Visto che ci sono ancora molti posti liberi in tutte le categorie, ho deciso che dalle 00:00 di questa notte i partecipanti che si sono già iscritti con una storia potranno iscriversi con un'altra (ovviamente in un'altra categoria) e lascerò aperte anche le iscrizioni per i nuovi partecipanti.
Fine prima fase:
Chiuderò definitivamente le iscrizioni quando non ci saranno più posti liberi nelle liste, ma non volevo andare oltre ai primi di Settembre.
Inizio seconda fase:
La seconda fase inizierà quando chiuderò le iscrizioni (ovviamente poi lo comunicherò).
In più passeranno alcuni giorni perché dovrò avere il tempo per scrivere tutti i partecipanti di ogni categoria.
Appena avrò terminato tutte le liste darò il tempo di due giorni ai giudici per potersi organizzare, dopo di che potranno iniziare a recensire le storie (a riguardo successivamente pubblicheremo un avviso per i giudici).Per i giudici:
Io ai giudici do il tempo di 1 mese per poter leggere e giudicare tutte le 20 storie, ovviamente ancora meglio se finite prima così pubblico prima i risultati, ma se avete bisogno di un po' più di tempo basta che mi contattate, per me non ci sono problemi.
Per quanto riguarda i capitoli da leggere, io non vi darò un tot di capitoli da leggere...sceglierete voi quali sono secondo voi il numero giusto di capitoli da leggere per poter dare un voto alla storia.
Vi ricordo che dovrete mandarmi in privato i voti (con il totale di ogni storia) di tutte le 20 storie delle vostre categorie.
-
-
Partecipanti vi aspetto per le altre iscrizioni!
STAI LEGGENDO
Contest A Premi 2020 [CONCLUSO]
Random⚠︎[CONCLUSO]⚠︎ ~ Un nuovo contest a premi per tutti i generi. ~ Premi per tutti i partecipanti e per i giudici! ~ 1° in #contest 1° in #poesia