Mi dispiace annunciarvi che un giudice di questa categoria, Noja_En , non mi risponde in privato dal 2 ottobre e non mi ha mandato i voti quindi è stato automaticamente eliminato.
Avrei preferito evitare di lasciare un solo giudice per categoria, ma purtroppo è successo. Personalmente non mi sembra giusto basarsi sul parere di una sola persona perché, come avevo già detto, ognuno ha il proprio metodo di valutazione, quindi spero in ogni caso che siate soddisfatti dei risultati.Ringrazio _IlMioNomeSG_ per aver stilato la classifica.
Ringrazio il giudice:
Il podio se lo sono aggiudicati:
1°Posto
AlexielDubois con "La ballata dei petali caduti"! Hai ottenuto 49 punti per una media di 8.2! Complimenti!
2°Posto
-indiependent con "Hall of fame"! Hai preso 48 per una media piena dell'8! Complimenti!
3°Posto
Parimerito!
Tiger_Sammy con "I passi del fantasma"! e Helena0110 con "Finding the light" Avete 47 punti per una media del 7.8! Complimenti!
~
Complimenti a tutti e 4!
Vi ricordo di scrivermi in privato per ricevere i premi.
~
Continuiamo con la classifica:4°Posto
ragazzaprimavera03 con "Rakuten"! Per 46 punti la media è 7.7!
5°Posto
years999 con "DARKEST"! 44 punti e un 7.6!
6°Posto
Parimerito!
Martin832 con "L'enchanteur des cœurs", RandomNamewriter con "Lasciati salvare da me" e Bb_Y93 con "La tana del lupo - accademia chiamata collegio-"! Avete 45 punti e un 7.5 di media!
7°Posto
Mestessa37 con "Il diario degli errori"! Hai 44 punti e una media del 7.3!
8°Posto
Parimerito!
@EmilyBlacky con "Non lo devi dire" e koganshipper86 con "21 years later, ventuno anni dopo Drarry"! 43 punti e un 7.2!
Qualcuno può taggare Emily che non la trovo? Grazie a chi lo farà.9°Posto
UnRagazzoAlternativo con "It hurts"! Per 42 punti la media è del 7!
10°Posto
Super parimerito!
lele31106 con "Come margherite appena sbocciate", AdrianaPiri con "Storia di un amore squallido", Arcogelato con "Il ragazzo di Gehenna della raccolta One-shot e Oc'Insert" e ilarialomartire con "My Fault"! Tutti quanti avete 41 punti e un media del 6.8!
11°Posto
Parimerito!
PrimbloodyBlack con "Creature dell'ombra", pufettazz con "Broken Souls" e PortugueseDRouge con "LEGAME INDISSOLUBILE"! Tutti avete 40 punti e una media del 6.7!
12°Posto
YaoiLove20 con "Shyar, l'omega ribelle // Yaoi story"! 39 punti per un 6.5!
13°Posto
rebeccafruscio con "Ciò che ci unisce"! Hai 36 punti per una media del 6!
~Ed eccoci qui con l'ultima classifica!
STAI LEGGENDO
Contest A Premi 2020 [CONCLUSO]
De Todo⚠︎[CONCLUSO]⚠︎ ~ Un nuovo contest a premi per tutti i generi. ~ Premi per tutti i partecipanti e per i giudici! ~ 1° in #contest 1° in #poesia