Chapter5

6 1 0
                                    

Ritornammo a casa  Danny mi  fece uno scherzo dicendomi :-" Senti io nn tu nn mi sei mai piaciuta . E io risposi -:Ma come !! Ti odio nn ti voglio più vedere. Io me ne stavo andando ,poi lui mi tira e mi dice :-" Bellezza è solo uno scherzo .Amore nn piangere 😔!?Io lo rispondo :-" Ma va a fan culo stronzo🤣😂!! Ti amo tanto. Infatti Danny mi tira e mi bacia , mentre Tom entrava e dice:-" Ehy ragazzi ho interrotto qualcosa? Bhe comunque vi volevo dire che è pronto .Ok scendiamo.Scendemmo ed erano già a tavola  .Subito dopo Tom mi chiese se potevamo parlare e mi disse :-"Comunque sono felice per voi , ma tu mi manchi 😔.Se nn mi volevi lascare nn la baciavi adesso devo andare .Ok .Salutai tutti e me ne andai a casa .Mi venne a trovare la mia migliore amica che era ritornata da Londra,andammo a fare shopping 🤑.Ritornammo a casa lei se ne andò .Si fecero le 10:00 ed andai a dormire .Domenica il mio giorno preferito.Mi lavo mi trucco , mi vesto ed esco vado a mangiare a casa della migliore amica .Mangiammo ed andammo a fare una passeggiata .La scuola era chiusa  perché era arrivato agosto ,siccome Danny sapeva che io volevo imparare a pattinare , mi fece una sorpresa :mi mise i pattini e lui sulla bicicletta .Io mi mantenevo a lui e lui pedalava fin quando una macchina ci venne in conto ed andammo a terra ,lui stava bene si era solo graffiato io invece nn stavo per niente bene perché avevo sbattuto la testa su una pietra .Allo stesso momento passò Tom con la macchina  .Mi portarono in ospedale dove mi misero i punti e mi operarono .Dopo l'operazione mi svegliai e chiesi di Danny dove entrò anche Tom e chiesi :- "E tu che ci fai qui .E Danny mi rispose:-"È stato grazie a lui che sei così .E io dissi :-"Grazie Tom .Ma quando posso ritornare a casa?Devi aspettare ancora un giorno e poi tutto è fatto .Verrai a casa mia ok bellezza.Ok baby, però se è un problema lascia stare vado a casa mia .No amore ma che disturbo .Passo anche il giorno successivo ed io me ne andai a casa di Danny .Una volta arrivati andai di sopra sul letto dove si mise anche Danny che mi incominciò a dare i baci sul collo . Dopo essere guarita Danny mi portò in vacanza al mare . Andammo in barca , siccome lui si era addormentato io per infastidirlo le diedi un sacco di baci sul collo e poi quando si girò un bacio in bocca fin quando la sorella ci interrompe perché aveva avuto la grande notizia che era stata presa a lavoro e che doveva incominciare a settembre . Lui entusiasti la abbraccia ,e io le dico :-"Sono contenta per te Emily .Congratulazioni.Grazie mille .Dopo queste parole io ed Emily andammo a festeggiare io e lei ,mentre Tom e Danny parlavano .Danny diceva :-" Sai Martina è una persona speciale che mi ha stravolto la vita .Lo so anche a me l'ha stravolta è stato bello passare due interi anni con lei .Ti svelo un segreto : trattala bene perché poi perderla è un colpo al cuore ,ti parlo da amico .Nn avrei mai voluto farlo .Zitto sta arrivando .Ehi ragazzi di cosa state parlando?? No niente .Siete sicuri .Noi invece stavamo parlando di ....Di due ragazzi molto più belli di voi .Come no🤣chi vi crede .Infatti è uno scherzo ; stavamo parlando di voi.-"Nel frattempo ho un'attacco di panico .Ragazzi aiutatemi a riprenderla .Cosa dobbiamo fare !Nn lo so , proviamo la respirazione bocca a bocca , chi la fa ?Chi la può fare secondo te !Danny.Dopo 5minuti ,ehi ragazzi e cos'è successo !Be hai avuto un'attacco di panico .A adesso ricordo.Vi chiedo una cortesia adesso voglio solo riposare lasciatemi in pace , grazie!

𝕐𝕠𝕦 𝕞𝕒𝕕𝕖 𝕞𝕪 𝕕𝕒𝕪|| 𝚃𝚘𝚖 𝙷𝚘𝚕𝚕𝚊𝚗𝚍Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora