Mi svegliai e vidi Draco parlare con il dottore che le diceva:-"Senti ragazzo lei ha una grave malattia, ha bisogno di affetto , nn la ferire e ti prego di nn dirle che ha solo pochi giorni di vita. La curo da quando è piccola e ti so dire una cosa che fa un cuore grande come il mondo. Ok dottore grazie mille ci sentiamo in caso di qualche urgenza, arrivederci. Draco, è vero quello che ha detto il dottore? Be si!! Come!?😭😳Ti dispiace se esco per prendere un po' d'aria? No vai pure principessa ma se succede qualcosa avvertimi.Ok a dopo biondino . Ciao Pansy .Esco e dopo cinque minuti incontro il bullo della scuola ( nn vado più a scuola ma lui mi conosceva benissimo)che incomincia a dire :-"Guardate c'è la malata!! Sfigata. Senti se ti va di sfottermi vattene da in altra parte sai perché forse sarai contento di sapere che fra pochi giorni morirò . Aaa mi dispiace tanto nn lo sapevo . Adesso che lo sai vattene . Poi incontrai Tom che mi disse:-" Hey Anna da quanto tempo . Be si Tom di tempo ne è passato tanto. Comunque come sta andando la tua vita Tom ? Benissimo e la tua Anna ? Nn molto bene direi! Perché ? Tom io... sono malata ecco e tra pochi giorni morirò! E in lacrime lo abbracciai !! Mi dispiace tanto .e mi diede un bacio in fronte . Tom adesso devo andare ci sentiamo domani. Ok a domani . Ciao. Ritorno a casa e Draco era in camera . Draco sono tornata. Era questa l'ora di ritornare a casa ?! Be qua l'è il tuo problema. Ho incontrato il mio migliore amico nn che il mio ex e poi... il bullo della scuola che ha iniziato a sfottermi ma le ho detto la verità e lui se ne è andato. Come il bullo.?Si hai capito bene biondino. Oddio sono le sei devo prendere le gocce . Giusto vedi sono sulla scrivania. Le prendo , scendiamo andiamo a mangiare e poi dritti a dormire . Il giorno dopo io e Pansy andiamo a fare shopping, ovviamente con la carta di Draco . Compriamo un sacco di cose . Tra qui maglie , jeans e scarpe . Poi torniamo a casa e Draco dormiva ancora, allora decido di andarlo a svegliare facendole uno scherzo dicendo :-" Draco mi sono baciata con il mio ex!! 🤣😂Come scusa ! Sei cattiva 😭. No dai stavo scherzando era solo per farti svegliare. Dai principessa perché mi fai questi scherzi! Ti amoo Draco. Scendi che ti dobbiamo far vedere una cosa. Devi votare quello che ho comprato . Allora ? Gonna troppo cotta e i tacchi con la maglia vanno bene ; questo vestito è troppo corto ; questo jeans ti stanno da dio anche la maglia con i tacchi vanno bene . Be le altre cose te le facci vedere domani . Ma mi sa che quel giorno nn arriverà mai . Mi svegliai di colpo alle 5:00 e nn riuscivo a respirare . Allora decido di scendere e prendermi la pasticca ma erano finite . Chiamo Draco gridando aiuto , allora lui sente e scende . Decide di portarmi in ospedale. Blais e pansy si svegliano e decidono di venire con noi. Arriviamo e fortunatamente c'è il mio dottore che preoccupato dice:-"Oddio l'avevo previsto . Portatela nella stanza numero 67 ed uscite per il momento nn potete stare con lei è sotto schok . Che significa dottore?! Che probabilmente nn si sveglierà per il momento . Possiamo dire che è in coma. Comeee!? No nn ci posso credere!!! Se volete potete vederla dal vetro perché le dobbiamo attaccare la macchina dell'ossigeno per farla respirare.No ti prego rimani con noi ancora per un po' . Domani è il tuo compleanno, ti prego😭🥺. Erano le 7 ed il dottore disse vicino a Draco :-" Mi dispiace tanto Anna nn c'è l'ha fatta è morta nella notte.Noo . Draco che è successo? Anna nn c'è l'ha fatta , è morta!😭. Andiamo a casa avvisiamo tutti.O Draco guarda sono tornati i nostri genitori. O si grandioso . Parlando tutto triste. Draco chi ci dovevi presente? No , mamma meglio nn parlare di questo. No pansy lascia stare meglio se glielo dico. Be mamma la mia ragazza è morta stamattina 😭.Detto questo adesso vado in camera mia. Tesoro di mamma vieni qua parliamone insieme. No ti prego. Ok fai come vuoi.
STAI LEGGENDO
𝕐𝕠𝕦 𝕞𝕒𝕕𝕖 𝕞𝕪 𝕕𝕒𝕪|| 𝚃𝚘𝚖 𝙷𝚘𝚕𝚕𝚊𝚗𝚍
RomanceUn'orribile giornata stava per cominciar ,ma un ragazzo,Tom,cambierà la giornata di una ragazza,Anna, di cui si innamorerà...