Avviso per David Leavitt

157 18 7
                                    

Buon pomeriggio a tutti. Com'è andato il rientro a scuola? Se vi va di condividere questi primi giorni di scuola scrivete pure nei commenti.
~

Mi dispiace comunicarvi che uno dei giudici della categoria lgbt+ si è ritirato. Quindi rimangono gli altri due che trovate sempre nel capitolo David Leavitt.
~

Se vi va di leggerlo ho pubblicato un libro teenfiction/fantasy: "Dust - l'amore in un'altra vita"

In caso foste interessati vi lascio qui la trama:

Tratto dal libro:

<Aspetta stai dicendo che io e te moriamo e ci rincontriamo sempre in un'altra vita innamorandoci ogni volta?>

<si Autumn, sto dicendo proprio questo> sbuffo mentre, camminando avanti e indietro, non riesco a smettere di pensare a mio padre che ha fatto tutto questo per ucciderci

<stai sicuramente delirando tu> ridacchia nervosamente mentre mi segue al piano si sopra

Mi fermo e, con gli occhi diventati rossi, mi giro verso di lei <NO AUTUMN MI PIACEREBBE SCHERZARE MA IO MI SONO FOTTUTAMENTE INNAMORATO DI TE E QUESTO NON È POSSIBILE PER UN ANGELO, LO CAPISCI ?> le grido ad un soffio dal suo viso.

[....]
~

Dust viene mandato sulla terra da suo padre per spiare Autumn, ragazzina umana che abita a Londra, si fingerà un bodyguard per poterle stare accanto e  scoprire quanto il più possibile per suo padre.
Ma se un giorno venisse a scoprire qualcosa di cui non era pronto ad affrontare?
Se fosse Autumn l'unica di cui si può fidare?
~

Spero di avervi incuriositi tanto da andare a leggere questo libro, ci sentiamo per la prossima classifica o se ci saranno novità.

Contest A Premi 2020 [CONCLUSO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora