhe siamo amici dell'infanzia e per di più io Davide siamo stati insieme per almeno due anni . Comunque piacere io sono Anna.Ma i tuoi fratelli dove sono li voglio salutare .Eccoli sono dietro di te .Ehilà guarda chi si rivede come state . Stiamo bene tu ? Io bene . Allora entriamo .ok .A Anna mi sono dimenticata ti presentarti Emily mia sorella c'è anche il suo ragazzo .Aspetta adesso te la chiamo :-" Emily scendi ti devo presentare una persona .Ok adesso scendiamo . C-ciao Tom tu che ci fai qui? Be lei è la mia ragazza è tu invece che ci fai qui ? Be mi ha invitato Danny .Scusate ma voi vi conoscete .Be ci siamo appena lasciati .A mi dispiace . No nn ti preoccupare comunque piacere Anna. Vabbè credo che tu mi conosci no . Si tu sei Emily . Comunque venite sediamoci a tavola.Mangiammo fin quando andammo su nella camera di Danny dove mi dice -" Anna tu mi piaci sei troppo bella .Be Danny anche tu mi piaci .Mi abbracciò e mi diede un bacio .Si fecero le 8:00 ed io rimasi a casa di Danny dormimmo insieme . Ci svegliammo tardi fortunatamente era sabato, mi portò a fare colazione e poi andammo a fare shopping.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕞𝕒𝕕𝕖 𝕞𝕪 𝕕𝕒𝕪|| 𝚃𝚘𝚖 𝙷𝚘𝚕𝚕𝚊𝚗𝚍
RomanceUn'orribile giornata stava per cominciar ,ma un ragazzo,Tom,cambierà la giornata di una ragazza,Anna, di cui si innamorerà...