Dopo i festeggiamenti andai a dormire . Mi sveglia di colpo erano le 4:00 di notte , mi faceva molto male la testa .Chiamai Tommaso , e le chiesi se poteva venire e lui mi disse che si vestiva e veniva .Passarono cinque minuti e Tommaso arrivò .La porta era aperta , mi trovò seduta inginocchiata vicina al mobile , nn riuscivo neanche ad alzarmi per il dolore. Mi portò in ospedale , le dissero che dovevo rimanere le per qualche giorno.Allora tu dovrai rimanere qui per qualche giorno .Ok Tommaso grazie per tutto . Di nulla ci vediamo domani.Arriva a casa e parla con Danny dicendo :-"Danny ma ti rendi conto di quelle che hai fatto .Lo so , infatti nn volevo .Adesso sai dov'è? Dove? In ospedale per colpa tua! Come 😱😰!A detto che ha avuto un mal di testa fortissimo!Adesso posso andare !Credo di sì ma nn ti faranno entrare.Arrivò ma io nn ero nella stanza ,mi avevano operato .Passarono 5 minuti da quando lui arrivò ,e mi misero nella stanza .Lui entrò mi prese la mano e mi disse:-" Come ho potuto lasciarti !! Bhe Danny ormai è troppo tardi ci potevi pensare prima adesso vattene voglio riposare mi hanno appena operato io ho una malattia molto rara .Ma come nn me l'hai mai detto . Bhe forse perché nn era alla persona adatta 😭😭.Infermiera lo può portare fuori . Grazie .I giorni passarono e venne Tom . Si era lasciato .Io nn so se essere contenta o ☹️ triste. Parlammo tutti i giorni, fin quando arrivò un nuova compagna di stanza di nome Penelope o Pansy.Uscimmo dall'ospedale insieme decidemmo di andare a casa sia per qualche giorno .Arrivammo e mi fece conoscere suo fratello Daniele o anche chiamato Draco e Blaise , i genitori erano andati a fare un viaggio .Danile era il più bello dei fratelli . La sera giocammo ad obbligo e verità è Pansy mi disse:- Allora Anna bacia.... Daniele. Ma-non faccio in tempo che Daniele si avvicina e mi bacia . Pansy l'aveva fatto a posta perché lo aveva capito che io mi ero innamorata di Daniele .
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕞𝕒𝕕𝕖 𝕞𝕪 𝕕𝕒𝕪|| 𝚃𝚘𝚖 𝙷𝚘𝚕𝚕𝚊𝚗𝚍
RomanceUn'orribile giornata stava per cominciar ,ma un ragazzo,Tom,cambierà la giornata di una ragazza,Anna, di cui si innamorerà...