Mi presento, sono Emanuele Giaccari, ma per gli amici Lele, ho 20 anni e il mio migliore amico è Diego. Ho conosciuto Diego in terza elementare, avevo cambiato scuola perché in quella vecchia non riuscivo a fare amicizia. Appena entrato in classe mi sono presentato e mi sono seduto vicino a lui, l'unico posto libero. Da lì è nata una fantastica amicizia, che dura da ben 13 anni. Durante gli anni di scuola non è andato tutto rosa e fiori perché mi prendevano in giro. Ero bullizzato per il mio aspetto fisico e non riuscivo a sfogarmi con nessuno, così sono caduto in depressione. Non parlavo con nessuno, solo a Diego, ma non gli dicevo quello che mi succedeva. Avevo iniziato ha tagliarmi, avevo attacchi di panico e dopo aver mangiato vomitavo per dimagrire. Dopo 4 mesi Diego si è accorto di tutto e così gli ho spiegato la situazione. Da quando ho parlato con lui mi sento più che bene. Non mi taglio più, gli attacchi di panico sono un po' migliorati e mi sto allenando con lui in palestra, mangiando salutare ovvio.
Dopo 3 anni...
Sono passati 3 anni, io e Diego abbiamo lasciato la scuola e oggi io e lui abbiamo deciso di aprire un canale YouTube. Siamo già molto conosciuti su TikTok. Oggi sarà l'inizio di tutto. L'inizio di un nuovo percorso e sono felice di intraprenderlo con la persona più importante per me.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly