Questa idea l'ho presa da Marghe2k7
Quindi le do i crediti 💅🏻.El pov;
Mi ero svegliata dal coma da due settimane, era tutto tranquillo, finalmente.Quando un giorno che sembrava tranquillo diventò un inferno...
Ero andata a far la spesa, tranquillamente.
Stavo prendendo i cereali se non ricordo male.
Quando una figura si avvicina a me brandendo una pistola, era lucas, aveva le pupille dilatate, sembrava un drogato.
Poi gli guardai le vene, erano nere, pulsavano.
Come quelle di Billy, Lucas era posseduto come Billy.
Mi mise una mano sulla bocca, io provavo ad urlare ma lui non mi ascoltava.
Mi tira qualcosa in testa, non so cosa e io svengo.Tutto buio, nero.
Fino a quando non vedo una luce, era lontana.
Apro gli occhi, mi girava la testa.
Mi metto una mano in fronte e sento dolore dove lucas mi aveva lanciato la cosa.
L: Bene, ti sei svegliata, oggi cercherò di compiere quello che il mio amico Billy, purtroppo non è riuscito a fare.
Io: E sarebbe?
L: ucciderti.
Lo dice con un tono tranquillo, come se fosse normale dire una parola del genere.
Io inizio a tremare, ero spaventatissima...
L: Bene, adesso avvicinati, prima che tu possa dire Beh sarà tutto finito, stavolta Maxine non potrà aiutarti...
Inizio a strisciare con il sedere lontano da lui.
Mi allontano sempre di più, ero in ansia.
L: Oh oh oh, tu non scappi Eleven Hopper, o dovrei dire...Jane Ives...
Io: COME FAI A SAPERE IL MIO VERO NOME?!
L: Oh...ho tirato ad indovinare.
Io: se se, non ci credono manco gli stupidi.
L: ho le mie fonti...
Ad un tratto sento qualcosa, inizio a tremare sempre di più, sentivo il liquido del laboratorio scorrermi nelle vene.
E poi, Swoossshhh.
Una polvere strana mi esce dal corpo.
Lucas mi guarda esterrefatto.
Il liquido era uscito, finalmente!
Mi tirai su e incominciai a combattere contro Lucas, avrei potuto vincere finalmente quella battaglia...
Spazio autrice:
Bella raga!
Spero che sto capitolo vi piaccia <3
Vi lovvo
Ari
💚🖤🐍💅🏻
STAI LEGGENDO
Una Ragione Per Vivere || ~Elmax~ TERMINATA
FanfictionEleven Hopper, una ragazzina di Hawkins, Indiana con un padre violento e una figura materna mancante era alla ricerca della felicità Aveva bisogno di una ragione per sorridere. una ragione per vivere. e l'aveva trovata, Max Mayfield. solo che lei no...