Secondo amico

796 51 12
                                    

Non tutti gli amici di Peter dovevano essere strani? Pensò Tony. Ok, Venom era un alieno, ma lui aveva spesso ospitato divinità aliene nella torre, non era tanto diverso. Quindi poteva passarci sopra e non preoccuparsi più di lui e dei suoi gusti sul cibo, perché alla fine era stato un ospite educato più di molti suoi colleghi dell'alta società e poteva tranquillamente acconsentire ad ospitare altri amici di Peter.

Non l'avesse fatto!

L'unico essere vivente che non voleva vedere accanto a Peter, era nella sua camera a fare un massaggio alle spalle del giovane che stava studiando seduto alla scrivania. Tra tutti Deadpool era l'unico che poteva fare più male che bene ad un'anima innocente come Peter. Doveva allontanarlo il prima possibile da quell'uomo.

"Peter, lui che ci fa qui?"

Due occhi bianchi sopra una maschera rossa e nera lo fissarono increduli. "Il signor Iron-man?! Whaooo... sono un tuo fan, mi devi autografare la foto, anzi meglio se mi autografi le mutande appena le avrò lavate, credo d'essere venuto dall'emozione."

"Peter questo è davvero tuo amico?" Non poteva minimamente credere che fosse amico di uno che si esprimeva in modo così volgare.

"A dire il vero, mi ha seguito come un cucciolo dal vicolo in cui stavamo sventando uno scippo. Era affamato, non me la sono sentita di lasciarlo fuori al freddo."

Il tizio in spandex fece un verso da cane bastonato per impietosirlo, cosa che non funzionò.

"Siamo a luglio."

"Non sapeva dove andare." specificò Peter. 

Tony sbuffò. "Resta, ma dorme nella stanza di sotto, non qui."

Deadpool rimase perplesso. "Ma io e Peter avevamo progetti. Con tutti questi preservati e lubrificanti al profumo di cioccolato nei cassetti, speravamo di concludere."

Peter guardò accigliato i due occhi bianchi. "NO! Non credo proprio."

Tony non aspettò oltre e colpì sul petto l'alloggio per nanoparticelle. Venti secondi dopo, Deadpool stava rinfrescando i bollori nel fiume Hudson.

Da quel giorno un drone venne messo a sentinella del pervertito, per la sicurezza di Peter.

Posso invitare un amico signor Stark?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora