Trovate il continuo su Amazon !
TRAMA
Alyce è una ragazza di sedici anni che frequenta il liceo e vive in un paesino. Da sempre il suo sogno ricorrente è un lupo nero che la insegue. Ha vissuto in un orfanotrofio da quando aveva cinque anni finché non è stata adottata e non ricorda il suo passato.
La sua vita cambia quando conosce un nuovo alunno, Arkell Sioux. Fin da subito lo detesta, ma rimane stupita dai suoi tratti asiatici e dai suoi lunghi capelli.
Ma... se la sua vita cambiasse tutta in una notte? Ovvero quando Arkell sgattaiola in camera della ragazza per portarla via. La trascina a Maka, un luogo in cui vivono gli Spiriti della Natura. Scopre poi che il mondo in cui aveva vissuto fino a poco prima non era l'unico.
Nonostante Aly riesca a capire poco di quello che sta capitando, si sente ripetere da molti che lei è l'unica che può portare a termine una guerra antichissima, una guerra che sta avvenendo in mondi invisibili agli occhi degli uomini, ma che è scoppiata a causa loro.E tu, ti senti abbastanza coraggioso per entrare nel mondo della Natura?
COLLEGAMENTO CON I BTS 💜💜💜💜💜💜⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️SPIRITI DELLA NATURA
ciao a tutti e a tutte 💜. Sono l'admin Ali e volevo mettervi al corrente di un libro fantasy che ho scritto.
Ho dedicato questo libro a questa page e alle persone che ne fanno parte , alle mie 4 migliori amiche e ai BTS.
Vi starete chiedendo perché e come mai ho scelto di ispirarmi ai bts per i personaggi. La risposta è che questo racconto parla di una ragazza che imparerà ad amare se stessa, di credere in ciò che vuole e in ciò che è in grado di fare, proprio come loro hanno insegnato a noi con le loro parole e canzoni.
Per questo ho estrapolato pezzi di loro canzoni e le ho messe una a una a fine di ciascun capitolo, facendo in modo che il suo contenuto c'entrasse con ciò che era accaduto nella parte precedente della storia.
Alyce è una ragazza che non si è mai amata , insicura e che non crede nell'amore, finché non sarà spinta dalla vita a dover credere in sé per il bene degli Spiriti della Natura , gli Spiriti dell'Anima e perfino degli uomini. Passa dall'essere ignorata dalla maggioranza a essere il gioiello che ciascuno si contende .
Per quanto riguarda i personaggi :
Ho pensato Arkell come Jungkook. Pelle leggermente abbronzata e capelli lunghi e castani. È un ragazzo con un passato difficile che fin da piccolo ha dovuto addestrarsi duramente per essere spietato e senza cuore, unico modo , secondo il padre , per essere suo erede alfa nel branco degli Spiriti della Natura. Ha il potere del fuoco, perché come Jk riesce a scaldare gli ARMYs per ogni suo gesto, Ark può innescare un incendio in un batter d'occhio e giocare con il fuoco a suo piacimento.
Ho pensato suo fratello Kian come Yoongi, con capelli lunghi e celesti e occhi quasi trasparenti. Possiede il potere dell'acqua , perché propio come Suga a volte può sembrare calmo come la superficie di un lago, ma può presto trasformasi in un mare in burrasca. Viene visto da tutti come un bad boy, anche lui addestrato allo stesso modo del fratello.
Ho pensato Harold come Namjoon, dalla capigliatura mossa e castana. È un ragazzo sempre saggio e coerente , che non si stanca mai di spiegare ad Alyce ogni cosa sui mondo degli spiriti e sui loro poteri. In parte è anche grazie a lui che Alyce troverà il coraggio di apprezzarsi e grazie a lui capirà il suo valore.
Ho pensato Alexander come Jin. Capelli di platino e occhi così scuri da sembrare quasi neri. Lui e Harold si detestano, all'opposto di Namjoon e Jin , ma sono pur sempre fratelli.
Ho pensato Jack come Taehyung, capelli rossi e occhi blu come il cielo di sera. Alyce appena lo incontrerà avrà il presentimento di averlo sempre conosciuto. Le ispira fiducia , forse per il suo volto innocente o forse per il suo carattere calmo e dolce con lei.
Ho pensato il piccolo Jimin, il fratellino di Jack, come Jimin. Un piccolo angelo con capelli candidi e occhi limpidi come cristallo. Un bambino che sorride sempre , affettuoso e giocherellone.
Ho pensato Aaron come Hoseok. Gli ho dato il potere del vento, perché proprio come Jhope riesce a dominarlo quando balla, Aaron può creare tempeste e folate di vento senza il minimo sforzo.
STAI LEGGENDO
Gli Spiriti della Natura
FantasíaATTENZIONE: solo chi si sente pronto a entrare in un mondo invisibile all'occhio umano, può avventurarsi tra queste pagine. EFFETTI COLLATERALI: La tua attuale visione del mondo può esserne stravolta. Buona lettura 🍂🍃🔥. Alyce è una ragazza di s...