Abbiamo appena finito di cenare e adesso siamo in camera nostra a farci le coccole.
Diego e Gian non ci sono, ho chiesto a loro se potevano andare in Hotel perché voglio andare oltre con Tanc.
Prendo il cellulare e glielo passo a Tanc.Tanc: che ci devo fare?
Io: una foto, a noi
Mi dà un bacio a stampo e scatta. Mi passa il telefono e guardo la foto, istintivamente sorrido. Poso il cellulare sul comodino e mi volto verso Tanc, gli prendo il viso tra le mani e lo bacio.
🔞🔞🔞
Il bacio si fa più intenso, mi metto a cavalcioni su di lui e gli tolgo la maglia.
Tanc: sicuro?
Io: si
Riprendiamo a baciarci, anche lui toglie la mia t-shirt e io porto le mani sui suoi pantaloni, per poi toglierli. Mi stacco dalle sue labbra e le poso sul suo collo. Dove ci lascio un succhiotto. Scendo con i baci fino all'elastico dei boxer, ci gioco un po' e poi li tolgo. Gli lecco l'asta e gioco soprattutto con il piercing. Tanc inizia a gemere ed io a quei versi perdo il controllo. Prendo il suo membro in bocca e inizio a pompare, vado piano e poi aumento. Continuo così finché non si riversa nella mia bocca urlando il mio nome. Con un colpo di bacino ribalta le posizioni.
Tanc: ora tocca a me
Mi bacia con foga e inizia a baciarmi la guancia, la mascella e il collo. Si sofferma qua, prende una porzione di pelle che succhia e morde, lasciandomi un segno violaceo. Scende più giù e gioca con i miei capezzoli, mordendoli. Io inizio a gemere. Arriva ai miei pantaloni che leva insieme ai boxer. Inizia a lasciare dei baci dalla caviglia fino all'interno coscia, poi si avvicina al mio membro e senza preavviso me lo prende in bocca. La sua bocca su di me e qualcosa di fantastico. Porto una mano tra le sue ciocche e decido di guardarlo, potrei venire anche così. Dopo qualche minuto raggiungo anch'io l'orgasmo.
🔞🔞🔞
Si stende vicino a me ed io mi appoggio a lui.
Io: ti amo Tanc
Tanc: anch'io
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly