21 gennaio 2014, Sicilia ore 20:00...
Mi trovavo tra le mani una cosa che non avrei immaginato di vedere così presto. Avevano registrato il brano su un vinile da 45 giri del brano Mille sogni. Mai ho ricevuto un regalo bello come questo.
Michele:" Su via asciuga quelle lacrime. Una volta mi domandasti come funzionano e che ne avresti voluto sentire uno. Be... eccolo uno e soprattutto e tutto tuo con una tua canzone che ha appena raggiunto un milione di ascolti".
"Come scusa un milione di ascolti?! Ragazzi mi state prendendo in giro?"
Sofia:" No, anzi avremmo voluto aspettare un pò ma sai com'è Michele che non riesce a trattenersi"
"O mamma mia! Grazie veramente"
Durante la festa vidi Riccardo che parlava con una mia amica che non vedevo da quando ero salita a Milano e la cosa che mi incuriosiva e che non mi entusiasmava è che lei era continuamente appiccicata a Riccardo. E' sempre stata una anche quando eravamo più piccole a raccattare ragazzi senza fermarsi e questa cosa mi infastidiva; una volta raccontai a lei che mi piaceva un ragazzo della mia scuola e neanche detto andò a cercare questo ragazzo e in meno di due giorni stavano insieme. E' da quegli avvenimenti che inizia a fidarmi meno della gente.
Non parlai per niente con Riccardo. Arrivato il momento della torta Riccardo decise di farsi una foto solo con me, inizialmente non volevo ma poi pensai che alla fine siamo colleghi e niente altro quindi accettai.
16 febbraio 2014, Direzione Sanremo ore 11:20...
E' arrivato il grande giorno, siamo in viaggio da circa un ora e mezza e sembra che questo viaggio non finisca mai. Fortunatamente i miei amici di viaggio portano allegria: Sofia dorme, Michele sta al telefono e Marco che ascolta musica.
E si davvero dei simpaticoni...
16 febbraio 2014, Sanremo ore 15:45...
Finalmente siamo arrivati, l'hotel è immenso spero di non perdermi tra i suoi corridori, alla fine potrei scrivere tratta dalle avventure in questi posti immensi e dispersivi.
Quarto piano camera 14 vista spettacolare, vorrei rimanere qui per sempre.
Neanche il tempo di sistemare la valigia e mi bussano alla porta, apro e mi trova davanti Michele e Riccardo. Chi se lo aspettava che Riccardo venisse a Sanremo, io non sapevo niente.
Michele:" Tieni questo è il pass per il backstage cerca di non dimenticarlo o perderlo".
"Grazie, tranquillo è in ottime mani".
Michele se ne va e Riccardo rimane davanti a me.
Riccardo:" Hey"
"Ciao, non pensavo che saresti venuto".
Riccardo:" In realtà non sapevo neanche io se venire o no, però ho pensato che siccome c'eri tu avremmo passato un pò di tempo insieme, più che altro per farti vedere Sanremo che la conosco meglio del palmo della mia mano".
"Ah capisco. Grazie mille ora avevo intenzione di farmi una doccia e poi se ti va possiamo fare un giro e vedere un pò i posti circostanti"
Riccardo:" Per me va bene, mi mandi un messaggio? Ci vediamo nella reception, ok?"
"Va bene, a dopo".
STAI LEGGENDO
Sembrava un sogno ma invece è realtà
RomanceFlavia Rinaldi è una semplice ragazza di 22 anni siciliana. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una cantante. Finiti gli studi al liceo decide di intraprendere una strada senza saper dove l'avrebbe portata. E' proprio quella strada che s...