Capitolo 14

33 2 1
                                    

22 febbraio 2014, Teatro Ariston ore 23:45

"Mamma mia sto morendo dal sonno ahhaha questi Sanremo che sembrano infiniti, non sono abituata"

Sofia: "cerca di abituarti che tu con questo passo anche tu potrei solcare quel palco e cantare davanti a tantissima gente e la notte non chiuderai occhio!"

"Ti ringrazio per il supporto per il mio sonno ahahah"

Antonio: "Ma si! Per tutta la durata del festival avrò dormito 8/10 ore se mi è andata bene ahahah!"

"Ma come fai ad essere così arzillo proprio tu?"

Antonio: "Cara mia mi sono abituato ahahahha"

Antonio è voluto venire con me e i miei manager al teatro e non si è staccato neanche un secondo, tutto questo mi ha fatto un immenso piacere ma in fondo non volevo che smettesse di farlo forse si sta creando qualcosa così senza nulla di artificiale

23 febbraio 2014, Teatro Ariston ore 02:30

"Vince il 64° festival della canzone italiana Arisa con Controvento"

"Mi fa piace che abbia vinto questa canzone mi piace tantissimo, poi se mi devo vantare è un piacere che abbia vinto una siciliana come me ahahhaah"

Antonio: "chiamala vanitosa la ragazza!"

23 febbraio 2014, Hotel ore 11:00

Antonio: "Siamo arrivati qui"

"Eh già rimarrà sempre un bellissimo ricordo"

Antonio: "anche a me quindi ci dobbiamo salutare guarda ti prometto che un giorno ci incontriamo vediamo dove e passiamo un po' di tempo insieme."

"Promettilo?!"

Ci siamo salutati e in un secondo mi sono ritrovata per lultima volta (per quel momento) tra le sue braccia. Mi mancherà tantissimo

"Fatti sentire ogni tanto per sapere se sei vivo ahhaha"

Antonio: "lo farò se lo farai anche tu ahahahha"

Entrai in macchina e neanche il tempo di allacciare la cintura mi suonò il telefono. Pensai che fosse mia mamma che voleva sapere a che ora partivo e invece no

"Ma sei serio? Aahhahaha"

Antonio: "Forse sono pazzo ahahha"

"Ma una domanda che hai 33 anni? Ahhahaha"

Antonio: "lo so che mi immagavi un 25enne ahahahah"

"ahahahah va bene devo staccare che mi sta chiamando qualcuno ciao"

Antonio: "un bacio buon viaggio!"

"Anche a te"

Sofia: "uuu fatti sentire mi raccomando sennò divento gelosa se nascondi una relazione segreta ahhahaha"

"ma che dici finiscila ahahaha!"

Michele: "che mi sono perso in questi giorni?"

Sofia: "Devi sapere che Flavia si"

"che ho deciso di firmare la collaborazione con Carosello"

Sofia: "Ah si? Comunque"

Michele: "mi fa piacere che hai accettato, ben presto ci recheremo a Carosello e parleremo, incidiamo questo album e subito in vendita."

"non vedo lora sono così emozionata!"

E tornammo a Milano felici della bellissima e indimenticabile esperienza a Sanremo 2014.

Sembrava un sogno ma invece è realtàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora