La mattina seguente mi svegliai tra le braccia di Daniele .Lasciai un biglietto di saluti per tutti dicendogli che sarai andata il giorno dopo. Danile si svegliò per primo e lèsse il messaggio allora decise di mandarmi un messaggio dicendomi :- Ciao Principessa perché te ne sei andata ? Ti aspetto a casa mia alle 16:00 nn accetto un no come risposta!Da Draco baci!Ok Draco ci sarò,ci vediamo dopo👋. Erano le 15:30 ed io scelsi i panni ma siccome ero indecisa decisi di chiamare mia cugina Mery.Mi scelse lei i vestiti e mi fece mettere: una gonna nera abbastanza corta un maglia bianca con un po' di pancia fuori , stivali di pelle color nero è una maglia aperta avanti mi truccai , mi pettinai e andai . Mi aspettava fuori al cancello .Io ero agitata perché mi piaceva un sacco ma avevo paura che nn ricambiava e poi come facevo a dirgli che io ero malata . Appena mi vide disse:-" Wow principessa sei stupenda 🥵. Grazie draco anche tu lo sei. Andiamo ? Certo draco.Passammo una serata fin quando ci sedemmo e io le dissi:-" Senti Draco...bhe... ti devo dire due cose .la prima e che io sono malata e poi beh tu mi piaci.Bhe principessa mi dispiace che sei malata ma questo lo supereremo insieme. Anche tu mi piaci dal primo momento che ti ho visto mi sei andata in fissa .Allora siamo insieme?? Si !! Poi Draco mi prende e mi bacia.Passammo una serata mitica . La mattina mi svegliai a casa sua ,tra le sue braccia.E dissi :-" Buongiorno biondino. Buongiorno Principessa! Sei molto bella lo sapevi!?Dai smettila❤️e lo bacio. All'improvviso incomincio a tossire, Draco era nn doccia e nn sentiva e in più a casa nn c'era nessuno.Dopo cinque minuti Draco esce dalla doccia e mi trova a terra . Io le dico che nella tasca sinistra del giubbotto c'erano le pillole e che le doveva diluire nell'acqua .All'improvviso arriva la sorella e Draco urla :-"Pansy....sali veloceee!! Che c'è Draco??Vieni Anna è a terra. Corriiiii!! Come a terra . Prendi le pillole nella tasca sinistra e diluiscile con l'acqua ti prego!Ok adesso lo faccio. Dopo che me le danno passano cinque minuti ed io mi riprendo solo che mi sentivo stonata,confusa,allora decido di riposare.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕞𝕒𝕕𝕖 𝕞𝕪 𝕕𝕒𝕪|| 𝚃𝚘𝚖 𝙷𝚘𝚕𝚕𝚊𝚗𝚍
RomanceUn'orribile giornata stava per cominciar ,ma un ragazzo,Tom,cambierà la giornata di una ragazza,Anna, di cui si innamorerà...