È passata una settimana da quando Tanc ha lasciato Giulia e tra noi c'è solo un rapporto di amicizia, abbiamo ripreso con la Tankele, ma non ci sono più i baci di prima. Alla fine ho preso una decisione, diciamo che sapevo già cosa fare quando è venuto in camera mia per parlarmi, ma naturalmente dovevo lasciarlo sospirare, doveva sudare per riavermi. E beh, l'ha fatto. Tutti i giorni mi portava la colazione a letto, le coccole, le partite alla play e ogni sera andavamo a City Life per guardare le stelle. Mi ha chiesto più di mille volte scusa e beh... Mi sembra il caso di perdonarlo, no? Così vado in camera sua e di Gian, dopo che io e Tanc ci siamo lasciati abbiamo fatto cambio di stanza. Busso alla porta e mi risponde Gian.
Gian: avanti
Entro e trovo Gian sul letto con il cellulare, mentre Tanc gioca alla Play.
Io: Gian puoi lasciarci soli un attimo?
Gian: certo. Io vado da Diego, per qualsiasi cosa chiama
Io: non c'è né sarà bisogno, ma grazie
E così esce dalla stanza. Mi giro verso Tanche e nel frattempo ha messo in pausa il gioco.
Tanc: dimmi cucciolo
Io: sono qui per parlarti di me e te
Tanc: me e te?
Io: si, vedi...
Mi siedo sul letto e lui si mette vicino a me.
Io: ho riflettuto molto questa settimana e dopo una lunga riflessione ho deciso di...
Tanc: di?
Ha uno sguardo preoccupato.
Io: rimanere amici
Tanc: come vuoi, sappi solo che io ti aspetterò sempre...
Ha gli occhi lucidi e così senza pensarci due volte lo bacio. Naturalmente io stavo scherzando, voglio stare con lui e tutta la mia vita.
Io: ti amo, stavo scherzando prima
Dico quando ci stacchiamo dal bacio.
Tanc: ti amo, ma vaffanculo
Ci mettiamo a ridere. Mi era mancato tanto.
To be continued...
Ditemi cosa ne pensate con un commento e se vi è piaciuto lasciate una stellina.
Vi voglio bene.
Un baciones grande grande.
Lilly