Sequel: incontro

1.1K 74 14
                                    

Ed eccomi qui che vado in giro per Roma, naturalmente in skate. Dopo un po' mi fermo e mi siedo su una panchina, prendo il cellulare e inizio a guardare Instagram, finché non mi sento osservato. Così alzo lo sguardo e incontro un ragazzo con i capelli ricci castani, un po' più basso di me e occhi verdi. Mi sta fissando da un po' e noto che ha le lacrime agli occhi, così mi avvicino a lui.

Io: stai bene? Perché piangi?

X: tu sei Lele? Lele Giaccari?

Io: si, sono io

Mi abbraccia di slancio e naturalmente ricambio. Penso sia un mio fan.

X: tu non puoi capire quanto ti voglio bene

Ci stacchiamo dall'abbraccio e gli asciugo le lacrime.

Io: Hey piccolo non piangere, tranquillo

Gli sorrido e lui ricambia.

Io: come ti chiami?

X: Tancredi, ma per gli amici Tanc

Io: ok Tanc. Ti va di passare il pomeriggio con me?

Tanc: certo! Però prima devi sapere una cosa...

Io: certo dimmi

Tanc: tu per me non sei solo un idolo, sei tutta la mia vita

A quelle parole i miei occhi si fanno lucidi, nessuno me l'ha mai detto prima, solo Diego.

Io: grazie

Lo abbraccio forte.

Skip time

Ho appena accompagnato Tanche a casa, con lui sono stato davvero bene. Abbiamo passeggiato, preso un gelato, parlato molto, fatto una foto e poi l'ho riaccompagnato a casa. Prima di entrare in casa mi ha dato un bacio sulla guancia, un po' vicino alle labbra e a quel contatto ho sentito una strana cosa nel petto. Non so cosa sia, ma era piacevole. Non mi scorderò mai di quei occhi verdi.

To be continued...

Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly

Instagram - Tankele 🍓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora